It's a Mistake... or not?
di Yu_Kanda

07/03/11, ore 11:36

Evviva, finalmente hai aggiornato! Yeeeeee!
Ehm ehm. *si ricompone* Sì beh ecco, partiamo seriamente u.u

"- Pensi ancora a quello scherzo della natura? - domandò a bruciapelo. Lavi sbatté le palpebre senza capire, fissando l'altro a bocca aperta. - Andiamo Lavi, una donna con la tua faccia è solo da compatire."    Oddio. A momenti cadevo dalla sedia ahahahahaha! è      un'offesa troppo bastarda e il bello è che l'ha detto involontariamente! XD Non sa proprio consolare la gente il piccolo Kanda! Per fortuna che Lavi lo conosce e sa che non è il massimo della delicatezza ahahaaha!
La portinaia è una ficcanaso! Si fa troppo gli affari altrui ._. Fa bene Yu ad odiarla! XD
Lenalee deve sloggiare. Deve assolutamente alzare i tacchi da quella casa! Komui prenditela e portala via! Non ne posso più XD Deve sempre limitare i momenti teneri tra Lavi e Yu! Allen, sposatela e portala via con te XD

Mi piace questa cosa della sfida! Non spaventarti, ma mi sono fatta una marea di teorie senza senso ahahah. Non prenderle seriamente, perchè sono talmente stupide che mi sento una scimmia soltanto per averle formulate! XD
Allora...Rubi è:
- una stalker che si è fatta una plastica facciale per perseguitare Kanda e Lavi;
- la ex di bookman (?);
- la complice di Tyki e quindi farà di tutto per metterli in pericolo;
- una rompipalle (questa non è una tesi!);
- la sorella gemella di Lavi separata alla nascita, perchè Bookman diceva che puzzava e quidni non la voleva;
- terminator in versione femminile pronta ad ammazzare tutti (?);
- la clonazione riuscita male di Lavi (fatta da Koumi);
- una tizia messa lì a caso, tanto per toglierla dalla strada e darle un lavoro.

Bisogna dirlo, Allen è leggermente stupido. Accetta inviti dagli sconosciuti! Incosciente! Ti sembrano cose da fare?! XD Ok che Tyki è un gran pezzo di gnocco, ma caro mio, un po' di prudenza! Mi sa proprio che qui finirà male, brrrrr. Pensavo a una cosa tipo "Tyki costringe Allen a giocare a streap poker" XD Ok, ok, la finisco.
Bel capitolo, complimenti come sempre! Alla prossima! *scappa*

