You're my emotion under the skin.
di Lara Rye

12/12/12, ore 16:45

Credo di stare per scoppiare a piangere...
Davvero, è molto bello! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e soprattutto il contenuto... la prima generazione di skins resterà sempre la mia preferita.
Complimenti ancora, questa è da ricordare.
un bacio!

19/07/12, ore 17:56

Devo dire che questo mi è piaciuto meno degli altri... Non che non mi sia piaciuto, per carità, ma ho trovato più 'appassionante' quello di Chris e Jal, era a suo modo più dolce, questo sembra quasi... freddo. Anche se sono felice che tu l'abbia scritto dal punto di vista di lui, perchè tutti scrivono immedesimandosi in Cassie e il suo dramma da anoressia nervosa, per cui dopo un po' stanca. Comunque mi è piaciuta molto questa raccolta, vado subito a vedere se hai scritto altro su Skins, quella cosa su Tony a cui ti riferisci qui sopra, anche se non sono mai stata una sua grande ammiratrice! Complimenti ancora ^^

19/07/12, ore 17:51

Questa è stata anche meglio di quanto pensassi ** Magnifica, davvero, mi sono commossa rileggendo il discorso che fa Jal al funerale, e anche se rivivere quella scena mi uccide sono stata felice di farlo. Ho pianto, perchè Jal era innamorata di Chris anche se non lo mostrava troppo, ho pianto perchè lui ci teneva davvero tanto a lei, ho pianto perchè Jal non saprà mai che l'ultima cosa che ha pensato prima di morire era -ovviamente- lei, e ho pianto perchè lei ha preferito abortire piuttosto che tenere un ricordo della persona che amava.
Inizialmente non mi piacevano troppo insieme, questi due, ma vedere lo sguardo innamorato di Chris e con quanta dolcezza la trattava, mi ha fatto lentamente innamorare di loro. Grazie per questa bella OS :')

19/07/12, ore 17:47

Inizio dicendo che la penso esattamente come te sulle coppie/amicizie, mi sto prendendo una pausa prima di iniziare la seconda generazione perchè voglio che la prima mi si imprima bene in testa, è stata semplicemente perfetta e non voglio dimenticarla iniziando la terza stagione.
Detto questo, recensisco seriamente: mi piace il tuo modo di scrivere, questa scena è stata davvero commovente perchè trapela tutto l'amore che Tony prova per Sid, tutto l'affetto che ha per lui, ed era ora! E questa OS rappresenta perfettamente quel momento, tutti i loro pensieri e gli sguardi e le cose non dette, per cui non vedo l'ora di leggere quella di Chris e Jal :3

25/04/11, ore 23:24

Per me,questo è il capitolo più bello.Devo dire che ho adorato molto anche quello su Sid e Cassie- sì,piacciono moltissimo anche a me -però questo capitolo...questo capitolo,bè...mi ha lasciato esterrefatta.Dio,ci ho sofferto tantissimo su quella scena.Ma l'hai saputa descrivere bene.Però ci sono rimasta un pò male perchè hai preso un momento di Chris e Jal dopo la morte di lui e,devo dire,non me l'aspettavo.Forse perchè ero così ingenua da pensare che il loro amore potesse esistere solo nel caso in cui Chris era ancora vivo.Ma non è così.

26/11/10, ore 10:15

Sid con Cassie è sicuramente la mia gioia più grande. Non dico di non aver pianto in certe scene. Come quando lei lo abbandona, ancora una volta. Ma erano lacrime di gioia perché ero già profondamente certa che si sarebbero riuniti. Sid cercherà Cassie fino all’ultimo dei suoi giorni, così come lei lo aspetterà per sempre, mangiando quel poco che basta solo per non scomparire del tutto, perché lui possa ritrovarla. E dirle che la ama. Finalmente.
Grazie infinite per questa mini-raccolta. È stato come rivivere tutte le puntate migliori tutte insieme. È stato doloroso, ma è stato anche bellissimo. E ti ringrazio di cuore per questo.

