An Happy Ending..Maybe.
di ClaryMorgenstern

29/04/12, ore 21:20

Scusa il ritardo x recensire questa storia, ma qui sono abbastanza nuova e l'ho appena scoperta!
Mi piace, è favolosa, 6 1 genio a scrivere e poi... (fiume di complimenti interminabili...)
Continua così!! smack e tanti tanti tanti tanti... tanti kiss kiss kiss... kiss kiss!!! :D

22/06/11, ore 16:04

Ammazza che bella questa ff!Mi ha emozionato perchè anche io mi sto per sposare!
Cito i passaggi che mi sono piaciuti di più.

Con la voce che tremava, infilò una mano nella tasca interna della giacca e ne estrasse un cerchietto d'argento, Clary riconobbe immediatamente la piccola runa incisa con l'oro su di esso. Era la runa che simboleggiava l'eternità secondo alcune traduzioni, ma secondo i Nephilim quella era la runa che simboleggiava l'amore.

Jace le sorrise, il sorriso rese evidente la cicatrice argentea sulla gola di Jace, dove Simon l'aveva morso, e tutte le leggere cicatrici bianche fatte dalle rune, tutte le imperfezioni che distinguevano la persona che lei amava di più al mondo.

«Adesso tutto mi appare com'è: infinito» disse Clary. Jace le tese la mano, e lei l'accettò. E come ogni volta che lui la sfiorava, Clary sentì le scintille.

Mi è piaciuto troppo questa scena del matrimonio.
Poi fulmine a ciel sereno: arriva Jonathan.
Devo dire che ti è riuscito benissimo con al sua dose di sarcasmo e crudeltà. Ma come ha fatto a sopravvivere?
La reazione di Clary e Jace mi ha sconvolto. Jace che è contento di combattere anche il giorno del suo matrimonio e Clary che usa come arma i tacchi a spillo!
Assurda ma bella!
E poi le rune sui vestiti? Si fanno anche lì?

Una calda lacrima scese dal viso di Jace. Lui non piangeva mai. Clary volle abbracciarlo, perché sapeva a cosa stava pensando,

'Amare non significa distruggere, e amare non significa essere distrutti' gli disse Clary con la mente e con un sorriso.
Bella anche questa.

Come mai secondo te chiamano il figlio Valentine?
La cosa mi ha stupito. Pensavo lo avrebbero chiamato come Stephen, il padre che non ha mai conosciuto.
E' solo un'opinione. La storia è molto carina.

23/04/11, ore 12:09

Mi è piaciuta moltissimo :):)
la coppia jace/clary è stupenda, e sicuramente un fine così bella se la sono meritati entrambi.
è bellissimo l'inizio, con Isabelle che la va a chiamare, questo persoaggio mi è piaciuto moltissimo in città di vetro :) e penso che magari nel 4° libro succederà qualcosa con simon :)
forse io non avrei chiamato il piccolo con il nome di valentine, ma non importa, sono certa che questo piccolino farà onore ai suoi genitori :):)
molto bella :)
un abbraccio :):)
complimentii ciaoo

07/11/10, ore 17:50

Se l'avessi notata prima di sicuro sarebbe stato meglio..
Non volevo leggere le one-short perchè solitamente mi deludono ma questa è bellissima..
Devo dire che l'arrivo di Jonathan mi ha urtato decisamente i nervi, quanto è fastiso anche più di Simon (il che è tutto dire).
Povero Luke quando si tratta di Clary è proprio insicuro!
Questa 'Amare non significa distruggere, e amare non significa essere distrutti' secondo me è una frase veramente bella! Non so perchè ma mi piace un sacco!
Comunque strana l'idea di chiamare il figlio Valentine, non l'avrei mai detto.. Come mai hai deciso di chiamarlo così?
Ancora più strana la scelta della prima parola "Raziel".. Strana e curiosa.. xD
Beh sarebbe bello se anche la Clare facesse un continuo sempre incentrato su questi due, invece a quanto ho capito la prossima parla di Simon >.<
Non ti annoio ancora con queste ciarle inutili..
Complimenti davvero bella..
Ciao ciao.. :)
(Recensione modificata il 07/11/2010 - 05:53 pm)

07/11/10, ore 17:39

Mi è piaciuta un sacco la tua ff! Bella, piena di particolari e molto avvincente. Mi hai fatto venire voglia di leggere di nuovo i tre libri e ora più che mai aspetto l'uscita del quarto! Bravissima!

05/11/10, ore 18:50

Carina la storia, anche io ho pensato che si sarebbero sposati presto.

29/10/10, ore 21:43

bellissimo racconto...mi sono commossa, è propriocosì che me li immagino i due....e mai avrei pensato al nome valentine x il figlio..brava...mi hai fatto tornare ad Alicante!!=))

28/10/10, ore 22:57

Questa One-shot è stupenda!
Amo la trilogia "Shadowhunters" e credo che la tua tecnica di scrittura sia molto simile a quella dell'autrice Cassandra Clare.
Spero di leggere altre tue fan-fiction :D