Angel's Labirinth
di NadeHolery

30/10/10, ore 20:00

Ok, stasera ho il blocco dello scrittore, quindi probabilmente scriverò cretinate. I miei blocchi, quando prendono, riguardano FF, role, msn, role by chat etc xD
Io rompo le balls, lo so, ma ti consiglio di lavorare di più tra l'interazione tra personaggio e luogo, perché così sembrano molto distanti tra di loro, come se il paesaggio fosse uno sfondo assente, invece deve essere partecipe. Per il resto tutto bene, a parte qualche virgola qua e là che è scappata al tuo monopolio xD
Al momento Smemorino, arrenditi, lo chiamerò così per sempre, mi sembra... Chiyo. Anzi, Chito. Sì, hai capito bene. Mi ricorda Chiyo °_° io adoravo quel tuo personaggio xD se mai lo resusciterai ti concederò una role hentai by chat con Nate.
...
E fu così che dopo aver letto questa recensione, Chiyo resuscitò magicamente.
Okay, siamo serie. Povero Smemorino, non si ricorda niente e la cosa mi dispiace, ma scommetto che ha a che fare con quell'immagine di Kaito del disegnatore di ACUTE, quella in cui lo si vede in una sorta di campo di annientamento con dietro i lampioni. E se è davvero lui, significa che ha a che fare con Vince. O meglio, forse E' Vince. A proposito, sai che ho creato un pg di nome Vincent per un GdR? xD
Bene, ce l'ho fatta! E' una recensione di melma, ma mi spiace, stasera dovrai accontentarti.

Chu,
Sely,

25/10/10, ore 19:21

Ok, eccoci a commentare °w°
Di questa fic non mi avevi proprio parlato, quindi non ho spoiler e devo aspettare rodendomi il fegato. Cavolo. Ma veniamo al capitolo, breve ma piacevole, soprattutto perché ho notato una crescita e una maturazione nella tecnica, devo dire che hai preso molto dal mio stile di scrittura - non so fino a che punto la cosa sia un bene, ma te la cavi egregiamente. Sono davvero contenta dei progressi che hai fatto in un anno ^^
Vedo che la mia sparata degli Angeli ti è proprio piaciuta xD stai costruendo un sacco di filler intorno a "What colour is the snow?", e la cosa mi fa molto piacere ^^
Dunque, cura di più l'ambientazione, mi raccomando. Devi spendere qualche parola in più sull'ambiente circostante, altrimenti non si ha ben chiara la scena! Quanto ai pg, essendo primo capitolo non voglio pronunciarmi. Vedremo come va avanti, anche se Karol sembra molto particolare ^w^ e poi, ovviamente, voglio sapere chi è il narratore! ... Sarà Vince? No, non credo, lui ha già la sua FF. Sarà il povero deficiente di turno che per rubare il sushi a Nate si è beccato un colpo in testa di Selescinder che gli ha fatto perdere la memoria. AH! I giovani d'oggi...

Attendo il prossimo capitolo <3