28/02/11, ore 17:21

Mi sa tanto che qui i terzi incomodi son tre...viva il numero perfetto! La portinaia, Lena e Rubi °__°
Per quanto riguarda la portinaia...beh, è una povera ingenua se pensa a Lenalee come dolce fanciulla candida e indifesa X°D Lena è più scaltra di una volpe! Ci sarà da ridere con le macchinazioni di questa povera donna, non oso immaginare cosa potrebbe pensare se vedesse Rubina in giro! Forse che Yu costringe Lavi a travestirsi?! O__O (si si lo so, tranquilla...mi metterai questa faccina: ^ ^''' me ne rendo pienamente conto di averne sparata una delle mie XD)
Lena...beh da una parte mi vien voglia di prenderla a ceffoni per farla svegliare: Yu e Lavi dovrebbero stare soli U_U Però devo dire che forse, avere qualcuno con cui parlare farà bene a Lavi, visto che è così preoccupato dalla sua sosia (non credo che Yu si sfogherebbe XD anche perchè per lui il discorso si è chiuso con la definizione di "scherzo della natura" XD). Però poi Lena se deve levà, sennò la picchio davvero! Se proprio è stanca di cucinare ciambelle per Allen (perchè il vero motivo per cui se n'è andata potrebbe anche essere quello XD), vada a trovare il fratello! Scherzi a parte...immagino che voglia stare da loro solo per assicurarsi che vada tutto bene. In fondo, nelle tue Fic sei riuscita a farmi stare simpatica anche lei, che nella serie ufficiale mi sta un po' sullo stomaco, quindi mi sforzerò di darle un po' di fiducia. Non penso sia così invasiva da voler piantare le radici in casa loro...O almeno spero!
Allen è un cretino -.-' Ma Mana non gli ha insegnato a non dar confidenza agli sconosciuti?! Vabbè, ho capito...è come un bambino ("la mamma ha detto che non devo dare confidenza agli estranei!" "Piacere, mi chiamo Tyki, Ora ci conosciamo" "Che bello! Ciaoooo *___*")   -____-' povero ingenuo! Tra l'altro ho davvero una brutta sensazione: se Tyki inizia a frequentare un collega di Lavi, che per di più abita nel suo vecchio appartamento, non oso immaginare cosa potrebbe venirne fuori (a parte i riferimenti Poker pair, ovviamente, sarebbe l'unico risvolto positivo XD ma per Tyki sarebbe molto più semplice avere occasioni di beccare Lavi). No, non avevo dubbi sul fatto che fosse vivo e forse ti avevo anche già ringraziata per questo ^___^ però non ho resistito dal manifestare ancora una volta la gioia per la sua buona salute XD
Per quanto riguarda Rubi...bah! Ero strafelice quando Yu la "maltrattava" XD
Ma te pensa! Una poliziotta che ha paura quando un collega spinge un po' il motore della vettura -__-' ma non si puòòò!
A proposito, quello "Scherzo della Natura" mi ha messo una pulce...............che sia un indizio?! (No, eh XD Forse era un po' troppo scontata così) Comunque, secondo me non è alleata col Conte, anche se potrebbe sembrare (In realtà la prima cosa che avevo pensato era che fosse Lulubell travestita, visto che è apparsa poco dopo la telefonata di Wisley. Ma credo sia un elemento fuorviante, per sviare la soluzione dell'enigma Rubi).
Magari è un'ex collega di Kanda, di cui lui non si è mai accorto, attratta da lui. Sapendo che aveva scritto un libro e vedendo le foto del suo ragazzo sosia, magari ha deciso di riavvicinarsi a lui per tentare la sorte...
Certo che, involontariamente, sta aiutando Tyki...prevedo tempesta T^T

28/02/11, ore 11:29

Aspetta. *prende fiato*
Cominciamo con l’ultima parte! à_à
Tyki!!! =ç= e Allen!!! =ç=
Altro che poker, quei due giocheranno a scopa… vero? à_à Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere, con Allen che va con un perfetto sconosciuto… ahn… tanto buono quanto fesso. Speriamo che poi molli Lena per stare con Tyki. <3 *lasciatela fantasticare in pace*
Penso comunque che Allen abbia accettato di andare da lui a giocaer a Poker solo perché gli offriva la cena! XDDD
Sono certa però che Tyki gli farà del male… Sai, mi immagino la scena di Tyki che rapisce Allen e chiama Kanda per un riscatto… xDDD ahahah! Kanda: “Tienitelo, e grazie per avermelo levato dai piedi!” *riattacca la cornetta*
Vabbon, basta delirare, che in questi giorni sto lasciando solo recensioni da manicomio.
Ora veniamo a quei due furboni con il terzo incomodo annesso.
Ovviamente se c’era Lenalee non poteva mancare Komui, il fratellone modello 2010/2011! xD Povero Kanda, è stato gentile a difendere Lenalee – con l’ovvio doppio scopo di levarsela di torno per poter stare con Lavi-pon. :3
Vorrei farti notare una cosa su Marie: “scoccando loro un'occhiata significativa.” sentir dire queste cose di un cieco nella serie ufficiale fa un certo effetto! XD
Ma il meglio del meglio è stato Kanda che faceva il pirata della strada! XD *si asciuga gli occhi con i fazzoletti* No, veramente una cosa incredibile! XD Con Rubina poi che sclera! XDDD
“Stiamo testando la nuova vettura in dotazione alla nostra sezione, dovevi aspettarti che avremmo forzato.” X°°°°°°°°°° Yuu, sei un genio! XD
Dai, Rubina non è poi così tanto male, per ora non ha fatto nulla. Per ora. Ma io sono sicura che farà casino e metterà zizzania tra di loro. =_=
Staremo a vedere. La storia non è cresciuta molto come trama, ma mi piacciono anche questi capitoli molto tranquilli. :3
Attendo il prossimo *si sfrega le mani ghignando*

