Storia di un amore
di linpa88

27/01/19, ore 15:54

Non hai idea di quanto ho adorato la parte finale!! Che bello! Narcissa che conserva il nastro di Lucius e che lo porta sempre al collo, adornato dal pegno d'amore di suo marito: il cuore che lui le ha donato!
Complimenti!, V.

08/02/11, ore 18:14

Ooww! E' carinissima, lo sai? Mi piace molto, assolutamente sì.
E' scritta bene, e molte parole sinceramente m'hanno fatto pensare "Ah, ecco il sinonimo che stavo cercando!". Sì, perchè in fatto di sinonimi mi perdo parecchio. xD
Ma ora basta parlare di me, torniamo alla storia che reputo molto carina.
Hai caratterizzato bene quasi tutti i personaggi, solo che non riesco proprio a immaginarmi un Lucius che piange, o una mamma Black che coccola una figlia, né tantomeno Narcissa che mena una compagna, ma può succedere di tutto... "Viviamo in tempi pazzi!" come dice il caro Lumacorno! ;P
Ancora tanti complimenti!
Baci,
J.

30/10/10, ore 12:15

Che bella! È una storia romanticissima ma che non cade nel banale come tante. Mi è piaciuto davvero tanto, sembra di leggere una lettera scritta da Cissy, sembra davvero di entrare nel racconto, sembra davvero realistico! Mi è piaciuto davvero molto come Narcissa ha scoperto di amare Lucius, come se n'è resa conto solo dopo che lui è stato punito ingiustamente, le persone rivelano la propria importanza nella nostra vita quando meno ce lo aspetta! E che bella l'idea del nastro! <3 Dolcissima Narcissa che tiene quel piccolo pegno dell'amore di Lucius! Complimenti davvero! Didi