Quando perdo il mio io
di visbs88

05/01/11, ore 21:00

Povero Inuyasha, perdere sé stessi come capita a lui, quando cede al suo lato demoniaco, non sembra essere per niente facile da sopportare! T__T Per fortuna che Kagome-chan e i suoi amici osno sempre con lui e son osempre pronti ad aiutarlo! *w* Mi piace l'empatia con cui hai descritto questi turbolenti momenti della vita di Inuyasha!

15/12/10, ore 19:37

davvero bella anche questa storia, mi sono sempre chiesta che cosa pensasse Inuyasha in quei momenti e devo dire che la tua storia li rispecchia davvero tanto!
sisi, davvero brava. è scritta pure molto bene questa!!
e meno male che non c'è Kkyo almeno qua XD ci lascia in pace per un pò!! a presto e brava ancora =)

13/11/10, ore 14:22

WOW!! Accidenti...mi sembra di essere Inuyasha nella sua follia sanguinaria...Oh Madonna! Mi sono venuti i brividi...SVENGO! NO se no avrei smesso di scrivere! Questa brutta storia che infiamma Inuyasha anche se non ne ha colpa...fa comprendere meglio i suoi sentimenti verso i suoi compagni e verso Kagome...gli fa comprendere che essere demone non è tutto! Insomma deve tenere questo suo lato umano in memoria di sua madre, se diventasse demone la tradirebbe (questa è una mia considerazione).
WOW BEL LAVORO!!! CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/11/10, ore 19:51

Anche questa mi piace moltissimo,sarà che comunque mi piace l'anime Inuyasha  e quindi non posso fare a meno che recensire in modo positivo,come già ti ho detto mi piace il modo in cui scrivi,davvero ^^

07/11/10, ore 18:37

Com'è che io mi perdo le tue storie!!!???
ma sono proprio stupida!!!
Ok da dove comincio? questa storia è davvero bellissima:dico sulserio.
Mi piace tantissimo come hai descritto questo inuyasha ; è così tormentato e allo stesso tempo folle e desideroso di sangue.
No, sul serio...ma sei davvero brava !!! Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il nostro Inu. Anche se te dici che è un po' cruenta  (ma io sono estimatrice dell'angst...quindi) mi è piaciuta davvero moltissimo.
Hai saputo descrivere bene i sentimenti contrastanti : il desiderio di sangue ma allo stesso tempo il disgusto di se stesso ,per quello che ha commesso
Diventerai una grande scrittirice!!! brava

ti mando un bacione e approffitto che ho un buco libero ,per andare a leggere le tue storie.

bye

29/10/10, ore 01:50

Molto bella, mi è piaciuta molto... quella puntata nell'anime è una delle mie preferite...!! complimenti ^_^

28/10/10, ore 19:31

Cavoli... un po' cruenta, ma d'effetto! rende molto bn quello ke si vede nella serie animata, lo sguardo bramoso di Inuyasha ke sembra urlare "Voglio uccidere!". cmq, ricordo ke rimasi colpita dal comportamento di Sesshomaru; nn volle uccidere il fratekllo, anke se ne aveva la possibilità. un lievissimo segno di clemenza e umanità... Brava, mi piace.

28/10/10, ore 15:45

ma che bella, davvero carina.... mi è piaciuta... e per le scene non preoccuparti che è normale doverle descrivere un po crude se si vuole far capire il senso della storia^.^
un bacio
lovlygirl

27/10/10, ore 21:45

Vi-chan <3
Davvero stupendo! ^^
(AMO IL CRUENTOOOO!! MUAHAHAHAHHH)
complimenti!
Voto? 9!!
kiss e buon viaggiooooooo ^^
BYEEE

27/10/10, ore 21:22

Ciao, una puntata indimenticabile quella che hai descritto, mi è sempre piaciuta molto, soprattutto la parte finale con Kagome ed Inuyasha, anche se ovviamente è un po’ malinconica, comunque tu sei riuscita a renderla davvero bene complimenti. ^^
I pensieri di Inuyasha sono resi perfettamente e lo lasciano completamente IC.
Sei stata davvero brava.
Alla prossima storia, a presto.
Kiss