Riguardo la prima parte, quella riguardante la sfida… Ponendo il caso in cui io abbia già comunque indovinato la storia delle foto… è.é Io vincerò! *fuoco della vittoria* io vincerò e mi farò fare quella storia LaviKanda che sto desiderando da anni di leggere! L’unica LavYuu che mi sia interessato leggere! Lo vedrai… mwahahah! *w* A costo di fare fuori le altre concorrenti e rimanere solo io, vincerò! Sto già iniziando a preparare le bustarelle per compare le giudici che hanno già letto la tua storia! ù_ù
Comunque, secondo me, sarà la portinaia a risolvere il caso prima di tutti! XDDD E se nessuno indovina la FF la scrivi a lei? XDDD *ha un debole per quella donna*
“Per il resto, persino se volete Cross/Lvellie non ci sono problemi.” ._. Oddio.
Bene, ora mi metto a pensare, ti avviso che scriverò tutte le ipotesi che mi vengono in mente, anche le più malate, magari azzecco quella giusta! E comincio già: Rubina è infatuata di Tyki e si è resa simile a Lavi per farsi ****** da lui! ò_ò Ecco. Oppure in realtà è Lulubell e aiuta il fratello! v_v Oh, ancora, in realtà è un a fan di Kanda scrittore e vuole prendere il posto di Lavi nel suo cuore (troppo ovvia, eh?).
Ne ho ancora una: Rubina in realtà è Deak in crossdressing! O Deak che s’è fatto l’operazione, che ne so! XD … Oppure… sì… Rubina è una cosplyaer di Lavi del libro di Kanda!!! Ma certo! Come ho fatto a non pensarci prima?! *la neurodeliri la porta via*
Bene, comincia a scrivermi la FF, tanto vincerò io. v.v
A presto, spero! :3 Mi dispiace solo che dovrò attendere un bel po’ prima di vedere il nuovo capitolo on-line e poter avere così più indizi, uff… *saluta con le zampe bloccate dalla camicia di forza*

