You'll never walk alone
di Fae

08/07/14, ore 19:40

Bellissima questa One Shot! E' particolare e non capita tutti i giorni di leggere dei Killjoys o dei fratelli, si trovano sempre e solo Frerard ed a me hanno sinceramente un po' stancato. Questa invece è corta ma incisiva e decisamente ben scritta!
Racconta di una cosa breve, un salvataggio veloce, ma è spiegato talmente bene che ti viene voglia di rileggerla più e più volte.
La frase finale poi è veramente meravigliosa, i miei complimenti!

08/06/12, ore 13:46

Definitivamente, l'unica parola con cui mi sento di commentare questa shot è: AAAWWW .
... Oh, è un verso onomatopeico? Evvabbè. c:

19/01/11, ore 18:11

Bella ** e sto davvero cercando di non vederci l'incesto *ci provo, ci provo* solo perché non mi sembra un comportamento da essere umano (gli animali facciano ciò che vogliono u.u) maaa sarebbe bellissima una one shot articolata sui Fabulous Killjoys! Quanto è bella Grace poi? Ad ogni modo, la storia è veramente dolcissima, a parte toccamenti vari xD ma ci può stare dal momento che "si rimangono a vicenda" (brutto italiano davvero xD).
Buona serata!!

11/11/10, ore 21:32

Bellissima.
Semplice, poche parole riescono a esprimere un affetto profondo e senza fine.
Bravissima ♥
B

26/10/10, ore 22:00

"Nessuno tocca mio fratello."
O.O
Oh. My. Fucking. God.
è.... è straordinaria. Non ho altre parole per descriverla. Ti meriti tutto il mio rispetto per aver scritto una storia talmente bella in poche righe.

(E... da dove hai preso i versi all'inizio?)

25/10/10, ore 17:34

Che bella *_* Sul serio, mi ha emozionato moltissimo, forse anche perchè sono sempre stata molto sensibile al rapporto fra Gerard e Mikey e tu lo hai messo in risalto con le parole giuste... insomma, complimenti, mi è piaciuta moltissimo ^-^