Buon Sangue Non Mente
di MiaStonk

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/13, ore 11:59

è passato 'appena' qualche anno da quando l'hai pubblicata quindi magari non controllerai nemmeno le recensioni ma te lo scrivo comunque :) mi piace un sacco questa fanfiction <3
Partendo dal presupposto che adoro scorpius alla follia in questa ff è un tenerino! E anche james! In altre che ho letto è uno stronzo ma qui è un cucciolo <3 comunque volevo solo dirti che mi è piaciuta molto e che ho visto che hai scritto altre ff su di loro e quindi ci risentiremo presto! :D

20/02/13, ore 21:33

Non è una storia molto lunga e complessa ma mi è piaciuta anche se non a livello di altre che ho letto. Aveva meccanismi un pò scontati e non troppo originali. No, sto scherzando, non riuscivo a smettere di leggerla! L'ho finita tutta oggi, è carinissima :) complimenti

20/01/13, ore 16:53

Oh!!! Dolcissima.... giuro!!! :D Ora cercherò di proseguire anke cn le altre... promesso! :S

20/01/13, ore 12:31

Uh-uh!!! E brava Rose!!! :O Eh.... ai miei tempi ad Hogwarts qste cose non succedevano!!! :D Molto carini e qst scorpius super deciso ci piace olto!!! :D

17/01/13, ore 12:00

ahahahaha!!! Lily.... <3 rivego un certo nonsochè alla ginny weasley!!! :D very cute!

:) VEramente divertente e carino... mamma qnto adoro albus!!! mi sembra così dolce e gentile............ <3

15/01/13, ore 12:24

:D Ehi!!! Ho onestamente un po' di confusione in testa!!! ihihihihih ricordo tutte le vicende dei ragazzi della tua next generation, ma nn ne ricordo l'ordine o la suddivisione x le storie!!! ihihihihihihih.... cmq davvero molto dolci lisa e james!!!
Scorp! <3

14/01/13, ore 17:46

Ciao mi era venuta una leggera nostalgia dei tuoi perdonaggi.... così ho deciso di ricominciare!!! :D

03/12/12, ore 16:24

Mia cara, egregia, fantastica, diabolica MiaStonk! devo assolutamente ed in modo impellente comunicarti che ti ritengo una mente diabolicamente geniale. e in queste parole si concentrano la maggior parete dei miei complimenti. nessuno mi aveva mai fatto sghignazzare pignucolare e ridere apertamente indicando la schermata di un pc quanto hai potuto fare tu.

prima di tutto, ti dico che ti recensisco l'ultimo capitolo di ogni storia perchè a recensisrli tutti mi rompo, preferisco leggerli e ghignare. e non per essere pignola, ma la tua produzione letteraria non mica quisquillie e pinzillacchere.

Comincio da "buon sangue non mente non perchè sia la prima in ordine cronologico, ma perchè credo che sia una buona base di partenza per i complimenti. Infatti, nonostante mi sia piaciuta, mi pare evidente in modo particolare che sia la prima che hai postato, o la prima che comunque cercavi di creare come new generation sul genere commedia. non è male, ma si nota che è un punto di partenza, si vede che cominci ad abbozzare le coppie, che individui un tuo modo di scrivere, e onoestamente, l'ho apprezzato. mi sono comunque piaciute le coppie, la scrittura è in ogni caso fluida e piacevole, a parte per una cosa.
ci sono termini, come: "mi appellavano"  -Non è un incantesimo!- piuttosto che altri, ma l'"appellare" mi è rimasto più degli altri, che sono un po'.. antiquati? non rovinano il senso generale ma nella bella scrittura che hai sono note stonate ecco.

per il resto, grazie mille della bella storia, passo a scrivere due righe due su buon sangue non mente II
Nimi

23/02/12, ore 21:01

Mi sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere e dei tuoi personaggi! Non è una vera recensione questa, considerala una sorta di comunicazione lampo, mi sto tuffando nella lettura di tutte le tue storie!
COMPLIMENTI! :) Armida.

17/01/12, ore 21:38

Mi rendo conto che forse è un po' tardi per recensire,ma ho deciso di farlo comunque. Volevo dirti che questa è stata una delle mie Rose-Scorpius preferite e che ho itenzione di leggere tutte le tue fan-fiction,mi sono innamorata del modo in cui scrivi! Scusa se commento solo adesso,ma pur conoscendo il sito da molto mi sono iscritta solo ieri!xD
Grazie per la magnifica storia.*-*
Baci . .
Dreaming_Weasley

05/03/11, ore 17:40

Fenomenale l'ho letta tutta d'un fiato!!!! vado a leggere l'altra parte!!!! :) Un saluto
Stella

03/02/11, ore 19:38

OMMIODIO! :''''''D *corre via a leggere il secondo capitolo*

03/02/11, ore 17:45

Che carini che sono! :3 Povera Lisa! D: I soliti maschi..

03/02/11, ore 16:59

Baston? La figlia di OLIVER?!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]