GREY+Pink
di Sif

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/09/11, ore 20:44

Ciao Colonnello Cris ti stavo giusto pensando, mi è mancata la tua storia, tanto.
E la pazzia di Daria e ormai palese. è evidente che vorrebbe farselo ma per orgoglio desiste. non gli vuol dare la soddisfazione di cedere, sono due cape toste, scommetto che a letto farebbero scintille, roba da film hard sadomaso altroché. adesso non fare commenti, lo so che ormai mi hai catalogata come amante del bdsm e un poco lo sono ma solo se sono io la domina ;P. chiuso il discorso del mio orientamento torniamo alla fic
il matrimonio me lo vedevo davanti, ero li con loro e mi sono divertita un mondo a leggere le reazioni di mamma amici e fratello ;)
devo dire però che il gesto di Fabrizio non me lo aspettavo, romantico e originale tanto che ha lasciato spiazzata persino lei.
e daria chee si immagina patrick a torso nudo mi fa morire, che pazza! mi venivano in mente i flashback modello hot shot e li vedevo passare dalla scena di Dirty dancing a quella di ghost ricoperti di creta a fare tutto fuorché i vasi. io con le associazioni di idee sono peggio di Daria lo sai.
e il finale...noooooo
pensavo che lui ce la facesse a strapparle un bacio magari ricevendo un morso ma addirittura un calcio neigli amici di Maria, e per fortuna aveva la gonna stretta altrimenti fabrizio declamava il brindisi in falsetto hiihihihih
io adoro questa fic sembra...anzi é una sitcom. bisogna proporla a mediaset per un telefilm altro che i cesaroni.
ti strizzo tutta
xxxromy75

13/09/11, ore 19:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOO! Perché l'hai fatto? Eh? Eh, Daria? PERCHE'?
Questo è quello che urla la parte ancora romantica di me, ma quella cinica... Oh, quella cinica sta esultando di gioia. Sta dicendo: "Hai fatto bene! Fagli vedere che non sei ai suoi servizi! Sii donna!".
Sì, soffro di disturbo della personalità .__."

13/09/11, ore 11:56

ahahahah tanta stima per Daria!! (anche se una parte di me vorrebbe strozzarla :P)
Comunque che dolce la mamma di Stella :) Tutta lacrimante e emozionata *_*
Non voglio parlare di Marlon poi :P  lui è stato fantastico XD Quel pover uomo di Daniel ha sposato sua sorella e deve temere anche per la sua vita
quando esce fuori che quest'ultima è incinta?! ahahahahah XD
Come sempre hai scritto un capitolo molto piacevole :) è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo :D
Un bacione!

17/07/11, ore 05:00

Storia divertentissima e simpaticissima. L'ho letta tutta d'un fiato, senza neanche accorgermene. La reazione di Daria nel primo incontro con Fabrizio è esilarante. Che combineranno insieme? E Marlon invece?
E quando entrerà in scena il suo fidanzato, che probabilmente a quel punto sarà un fintanzato, dico bene?
Grazie. E a presto,
Sibilla.-

29/04/11, ore 21:07

Scusa, scusa, scusa se commento solo ora D: Il capitolo mi è piaciuto un sacco, Fabrizio è... è.....è.... *___________________* lo adoro!
Avrei voluto urlare " Dariaaaa Ma quale Tonyyyy! " io quello me lo immagino  proprio verme ò.ò
Comunque u.u Marlon m'ha fatto una tenerezza xD
Probabilmene anche mio fratello avrebbe avuto la stessa reazione °-° o peggio °-° Non voglio pensarci u_u
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Un bacione!

31/03/11, ore 13:49

ciao Cri
tu sei mitica, una dichiarazione così in mezzo ad un matrimonio non me l'aspettavo, hai rischiato grosso, infarti a grappolo, oppure morti per soffocamento da cibo, minimo svenimenti di zie e cugine.
ma credo che stella lo abbia fatto per deviare l'attenzione dall'amica, molto gentile da parte sua, anche se credo che Marlon lo porteranno via con la camicia di forza e la barella povero...
è folle questa storia ma divertentissima, complimenti davvero
un bacio
xxxromy75

29/03/11, ore 21:56

Magnifico come sempre. Sono stata per quasi due mesi con l'astinenza, cattiva! ç_ç
Ovviamente scherzo xD. Sei perfetta come sempre, attendo con ansia il prossimo.
Ah, sempre forza brillantino splendido splendente!

