Caro Draco...
di linpa88

14/02/11, ore 00:55

ç_________ç tristissima..emerge tanto d ql rimpianto rimorso e amore....k toccante!!!davvero bella xò!!complimenti.....bellissimo il sentimento d amore materno di narcissa x draco!

12/02/11, ore 16:02

bellissima questa fic :) io amo il personaggio di Narcissa e in ogni parola traspare l'amore che prova per il suo unico figlio :) davvero una bella storia :) complimenti :)

06/11/10, ore 11:17

Saoo *-*
Sono io,Lunatica Lovegood-Malfoy *_*
Mi sono quasi messa a piangere *o*
Brava >.< <3
Hai descritto benissimo quello che -secondo me- prova Narcissa *_*
Anche se un Lucius dolce è difficile da immaginare,per me XD
Per il resto è tutto meraviglioso *-*
Brava,un bacio :P

31/10/10, ore 11:32

Wow! mi sono quasi messa a piangere. è davvero perfetta! hai descritto perfettamente i sentimenti di Narcissa nei confronti di suo figlio. io l'ho sempre vista prima di tutto come una madre e poi come una donna discendente da un'antica e potente famiglia. hai dimenticato qualche virgola, ma fa niente. scrivi benissimo, sul serio.
una delle migliori fanfiction che abbia letto. Scriverai la risposta di Draco?
(Recensione modificata il 31/10/2010 - 11:34 am)

30/10/10, ore 12:28

È una storia molto commovente, riesce ad esprimere senza paura i sentimenti che provano tutte le mamme, in particolare Narcissa che ha dovuto crescere e far crescere anche il figlio in una situazione particolare, di potere ma che non ammette di mostrare apertamente i momenti "no". Mi è piaciuta molto l'umanità di Narcissa che, prima di essere una Black e una Malfoy, è mamma, mamma di un "angioletto", di un "ometto" che ama più della sua stessa vita. Bella davvero! Didi

27/10/10, ore 16:31

Davvero bellasai? Mi hai fatto commuovere
Mi è piaciuta questa Narcissa così umana e consapevole dei propri e altrui errori