28/02/11, ore 00:38

Ma tu ti rendi conto di cosa...? No, un momento! Non è questo il modo migliore di inizizare la recensione, ma all'ultimo mi hai spiazzata, quindi cerco di riprendere un po' di contegno e vedo di lasciare un commento 'ordinato'.
Partiamo dall'inizio, ovviamente.
Yuu che tenta di rimediare ad una gaffe è qualcosa di indescrivibile: lui non si scusa mai nè prova mai a consolare qualcuno, quindi non sa proprio come si fa a rimediare ad un errore del genere XD Il risultato è qualcosa di velatamente comico, devo dire, ma fortunatamene Lavi lo conosce bene da capire che non l'ha fatto di proposito! Eh Lavi è un santo, l'ho sempre pensato!
Poi, questa Lenalee: che ne dici di mandarla un po' via?? u.u Ma dico io, due ragazzi che sono fidanzati vivono insieme felici e contenti e lei deve andare lì a rompere!!! Ma insomma, un minimo di buonsenso! Però la cosa dall'altro lato ha portato un vantaggio... ma dopo lo dirò, perchè prima non posso fare a meno di sottolineare questo pezzetto qui '[riferito a Rubina] la sua seccatura numero due': cioè, non so se lo hai fatto apposta, ma sono morta delle risate quando l'ho letta perchè per Yuu Rubina anche come seccatura finisce al secondo posto! XDDDDDDDDD
Oh e qui arriviamo al punto che mi ha sconvolta! La comparsa di Tyki (con tutti i riferimenti possibili e immaginabili alla poker pair)!
Ecco perchè ho iniziato questa recensione in quel modo a dir poco barbaro e questo è il 'vantaggio' di aver mandato Lenalee da Lavi e Yuu!
Allen è troppo ingenuo devo dire, ma come fan della poker pair devo ringraziare questo suo aspetto. Ovviamente non mi aspetto che ci sia una possibile lemon, ma vedere un riferimento a questa coppia non può che rendermi ancor più gradita questa fic di quanto già non lo fosse! (Se questo periodo l'ho scritto bene, comincio a saltellare sulla sedia)!
Passiamo al 'quiz' che hai indetto: Indovina chi è Rubina!
Non parteciperò u_u Le mie capacità deduttive sono così scarse che finirei solo per fare tante brutte figure di m**** e ci tengo a non passare per una deficiente (anche se più di una volta l'ho dato a vedere ^^"""). Inolte, confesso, se avessi un'idea per una fic preferirei scriverla da me (anche se so che alla fine tu la scriveresti meglio di me, ma questo è un altro discorso).
Però la cosa mi ha comunque strappato un sorriso, perchè io stessa feci una cosa uguale in una mia fic (ovvero regalare una fanfic a chi mi avesse risposto correttamene ad un quesito sulla fic) e non ci crederai ma la domanda era identica: cioè, si trattava di una MelloxNear (death note) e c'era una ragazza che assomigliava a Near in modo impressionante e la domanda era indovinare chi lei fosse e quale era il suo scopo!
Oddio, quanto ho scritto O.O
Ma la colpa è tua perchè scrivi dei chap ricchi di tanti spunti su cui soffermarsi! Al prossimo chap (di questa e di altre tue fic)!

27/02/11, ore 12:24

storia sempre più avvicente!
bella bella bella!

04/01/11, ore 21:54

Ormai le mie recensioni sono sempre in ritardo, ma, come vedi, prima o poi arrivano!
Ottimo capitolo anche questo, dove c'è un po' di sano erotismo e mistero, il tutto abbellito da della sana comicità che non fa mai male, anzi!
La parte più divertente in assoluto è quando anche Lavi fa "CHE" al fattucchiere (c'avevo preso era Wisely! XD).
Mi viene in mente una cosa... una ipotesi sulla possibile identità di Rubina, ma per ora attendo prima di espormi. à_à
A proposito di Rubina... sei un geniaccio! *_* è davvero una grande trovata come nome. Comunque io uso Laviko perché è il nome ufficiale, non è certo colpa mia, mi attengo solo al fanon! XD
Ora staremo in attesa di vedere come si evolveranno le cose... Tanto immagino che Ruby non sia un PG buono.
°_° ... *_* Vuoi vedere che Kanda per tendere una trappola all'assassino misteriosissimo fa fare a Ruby la parte di Lavi, ed ecco il mistero delle foto? mwahahah! *w* *delirio di onnipotenza*
Ah, per la parte Lemon… sai che mi è piaciuta molto? veramente! Era carica di angst e sentimento, passione e amore si sono fusi alla disperazione e alla gelosia... *_* bellissimo! Ci sono rimasta male quando è finita; non vedo l'ora di riprendere la lettura! ^^
P.S. Conosco bene quell'immagine ciambellosa! XD E' adorabile! E Lavi che si mangia così quella ciambella è molto ispirante! *^*
A presto con Love and Pride, dalla tua tabella d'aggiornamento! ^^

16/12/10, ore 22:25

Oddiiiiiiiiiiio *-* Che capitolo romantico e passionale! Kanda che sbraita imbarazzato per l'anello e che fa una certa cosetta a Lavi, wow! *-* Adoro questa storia, la amo! Penso sia la mia preferita tra le tue, in assoluto!
E questa Rubi! Che colpo di scena! Sono rimasta di stucco: con la bocca aperta e gli occhi sgranati XD In ogni caso, Rabi rimane mille volte meglio ehehe...
Alla prossima, spero presto!
Sbè

