Oltre lo Specchio
di Rowena Ollivander

21/01/11, ore 19:15

Ehi, chi si vede! :)
Anche tu qua?
Com'è piccolo il mondo. :)
Trovo che Hermione sia un personaggio davvero interessante e particolare.. è molto di più di un'insopportabile so-tutto-io xD..
Mi è piaciuto il modo in cui l'hai descritta.
Ciao! :)

14/11/10, ore 16:41

I miei complimenti più sinceri. Bellissima Fic e soprattutto complimenti per aver descritto l'autentica Ermione! Un dono a tutte le studentesse come lei. :)

26/10/10, ore 01:12

Bé cosa dire, non ci possono essere critiche negative con una fanfiction così.
Mi ricordo quando me l'avevi fatta leggere, e si può dire che hai cambiato solo nome ma quella eri te.Poverina sempre sui libri dal mattino alla sera per gli esami.
Comunque brava, sei riuscita anche questa volta a far viaggiare il lettore con la sua immaginazione dentro la tua storia.
La cosa che mi fa più venir da ridere è quando dici che hermione deve incominciare e finire ogni tema di Ron...
Un bacione dal tuo lettore numero uno dall' inghilterra.

25/10/10, ore 20:28

Cavolo. Non mi vengono in mente altre parole: sono rimasta immobile per una decina di minuti, in attesa di far ripartire il cuore.

Questa fic mi è piaciuta troppo! E' praticamente la mia stessa situazione l'anno scorso. (Vedendo quella attuale, sarebbe meglio tornare indietro.)

Cavolo, hai reso benissimo come può sentirsi Hermione!! Mi piace Mi piace Mi piace. E'... indescrivibilmente bella.

Scrivi benissimo. No, benissimissimo.

Kia.

25/10/10, ore 19:22

Ciao! mi è piaciuta davvero questa fic! In effetti è proprio vero quello che dici: nessuno può sapere come ci si sente a essere il primo della classe, e quanto si deve studiare per raggiungere quel "traguardo"! E non lo potevi descrivere meglio di così ....

25/10/10, ore 19:14

Critiche, dici?
E se, per assurdo, non ce ne fossero? Quella che hai descritto è la vera e autentica Hermione, la ragazza che tutti noi conosciamo e che, beh, non dimenticheremo facilmente.
Detto ciò, dopo averti fatto i miei più sentiti complimenti e dopo aver apprezzato la tua flash dalla prima all' ultima lettera, mi dileguo nelle mie stanze - in cui, tra l'altro, ci sono già.
Se ti va passa a leggere qualche mia storia, mi farebbe tanto piacere.
A presto.