ONE NIGHT ONLY
di Crys_Pattinson87

16/09/11, ore 12:31

Ciao Crys, ti lascio questo messaggio solo per farti sapere che ho letto tutta la tua storia e l'ho trovata veramente bella.
Complimenti veramente, hai saputo trattare argomenti pesanti come la violenza e lo sfruttamento accostandoli dolcemente ad un sentimento talmente puro e immenso da riuscire a superare qualunque ostacolo.
E non tralascerei sinceramente neanche la parte erotica della storia che hai trattato in modo corretto, senza scadere nella volgarità.
Adesso ti lascio, volevo solo che sapessi che una persona in più ha apprezzato la tua storia.
Patrizia

04/09/11, ore 18:05

mammma mia davvero davvero bellissimoooo ahhh sn riusciti a crearsi il loro angolo di felicità e adesso ci sn anke i 2 gemellini in arrivo nn potevano voler cosa + bella....un bacione e davvero davvero complimenti x qsta ficcy ;)

03/09/11, ore 14:53

Epilogo bellissimo.Oddio,ci credi se ti dico che sto piangendo come una fontana?Mi mancherà,mi mancherà davvero leggere questa storia e che dirti se non...G R A Z I E...
G R A Z I E ,di aver scritto una storia meravigliosa come questa.G R A Z I E,di avermi fatto sognare,piangere e incazzare,con questa Storia,o meglio con LA storia.G R A Z I E di avermi fatto provare tutte queste emozioni.G R A Z I E,di essere su efp,davvero. :)
Bacio,Ema!

03/09/11, ore 14:32

Tesoro che epilogo ç______ç
Davvero perfetto.. perfetto sì è l'unica parola per descriverlo!
Anche se pensavo mancassero ancora dei capitoli all'epilogo!
Mi dispiace abbandonare qusta storia che mi ha fatto fare tante risate e pianti e che mi ha fatto emozionare davvero tanto.
Sei stata bravissima a scriverla, così come tutte le altre.
Ogni scena, ogni capitolo era bellissimo e ben scritto.
Bravissima tesoro mio <3 <3

03/09/11, ore 13:22

se posti altre ff fammi sapere
omg una fine degna di 26 kappi ke la precedono
una fine ke è solo l'inizio di un amore ke durerà in eterno
una fine ke nn è fine insomma ^^
li ho amati ho pianto e riso kon loro ed ora piango di gioia xDD
kavolo sn troppo sentimentale xDD
grazieeeeeeeeeeee

03/09/11, ore 12:20

anche se finire un libro o una FF mi mette sempre tristezza,questo finale è semplicemente perfetto,Edward e Bella sono finalmente sereni,liberi dai fantasmi dal passato...ma grazie a te per avere scritto questa storia fantastica:-)

03/09/11, ore 12:13

Anche questa avventura è finita,e fortunatamente è finita bene. Ti voglio ringraziare per le emozioni che ci hai trasmesso a me ed a altri lettori affezionati.
Spero che iniizierai un nuovo percorso e ti posso assicurare che io sarò lì a supportarti e a leggerti.
Spero che passerai anche da me perchè mi fa davvero piacere leggere le opinioni di altre scrittrici ;D
A presto ;D Baci :* iNes <3

03/09/11, ore 01:54

OH MY GOD..
Credevo che facessi vedere il matrimonio... credevo che allungassi questa storia... per moolti altri capitoli... non sono pronta ad abbandonarla...
mi ha dato tanto... tante emozioni e tanti sospiri...
Ho sofferto con Edward quando fuggiva di notte solo per vederla... e piangevo con Bella quando dopo il suicidio è avvenuta la ripresa lunga e faticosa...
Ma abbiamo anche riso e gioito...
La marmellata... i balli d'amore dopo il trapianto di rene... e la proposta di matrimonio finalmente accettata dello scorso capitolo.
TUTTO bello... ogni singola scelta ogni singola scena... è dentro il mio cuore. Sempre e per sempre..... Love U Melin <3

03/09/11, ore 00:37

non poteva esserci finale più perfetto,se lo sono meritati.Grazieper questa storia e per tutte le splendide emozioni che mi hai regalato.

02/09/11, ore 23:42

grazie a te piccola mia,sai quanto questa storia mi ha emozionata,quanto mi ha fatto piangere e quante volte mi ha fatto sorridere! è il giusto epilogo per una storia che inizialmente raccontava di un grande dolore...finalmente il loro amore ha dato i suoi frutti!
so che non ci hai abbandonati...ci sono ancora altre storie che leggeremo,e so che la tua testolina lavora in continuazione...ma questa storia mi mancherà un casino!!
ti voglio bene piccola,un bacione

02/09/11, ore 23:24

Direi un ottimo coronamento di una triste vicenda, fortunatamente andata bene. Ne hanno passate ma riescono a bearsi della pace e di loro assieme.
ciao bella storia.
fp.

02/09/11, ore 23:02

Sono super felice  che dopo tutto quello che hanno passato sono felici e sereni *__* Sam e gli altri stanno bene dove stanno e devono pagare per tutto quello che hanno fatto !!!!!
Due gemelli vivere a Londra è tutto perfetto *__*
Finale stupendo bravissima

02/09/11, ore 23:00

bellissima storia dal 1 capitolo :D mi dispiace tanto ke sia finita, ma doveva succedere. ciaoo

02/09/11, ore 22:52

Shiiaoo :D
non potevo non recensire per l'ultima volta questa fan fiction
Tu l'hai resa una storia con la S maiuscola.
Tu ci hai reso delle emozioni fantastiche.
Tu mi hai fatto sentire delle emozioni che non scorderò mai.
Tu a volte mi hai fatto venire la voglia di ucciderti :D
E spero che tu con la tua testolina ci darai altre Storie da leggere e sognare.
Che dire sei bravissima :D
Grazie ancora per tutte queste belle cose :)
a presto
Roby

02/09/11, ore 22:32

che bello che bello che bello sono felice che dopo tanto dolore abbiano trovato finalmente tanta felicità e serenità hai descritto il loro amore così profondamente che poteva sembrare una storia vera, quando due anime si incontrano non c'è niente e nessuno che le faccia lasciare neanche loro stessi...... grazie per avermi fatto provare tante emozioni ... spero di leggere un'altra storia, magari un pò più allegra, ma sempre a lieto fine non ti nascondo che sono una romantica con la R maiuscola e mi piace sempre, anche se la storia è tormentata, che tutto finisca bene ... un bacio e a presto