29/03/11, ore 21:23

Ma questo capitolo è troppo corto, io ne voglio di più! Non ho mica detto che non mi piace Daria, solo che all'inizio non mi aveva colpito molto, mentre ora sta guadagnando punti, anche se più che altro con la complicità di Fabrizio. Ciò che più mi ha fatto ridere è stata la fine: solo noi donne, davanti ad un uomo che è palesemente ingelosito per il fatto che siamo fidanzate, possiamo prendere il tutto come un'offesa e come l'illazione che non siamo abbastanza belle per essere fidanzate. Solo noi.
E poi Stella.
No, senti, ma tu l'hai detto così?

02/03/11, ore 22:33

Pur confermando la mia assoluta predilezione per Marlon, qui ho adorato Fabrizio. No, non Daria: Fabrizio. Perché secondo me sa proprio come prenderla ed un uomo che sa come prenderti (in tutti i sensi) è raro da trovare. Piccolissima riflessione di fretta e furia: Daria è fragilissima. Sembra tanto sicura, invece quello che cerca in un uomo è la sicurezza; sentirsi sicura anche a cavallo di una moto la sconvolge, ma è questo che la fa destabilizzare; Fabrizio è rassicurante, con la sua schiena comoda e le sue mani da lavoratore e lei, forse per la prima volta da tanto, sente di potersi rilassare. E deve essere davvero bello.

07/02/11, ore 15:00

Ahhhhhhhhh *__*
Che tipo Fabrizio *U*
Li  vedo troppo bene quei due assieme e sono curiosa di sapere come evolverà la situazione =)
stella mi fa morire, fare le corna al testimone xD ahahahahahah xD
ma quanto mi è simpatica quella ragazza?!
ahahahahahah xD
Come sempre ci hai regalato un capitolo  divertentissimo (e in questo periodo serve xD)
A presto cri!
Un bacione =)

06/02/11, ore 18:18

ciao Cris
ahahahha bellissima scena, la signorina rottermayer che si dimentica del proprio mezzo, e resta a piedi.
e poi il fotografo pettegolo, wow, ma questa deve essere una caratteristica dei fotografi, la mia (era una donna) sembrava voler girare un incrocio tra un porno e un documentario, eravamo in un parco e continuava a dircci :baciatevi, toccatevi, sorridetevi...O.o ero imbarazzatissima e per fortuna che c'eravamo solo noi in quel parco.
comunque mi piace fabrizio è una volpe, un vero furbacchione e sta già un pezzo avanti si è insinuato nelle grazie di daria senza che lei neppure se ne accorgesse che marpione!
voglio vedere la reazione di stella e degli altri quando arrivano al ristorante...^^
molto divertente.
un abbraccio grande e non solo per la storia, ci siamo capite vero? ;)
XXXRomy75

06/02/11, ore 17:28

Rassicurante. E tremendamente figo, cavolo!
Lo amo. E' troppo presto per amare Fabrizio? Probabilmente sì, probabilmente no. Sicuramente amo Daria, perché mi ci ritrovo molto in lei, nel suo carattere, nel suo modo di pensare... Adowo!

06/02/11, ore 10:19

ciaooooo!!!!che cosa fantastica *w* ok, decisamente Fabrizio e Daria mi piacciono tanto, tanto, TANTO. Credo di preferire il brillantinato a Marlon per Daria...non so, mi da un'idea...Rassicurante? xD
sono un pò di fretta quindi non riesco a fare una recensione migliore, sorry xD
complimenti comunque!!!
Kiss,
Mimi

05/02/11, ore 17:07

So di aver sempre tifato per Marlon,
so che Marlon è un ragazzone timido
e gentile, so che è innamorato da tantissimo
di Daria,ma... Fabrizio Q__
CHE FIGO!!!!!
*.*  *sbava alla bocca
Devono mettersi insieme, DEVONO!
Ma da dove l'hai tirato fuori un tipo del
genere? E' da sposare!! >.<

05/02/11, ore 14:30

fantastico ... sono churiosa di leggere il prossimo capitolo ..

fabrizio e davvero figo!!!!!!

mi piace sempre di piu questa storia e ho gia riletto un paio di volte i capitoli......

mi piace il tuo modo di scrivere xD ....

kiss kiss :D (scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma o l abitudine di recensionare alla fine di tutti i capitoli che leggo ) by ylenia
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 10:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]