26/11/10, ore 10:14

È odioso dover rivivere quella scena. Quel maledetto funerale. Nessuno lo sa, ma ormai quando guardo l’ultimo fuoco d’artificio spegnersi in cielo io penso a Chris. Al suo addio perfetto, dato da amici veri, dalle lacrime di Jal e alla forza con cui si teneva la pancia vuota di un figlio non nato mentre urlava le uniche cose che Chris avrebbe voluto sentire prima di andare via con l’ultima luce di un petardo scoppiato.
Il regalo più bello che Chris ha lasciato a Jal è stato questo, la voglia di vivere in uno scoppio di luce, senza mai dire no. con quel si che a Jal ha cambiato sicuramente la vita.

26/11/10, ore 10:14

purtroppo ho letto questa raccolta solo ora. Non so cosa avrei dato per leggerla alla fine della seconda stagione, quando mi piangeva il cuore e nessuno, davvero nessuno di quelli che come me avevano guardato il telefilm avevano provato quello che sentivo io.
Mi sentivo dannatamente sola.
Perché ti sento incredibilmente simile quando dici che Skins è droga. Perché lo è davvero. Senza mezze misure. La cosa più potente e dannatamente vera che mi sia mai capitato di avere davanti gli occhi. In quella generazione, in ogni uno di quei personaggi ci siamo noi.
Della prima stagione ho amato indubbiamente Tony, dalla prima all’ultima puntata. Non so cosa è sia stato esattamente, se un colpo di fulmine o una brutale dichiarazione di dipendenza. So solo che mentre tutti gli davano del sadico, dell’opportunista, del deviato io lo amavo. Lo amavo per la sua intelligenza brillante, per il suo fottersene di tutto senza trascurare un dettaglio del mondo intorno a lui. e soprattutto lo amavo per Sid.
Sono dell’idea che tutti amino Sid, perché vedono solo lo sfigato e tenero Sid. Ma solo pochi sanno amarlo quando è con Tony, quello che diventa con lui ...
E pochi, davvero pochi, conoscono il Tony che riesce a rivelarsi con Sid, l’affetto immenso che li lega, indissolubile e tenero. Forse perché ammesso solo in parte. Da due ragazzi che non possono parlare di sentimenti perché non l’hanno mai fatto. Perché non possono. Ma in fondo non ne hanno bisogno. Il loro affetto è l’unico abbraccio che si scambiano alla fine di tutto. Chiudendo un capitolo.

18/11/10, ore 14:04

Davvero, davvero bella. Mi hai fatto tornare le lacrime agli occhi proprio come è successo quando ho visto l'ultimo episodio. L'amicizia tra Sid e Tony è davvero qualcosa di unico, la adoro letteralmente. Ho letto tutta la raccolta, ma questo è stato il capitolo che mi ha colpito di più, quindi complimenti e grazie.

Ja nee ~

07/11/10, ore 17:17

Oh. E così questo è il terzo capitolo della raccolta- quello conclusivo.
Mi dispiace un sacco, sai? E' stata una raccolta molto bella, da leggere. Ma mi consola il pensiero che prossimamente potrò leggere qualcosa di tuo sul mio amato Tony (L).
Ma bando alle ciance! Devo recensire!
*Minnie si auto-convince
La cosa che ho apprezzato di questo capitolo è stato il riassunto che hai fatto di tutta la storia, di tutti i sentimenti... insomma, di tutto ciò che ha vissuto Sid in queste due fatidiche stagioni.
E' come fare una dolorosa full immersion nel passato, senza però cadere nel banale, o nello stile "lista della spesa".
Trovo che questa sia una cosa difficile da fare, quindi, già solo per questo, ti devo fare tutti i miei complimenti.
Oh, e poi c'è quella determinazione. La determinazione, come chiunque abbia visto Skins sa, non è il punto forte di Sid, però... però è vero. Per Cassie farebbe di tutto, come ha già dimostrato in svariate occasioni.
Quindi quest'ultimo capitolo non solo è scritto bene, ma mantiene perfettamente il carattere del personaggio.
E' degno di chiudere questa raccolta, decisamente.
Grazie per averci regalato questi tre brevi ed intensi stralci, spero di vedere la tua pagina aggiornata con una nuova storia al più presto (anzi, con calma. Non vorrei che Tony venisse sminuito xDD)
Un bacio,
Minnie