16/12/10, ore 14:08

Oh mio Dio ti mi vuoi uccidere forse??? Inserire una scena lemon così improvvisa con Yuu seme per giunta è un tentato omicidio in piena regola!!
Va bene, andiamo con ordine che come al mio solito sono passata subito a parlare della parte sconcia del chap.
Wisely che viene preso in giro è proprio da lui, visto che anche nel manga gli stessi Noah lo fanno XD E per quanto riguarda Rubina, visto che la coincidenza è trooooooooppo evidente io sospetto che sia Lullubel travestita. Oppure ho preso un granchio grossissimo (lo sai che non sono molto brava a capire le cose ^^"")!
Un'altra cosa che mi ha colpita è il comportamento vigliacco dei colleghi di Kanda: mandare Miranda, l'unica donna del distretto, a chiedergli informazioni private sull'anello!! Bha, che gente!!
Va bene ti lascio che sono di frettissima!!

16/12/10, ore 03:26

*______* siiiiiiiiii!!! Hai rimediatooooooo!!! *saltella di gioia*
Tranquilla, mia nonna abita nello stesso cortile, ma il palazzo non è lo stesso XD e poi del medium non sa che farsene, preferisce le telenovele X°D
Lavi, Lavi...i bambini curiosi sono a rischio! Infatti, come volevasi dimostrare, la sua capacità di cacciarsi nei guai è sorprendente! Và che nonno Booky ti picchia! XD
Credo anche di aver intuito chi sia in realtà la miss "sorella della cosa" -__-' un'accoppiata vincente! Ecco, facciamo il pairing Cosa-Rubi, così andiamo tutti a casa felici e contenti XD
Cooomunque io ti farò una statua per questo chap!
Sono morta dal ridere quando il povero Yuu è esploso davanti ai suoi colleghi XD Poveretto! Non li reggeva proprio più, eh? *__* Però è stato adorabile! E ha resistito all'impulso di togliere l'anello, bravo ciccino! Così si fa! *gli dà la soba come premio*
Miranda è la seconda esponente del comitato fangirl, dopo Lenalee XD (o la vittima sacrificale che i colleghi immolano a Kanda? O__O') ed è adorabile il modo in cui si preoccupa per la coppietta *__* Proteggi i diritti di Lavi, Miranda! Sono con te! *annuisce convinta*
Tyki è vivo yeeee *saltella*
Eh capisco Kanda, ha le sue buoni ragioni per non volerlo dire a Lavi...ma se per caso il poveretto se lo ritrova per strada, gli viene un infarto! O__O Cioè...poi lui, che con le storie di vampiri e fantasmi va d'amore d'accordo...XD Poi magari va a pensare che gliel'ha sguinzagliato Wisley dall'oltretomba perchè l'ha insultato dandogli del ciarlatano, anche se solo mentalmente X°D
Wisley fan delle LaviYuu whahahaha
*__* é anche comparso Reeveer ammoreeeeee
E per finire...tu hai postato questa meraviglia proprio poche ore dopo il mio compleanno *__* ci speravo, ma non immaginavo postassi davvero oggi! *____________* in più oggi esce anche il 19 (forse -__-') Yeeeeeeeee me tanto feliceeee

19/11/10, ore 02:07

*si prostra per scusarsi per il ritardo con la recensione*
Ultima, ma non per questo ho gradito il capitolo meno degli altri! ù_ù *ci tiene a precisarlo*
Tutta la parte hot è stata molto dolce, soprattutto per tutte le premure che ha avuto Lavi! <3 E' davvero un adorabile coniglietto! **
E anche Yuu ha avuto una parte dove è stato veramente dolce: il gesto che ha fatto la mattina dopo. Doveva essere una cosa davvero importante non solo per Lavi, ma per loro come coppia e mi ha fatto quasi tenerezza il gesto di Kanda.
La vecchina del tram è abbastanza impicciona... :/ troppo per i miei gusti... E ora ci sarà anche una new entry dotata di poteri psichici (ma anche no!XD). Sono quasi certa che c'entri Wisely in qualche modo... +w+ staremo a vedere! (Lavi che ha paura dei luoghi infestati mi fa davvero ridere! XD IC al 100%!).
Capitolo molto intenso e basato soprattutto sui sentimenti dei protagonisti... penso che i prossimi saranno un po' più movimentati!
Ah, Laviko lo uso io come nome! XD Comunque diciamo che dovrebbe essere quello "ufficioso" per il GenderBender di Lavi, da quanto ho capito. ^^
Allora aspetto fiduciosa il prossimo capitolo di DGM, sperando che tu possa continuare tranquillamente a scrivere e postare i tuoi racconti! <3
A presto con i tuoi prossimi aggiornamenti,

