Ghiaccio e Fuoco
di Il Romanticismo Perduto

01/01/15, ore 20:04

I miei più sentiti complimenti! !!!
Questa storia mi è piaciuta veramente molto.
Bene la scrittura e la sintassi.
Che altro posso dirti se non ripeterti che mi é piaciuta molto. ..

02/06/14, ore 14:48

Scrivi davvero molto bene ed il racconto era molto bello solo che di erotico o di rating rosso non aveva nulla insomma il l'avrei messa in una altra categoria ecco.

01/08/12, ore 03:42

Cosa dire? Wow, davvero eccezionale come storia! Complimenti perchè davvero mi ha colpita, in senso positivo naturalmente. :) La storia mi è piaciuta tantissimo, come il modo di scrivere! :)
-F.

02/02/11, ore 21:05

artemya versione cattiva, uao!

29/11/10, ore 15:12

allora inanzi tutto complimenti! la storia è tremendamente bella! mettete sin dall'inizio dei contrasti, le bevande, il titolo,il carattere di loro due.Io dico che potreste scrivere un libro!! e soprattutto che scrivete benissimo! Sapete dove mettere la suspanse dove dare mettere il colpo di scena, le parole davvero.. complimenti.. continuate a scrivere così! siete fantastiche!

13/11/10, ore 12:46

Ciao! Che storia struggente ... oh, dei, ho temuto veramente il peggio, ma poi son stata felice, estremamente felice che Artemiya alla fine fosse veramente il principe xD Sì.
Comunque, ora do' un po' di giudizi su questa storia *O*
Allora, la trama è perfettamente scritta in un modo perfetto è lei stessa è perfetta, le protagoniste le sto amando e poi sono loro, cioè che sono coerenti con i loro comportamenti nel modo che voi le avete create. L'ambientazione mi piace e l'ho trovata perfetta. Poi che altro dire se no: lavoro perfettamente riuscito! Davvero è una meraviglia che filerà subito fra le mie preferite *O*

27/10/10, ore 13:42

io vi amo. non c'è niente da fare...siete fantastiche!
come si fa a non amare persone che scrivono così bene?? vi ho già ringraziato, e continuerò a farlo, perchè meritate ogni singolo complimento, ogni singola parola di lettrice!
ogni volta che leggo un vostro scritto, storia o oneshot che sia, mi riscaldate il cuore.
Ogni. Santissima. Volta.
avete il potere di scrivere con il cuore, che è la cosa che rende il tutto più credibile...più vero. come se veramente si potesse entrare Dentro ai personaggi. ogni volta, è come essere gli occhi di una delle due, come entrare nel corpo di Elisa o di Mia.
e questa one shot...è spettacolare.
vedere Mia versione Bad-girl è fantastico. mi avete fatto venire i brividi. ho sentito l'acqua gelata del fiume sulla pelle, o il calduccio del camino. tutto come se fossi IO stessa la protagonista. e la cosa più bella è leggere i pensieri di Mia o Elisa sotto forma di poesia. perchè ogni volta che leggo il loro pensieri  mi viene la pelle d'oca!!! (oh sarò io ma ogni volta mi stupite con la chiusura del capitolo...e questa era veramente WOW ecco la mia faccia ----> O.O, per poi diventare  *.* e infine xD)
fantastico.
per me potete scrivere anche un capitolo di sole "blablalblablablablabl" mi piacerebbe lo stesso xD quindi potete immagginare come sto messa -.-"
ok, spero di leggere prestissimo un nuovo capitolo o una nuova one shot scritta di vostra mano.
a prestissimo (si spera) XDXD