05/11/10, ore 16:50

Tu non volevi farmi piangere, no. Però ci sei riuscita lo stesso, una seconda volta.
Ma il fatto è che.. hai scritto su Jal e Chris. Solo un cuore di pietra non si commuoverebbe davanti a ciò.
I sentimenti di Jal sono espressi benissimo, e l'accompagnamento con i discorsi originali ci sta, ancora una volta, da Dio.
Mi hai fatta davvero emozionare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/10/10, ore 18:06

Ciao!!Hey, sto affogando tra le lacrime!Chris, chris, chris...è stato meraviglioso il suo funerale, in suo stile!
Non ha vissuto come meritava, non ha vissuto abbastanza da essere ripagato per la sua bontà. Chris era un grande, lo è sempre stato, fino alla fine. Che brutta parola, FINE. E' tragica, drastica!=(
In ogni modo, Chris sopravviverà tra i nostri ricordi!=)
Ora vado! baci
jacoberenesmee

29/10/10, ore 17:26

Okay. Okay.
Non piagere, Minnie. Non piangere. Non devi piangere, cazzo.
Oh, pace e amen.
Sì, mi hai fatta piangere. Sto piangendo come Tony ç_ç
In realtà, sto piangendo perché piange Tony.
Tu.. come fai a dubitare di questa MERAVIGLIA?
Spiegamelo!
No, davvero. Hai descritto uno dei miei momenti preferiti in modo così commovente che mi mancano le parole.
Oltrepassa quella porta venendo verso di te, pronto a dirti tutto ciò che non ti ha detto in tutti quegli anni passati assieme, essendo migliori amici per la vita, nel presente, nel passato ma soprattutto nel futuro.
Ecco. Questa frase. Questa frase andrebbe segnata. Mandala ai produttori, magari la useranno nel film.
Okay, è vero. Sto un po' delirando, ma è sul serio deliziosa, questa fic.

Ah, e riguardo la terza serie, ti avverto che sarà un trauma, all'inizio. Io ho dovuto aspettare la 4, per apprezzarla. Ma ne vale la pena ;D

Un bacio, Minnie

27/10/10, ore 15:56

Ciao!Bellissimo, davvero!Scrivi da Dio!
Hai reso perfettamente i sentimenti di Tony nei confronti di Sid!
Oh anche io sono una Skins-dipendente! Ho amato tutti i personaggi della prima stagione, tutti!!Ho pianto con loro, riso, mi sono arrabbiata...meraviglioso! Pensa che ho pianto per due giorni quando è finita la seconda stagione!!XD
Per non parlare della morte di Chris!Un calvario!=(
Pensavo "Non possono creare personaggi migliori di loro!Come faccio a vedere le altre stagioni sapendo che loro non ci saranno?!" . Poi tutti i commenti sotto  video delle prime due stagioni che dicevano che la terza e la quarta serie facevano schifo...diciamo che ho iniziato a vedere la nuova generazione un pò prevenuta. Ero convinta che non sarebbero stati all'altezza, non mi piacevano i personaggi, le situazioni secondo alcuni erano troppo irreali. Durante la terza sagione quindi sono stata un pò rigida nell'accettare i nuovi personaggi! Ma la quarta...wow!Mi ha rapita completamente e mi ha coinvolta come le prime due, a volte anche di più (anche se sembra impossibile!^_^)
Sarà perché il doppiaggio della terza serie in italiano faceva schifo, sarà che li avevo conosciuti meglio..ma la quarta è stata migliore della terza a mio parere! Quindi se non ti annoi con i sottotitoli ti consiglio vivamente di guardare anche la terza in lingua originale con i sottotitoli!E' molto meglio!Detto questo concludo sperando che aggiorni presto perché sei DAVVERO brava!!=)
baci
jacoberenesmee