19/11/10, ore 01:46

Cioè, io sono rimasta sconvolta.  Donna mia tu sei geniale.
Davvero scrivi in un modo fantastico: così scorrevole, non ti fermi un attimo a pensare e quando arrivi alla fine ne vuoi ancora e ancora. Che dire, ho letto entrambi i capitoli ma mi limito a commentare solo questo. Davvero i miei complimenti. Per quanto i miei complimenti possano contare eh. xD In fondo sono solo una nessuna qualsiasi amante delle LavixYuu. Per la parte a luci rosse sono senza parole, come anche per tutto il resto ma sorvoliamo 8D. Davvero i sentimenti espressi in un modo così perfetto, sono stata piacevolmente intrattenuta. Bellissima anche la scelta dell'ambientazione, dei lavori di entrambi... Insomma davvero, ti ringrazio di scrivere. Con questo me ne vado,
Non vedo l'ora, davvero, di leggere il prossimo capitolo.
Baci,
Mocch.

EDIT: Hei, leggendo le recensioni del capitolo indietro ho letto del tuo annuncio e sono andata subito a leggere e sai, sono del tuo stesso parere. Davvero trovo quella storia (senza fare spoiler anche se, CHE SCHIFO) una grandissima *insulto a random*. Davvero, il capitolo 200 è una cosa snervante, come anche quelli precendenti a quello da tipo il ventesimo volume. Spero davvero, comunque, che tu non smetta di scrivere di Lavi e Yuu in quanto, appunto perchè la CARA Hoshino si diverte in questo modo a torturare Kanda, siamo solo noi che scriviamo di loro l'unica speranza che un personaggio perfetto come lui si salvi. Ti mando un sorriso e un incoraggiamento e aspetto con te il countdown verso il capitolo 201, sperando in bene. Incrociamo (probabilmente invano) le dita.
Ri-ciao.
Mocch.
(Recensione modificata il 19/11/2010 - 01:53 am)

14/11/10, ore 23:55

*ricambia l'abbraccio*
ripeto... scrivi da dio!!!! Ti adoro (soprattutto x il capitolo a luci rosse *_*)!!!
Comunque sappiche se vuoi mi offro come complice. Così dividiamo la pena u_u!

11/11/10, ore 23:29

Ah, sono arrivata a leggere questo capitolo: lo so che lo hai postato da si e no un giorno ma io sono impaziente e quando vedo una storia che seguo non vedo l'ora di leggere e commentare ^^
Ovviamente sono strafelice che le mie speranze di leggere la scena lemon già in questo capitolo siano state soddisfatte. Posso dire che reputo che questa lemon sia la migliore che tu abbia scritto sin'ora? Non che le altre erano brutte (tutt'altro, se ne trovassero più spesso di lemon simili in giro) ma questa ha qualcosa in più, decisamente. Ho a dir poco adorato questo Yuu così 'passionale' e la sua smania di farsi prendere da Lavi nonostante non volesse esprimere a parole ciò che voleva o provava *.*
Strano che la vecchia veda così di buon occhio una relazione tra due ragazzi, di solito sono fanno sempre una faccia orripilata come se dicessero 'Ma che vergogna!'
Adesso sono curiosissima di sapere chi è l'uomo che ha parlato a Lavi alla fine del chap: ho le mie idee sì, ma al momento non mi esprimo! E il cadavere scomparso, bè, sì, è chiaro di si tratti XD
Sono curiosa di leggere il seguito, quindi attendo con impazienza il prossimo chap!

