Il mio affascinante stronzo direttore
di Rasty_

10/12/10, ore 23:47

oddio, e lui ha la faccia tosta di partire per una settimana con la SOSTITUTA piuttosto che con la VERA SEGRETARIA??????????? sara non dovrebbe fargliela passare liscia!! ti prego, fa in modo che si vendichi!!! rendila forte e non debole!!!! posta presto, sono curiosa!

11/11/10, ore 14:51

Cosa è successo al capo stronzo?......adesso ha cambiato completamente atteggiamento......lei sembra già molto attratta da lui......mò arriva la nuova segretaria strafiga tra l'altro proprio scelta da lei....mi sa che ne vedremo proprio dellle belle.....inoltre ha già raccontato la "prima" bugia al suo ragazzo....adesso staremo a vedere come si comperterà Erik nei suoi confronti e se continueranno ad avere un rapporto pacifico...dubito visto la descrizione del personaggio...sembra essere un tipo molto difficile e complicato.....brava continua così e aspetto un nuovo aggiornamento
Baci Tamy

10/11/10, ore 14:14

ahahah!! no dai tra le tante proprio la segretaria modella è andata a beccare?? XD bel capitolo! ;)

29/10/10, ore 11:47

Sempre più intrigante...chissà cosa vorra il suo capo alle 8 di sera.....comunque lei non è indifferente al suo fascino anche se lo considera uno stronzo!!!Aggiorno presto sono curiosa di vedere i risvolti di questa storia.
Tamy

28/10/10, ore 11:59

Ciaooo, che dire dall'inizio sembra proprio carina come storia....la seguirò sicuramente...spero che aggiorni presto...
un bacio
Tamy

27/10/10, ore 18:10

bellissimo questo prologo e molto intrigante! ti ho inserita nelle seguite :)

27/10/10, ore 18:06

questa fanfic sembra molto carina....davvero!!! Gia me lo immagino il direttore super sexy e stronzo...xò la parte finale del capitolo ha fatto capire qualkosa su come proseguirà la storia!!! cacchioo questo direttore è proprio un bastardo...e la protagonista un po ingenuotta, mai andare a letto cn un uomo senza prima sapere i suoi veri sentimenti....o se vuoi farlo fallo ma poi nn lamentarti se poi ti tratterà cn indifferenza!!! aggiorna presto nn vedo l'oraaaa ciao