I can see your true soul through your eyes
di littlefairy92

17/10/14, ore 16:04

Peccato che non è stata conclusa questa storia mi piacerebbe molto leggerne la la prosecuzione

13/11/12, ore 15:47

molto bella come storia, mi ha intrigato, mi piacerebbe molto leggere il seguito!!

19/11/11, ore 19:12

Ciao, Fairy. ^^
E così questi sono i nostri cari personaggi? Niente male davvero. ^^ Soprattutto i due principali.
Vedo che hai rotto il solito schema - che non dispiace mai - ovvero quello in cui il più forte è alto, muscoloso e via dicendo, mentre il meno forte è più basso. Stavolta è il contrario, ci sarà da divertirsi.
Bel lavoro, aspetto il prossimo capitolo. ^^
Un saluto.

Koishan Sokujo.

P.S: mi ha lasciato un po’ perplessa questo “capitolo”. E’ possibile inserire capitoli descrittivi come questi? Anche se non mi pare ci sia scritto qualcosa di contro nel regolamento.
Pura curiosità .^^

26/12/10, ore 18:37

Ciao, littlefairy. ^^
Noto con piacere che lo stile di scrittura è più curato e ci sono molti meno errori. (Senti chi parla...) Solo un paio di cose: non ripetere troppo spesso un verbo o una qualunque parola nella stessa frase.
I numeri ti conviene scriverli a lettere, soprattutto per decretare un’età.
Ti consiglio anche di rileggere perché mancano delle parole sicuramente dovuto a errori di distrazione, in questo sono una campionessa. XD.
Hai descritto il secondo protagonista (credo lo sia), ma manca la delineazione di Luca e dei suoi amici. Se vuoi inserirla più avanti io aspetto impaziente, se poi metti pure delle foto allora ti bacio direttamente. XP
Scherzi a parte, è ora di passare alla storia.
Ho notato che tra Tenji e il dolce Yui vi è uno strano comportamento, qui yaoi ci cova. XDD
A quanto pare ci saranno altre coppiette… felice di saperlo.
Nel capitolo che posterai i due colombi si consoceranno, se tutto va bene, e non vedo l’ora. **
Ora ti saluto cara, spero vivamente di non averti in alcun modo offesa con i miei consigli non richiesti. -_-“
Se è così me ne scuso.
Al prossimo capitolo, un bacio. ^^

Lady Koishan.

26/12/10, ore 18:05

Ciao, littlefairy. ^^
Dubito che tu ti ricordi di me ma una volta recensivo la tua storia col nick "Kahoko".
Questo prologo non è drammatico come il precedente e, al contrario, lascia molti punti interrogativi.
Mi piaceva sicuramente "Moonlight" (mi pare si chiamasse così), ma sapere già che sarebbe finito tutto in un rogo era un po’ deprimente.
Questo inizio me gusta di più. ^^
Sono contenta che tu abbia deciso di riscriverla anche perché ho cercato questa storia tempo fa ma non riuscivo a trovarla, non ricordavo nemmeno il tuo nick. ^\\\^
Ora passo al prossimo capitolo, felice di averti ritrovata.

BUONE FESTE A TE ED AI TUOI CARI!!

Lady Koishan.

26/10/10, ore 18:01

Questo prologo mi ha decisamente incuriosita. Chi è questo ragazzo? A prima impressione me lo immagino come un uomo d'affari, magari con il cuore un pò di ghiaccio, che parte per lasciarsi dietro i ricordi. La scrittura, inoltre, è lineare e fluida e incuriosisce il lettore...brava! La inserisco fra le seguite, aspettando un nuovo capitolo :)
PS Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia, magari facendomi sapere che ne pensi ;)
A presto,
Pandora.