11/11/10, ore 06:37

nuuu traditriceee! Mi illudi così e poi l'uke rimane Kanda T_T
Scherzo XD Anche così è stata una scena a luci rosse favolosa! *__* Ma Kanda sa cucinare? O__O *immagina Kanda col grembiule e il cappello da chef e muore*
Lavi è finito nel palazzo di mia nonna? anche lì ci sono pazzi squinternati che gridano, folate di vento improvvise (causa finestre rotte sulle scale), ascensori che si bloccano e...donne nude dipinte sulla facciata O__O che le abbiano sostituite con geroglifici per via della censura? Beh, poco importa, ciò che conta è che ora Lavi è su una terrazza, bloccato, con un (presumo) pazzo furioso. E mi preoccupa quello che il pazzo in questione potrebbe dirgli...
Amo la vecchietta della metro! Povero Kanda ahahah la sua vita pubblica ormai sta diventando peggio di una vetrina XD Spero che non nasconda l'anello però é__è a parte la vecchietta e Lavi chi dovrebbe saperlo? Ok, magari lo potrebbero sospettare i colleghi, ma si tratterebbe solo di sospetti! Ed i sospetti non sono indizi schiaccianti!
Ho letto nelle risposte che forse hai trovato un compromesso, ma che noi lo sapremo a fine mese...beh, questo è ciò che Hitchcock definirebbe suspance O___O e siamo solo all'11! Ma non posso nemmeno chiederti di non tenerci sulle spine, perchè so benissimo che non dipende da te, ma da quella pazzoide della Hoshino...speriamo che Dio salvi la sua anima (e quella di qualcun altro...anche perchè ormai solo ai miracoli ci possiamo affidare -.-')

05/11/10, ore 13:09

*-* Eccoti di ritorno con largo anticipo rispetto a quello che avevo immaginato. <3
Penso proprio che il corpo che non si trova sia quello di Tyki in riferimento alla prima parte di "It's a Mistake"... kukuku... +w+
Come primo capitolo per riagganciarsi alla storia precedente non c'è affatto male. <3 Il povero Lavi ha rischiato la vita con il Panda, ma se l'è cavata egregiamente, direi. Quello che ho visto più vicino alla morte è stato Allen! XDDD Ma anche lui si è salvato dandosi alla macchia! XD Oh, ma sbaglio o Yuu era abbracciato a Laviko nella foto? +_+ ciò mi piace assai! Vediamo chi è il birichino che si diverte con PhotoShop!
Per quanto riguarda i festeggiamenti devo fare i complimenti a Lavi, anche se non avrebbe mai dovuto toccare Mugen senza il permesso di Yuu... ò.ò è un sacrilegio enorme per un praticante di arti marziali che gli venga toccata la spada! Comunque ha fatto la sua bella figura con kimono e cibo, quindi penso che il prossimo capitolo sarà probabilmente a luci rosse! XD … Se non succede qualcosa a causa di qualche fattore esterno!
Ci sentiamo al prossimo capitolo! ^^
P.S. Visto che volevo vedere i tuoi prossimi aggiornamenti, sono andata a leggere il tuo profilo e ho trovato il messaggio a proposito della tua carriera da scrittrice di FF su DGM, e ci sono rimasta male... T^T
Non mollare, ti prego.
Solo i deboli mollano - perché lasciare tutto è semplice, ci vuole una vita per creare e un solo secondo per distruggere - e tu non lo sei! *addict*
Continua a scrivere i tuoi capolavori LaviYuu e non pensare agli spoiler! (e te lo dico io che non supporto il tuo pair, quindi credimi quando ti dico che sei brava!).
Spero di poter continuare a leggere le FF che sto seguendo e di poter passare il tempo anche con altre che scriverai in futuro. ^^
Un abbraccio,
XShade