Pensieri
di screaming_underneath

19/04/14, ore 15:29

*Recensione Premio al Contest: "Randagi Contest"*
- Seconda Classificata -

Sono stata combattuta se scegliere o meno questa storia... per il semplice motivo che Titanic, benché sia un film bellissimo, mi ha fatto tagliare le vene... e perdona la brutalità con cui l'ho detto...

Però poi mi sono detta: "beh, finora la Vì mi ha fatto leggere storie bellissime, chissà che non mi faccia cambiare idea?" ...
E così è stato...
Gli ultimi momenti di Jack sono stati descritti benissimo... pieni di sentimento e di amore per la sua Rose (che poteva fargli un po' di posto su quella porta, no?) ... e l'immagine di un ipotetico Paradiso, con quei due bimbi che gli corrono incontro, mi ricorda tanto il Gladiatore...
Nel complesso, benché sia stato il tuo primo tentativo, mi è sembrato molto ben riuscito... complimenti! ^^
I pensieri erano fluidi e in linea con il personaggio, i sentimenti che provava, l'amore per la sua amata mi sono giunti fortissimi e, forse, mi hai veramente fatto cambiare idea su questo film... magari andrò a rivedermelo dopo aver letto questa Fic... e quando arriverà la scena della morte di Jack... ripenserò a questi pensieri.
Grazie di avermi fatto emozionare così...
Alla prossima cara! ;)
Un bacione e ByeBye

ManuFury! ^_^

28/05/12, ore 21:05

Recensione 1/6, se non mi sbaglio.
Okay, hai detto che scrivi principalmente su Twilight. Però Titanic... Come potevo perderla? Come potevo non recensire questa meravigliosità?
Io amo Titanic. E' il mio film preferito e quasi mi fa paura leggervi.
Ma questa è meravigliosa. Oh, sì.
Sì, secondo me questi sono i pensieri di Jack, precisi e precisissimi.
Fa venire i brividi dal gran che sembra vera. Non ho pianto, no - anche se ero lì per farlo, ricordarmi quel film mi rende triste - però è estato ugualmente forte. Bravissima, Vì.
Originale e... schietta, decisa, passionale, una delle migliori che abbia letto su Titanic.
Descrivere una persona che se ne va è difficile. Ci sei riuscita benissimo. L'hai descritto con precisione e decisione, come l'avrei immaginato io. Emozionante, non c'è che dire.
E poi è dolorosa. Cavolo.
Bravissima Vì.
Solo ora mi accorgo di aver lasciato una recensione penosamente corta, quindi rimedio.
Innanzi tutto è scritta alla perfezione. Grammatica ottima, così come lo stile travolgente. Catturante. Deciso. Lo amo. Amo il tuo stile e il tuo modo di scrivere, that's right.
E poi... Be', originale l'ho già detto, Jack è caratterizzato alla perfezione e... Mi è piaciuta?!
*Cade dalle nuvole dalla nave*
L'ho amata. Letteralmente.
Una delle migliori che abbia mai letto.
Bravissima.

With Love,
Gin <3

09/04/12, ore 23:08

Ok, ho letto varie storie su questo fandom, ma la tua è senza dubbio la migliore, fin'ora. Da brividi. Originale (per la poca esperienza che ho xD) e bellissima.
Mi piace moltissimo, sta per finire tra le ricordate u.u
Sono rimasta colpita, perchè hai saputo descrivere Jack, i suoi pensieri, Rose, l'intera scena e la morte. Dai! Io non sarei mai stata capace di descrivere una morte. Bravissima! Complimenti, davvero.
Un bacio
Marty ^^

09/03/12, ore 21:41

COMPLIMENTI è veramente bello !!!!! hai descritto tutto in modo molto bello =)

15/05/11, ore 23:33

Dio,che dolore leggere qualcosa che appartiene a quel film.
Mi hai emozionata seriamente.Complimenti..davvero complimenti

01/01/11, ore 14:51

Tu, forse, riuscirai a non piangere mai, ma io, ECCOME SE PIANGO!!
Sia quando leggo che quando guardo i film... e titanic è uno di quelli per cui ho versato più lacrime insieme a "due fratelli" (l'hai mai visto?)
E scrivendo questa storia, sei riuscita a farmi piangere anche tu!
Povero Leo -ooops- Jack... ;-)

22/12/10, ore 00:12

TITANIC... LA PAROLA CHE SERVE PER FARMI BATTERE FORTE E PIANO IL CUORE
ALLO STESSO TEMPO. D: Non piangerò Mai Più così. TRISTEZZA, FELICITA', IL MIO CUORE non ci capisce più una mazza di questo film. Credo che tra poco impazzirò. Il Titanic è nel mio cuore.

10/12/10, ore 23:40

Davvero toccante, le parole di Jack, per noi che conosciamo la sua triste sorte, sono una lama nel petto qui.. hai descritto benissimo i suoi pensieri, sono convinta che non avresti potuto interpretarlo meglio. Lui avrebbe pensato esattamente questo, e sarebbe spirato con le parole sulle labbra "ti amo" proprio come hai fatto terminare tu qui.
Bravissima.

28/11/10, ore 00:06

bellissima... bellissima veramente.... io non ho mai visto Titanic (e ora mi chiederai: e perchè stai leggendo 'sta fan fiction?? ora te lo spiego! ) ma mi sto appasionando tantissimo alle ff su questo film. ne recensisco poche, ma questa mi ha colpito tantissimo, ed era impossibile non mettere un commentuccio, anche piccolo piccolo! xD è veramente magnifica questa ficcy (sono ripetitiva?? xD ) e credo che questo Jack muore e Rose si salva... ma non lo so.... boh.... non credo che lo scoprirò mai! xD scrivi benissimo ed ora leggo la tua altra fan fiction, quella 13 anni dopo Breanking Dawn! (ehm... non mi ricordo come si chiama... ma a me non interessa il titolo [che leggo solo di sfuggita in qualunque ff! xD ] ma il contenuto! xD ) vabbò vado e mi metto a leggere! sono curiossissima e sono sicura che non mi deluderai con il tuo fantastico modo di scrivere! ok, ora vado VERAMENTE e non ti assillo più con queste cretinate! xD ciao ciao! super- mega- ultra- iper bacio e un abbraccio stritolatore! xD
*giorgina*

16/11/10, ore 15:17

Grandiosa! Veramente fantastica! Sto piangendo, sul serio. Mi hai fatto venire voglia di rivedermi il film. Continua così, mi raccomando!

05/11/10, ore 18:50

Bellissima questa One-shot.. Poi io che sono un'amante di Titanic mi piace ancora di più T.T
Complimenti, davvero bella ^^

31/10/10, ore 21:22

wow è davvero bellissima!!! brava . Poi io adoro il film :) è uno dei miei preferiti e non avevo mai letto qualcosa di questo genere.
complimenti davvero =)=)=) se ti va passi dalla mia fanfiction? è su twilight su jacob in breaking dawn. vorrei sapere cosa be pensi =)=)
vorrei leggere qualcos'altro di tuo ora faccio un giro fra i tuoi lavori :):):). molto bella =)complimenti ancora :) alla prossima