Gift
di NonnaPapera

02/11/10, ore 20:55

"Sempre meglio della blatta nel letto della settimana prima" xDDD Ma povero gatto, vuole fare un regalo al suo padrone... e lui sembra nemmeno essergli grato XDXD
Comunque, la storia in sé mi piace ^^ purtroppo devo dire che con me non ha avuto un effetto di risata immediata quando ho terminato di leggerla, come invece penso sarebbe dovuto essere... ma non perché non sia bella, ma perché non avevo capito cosa fosse successo xDxD
infatti, quando ho realizzato che il gatto avesse fatto tutto quel casino per regalare la mosca morta al suo padrone, mi sono messo a ridere quasi come un pazzo!! :D

28/10/10, ore 23:29

ciao ho appena letto questa tua storia, la trovo carinissima, molto simpatica e a tratti tenera questo micio che ha sempre un pensiero per il suo padrone, comunque anche il mio cane è in perenne guerra con le mosche,ancora complimenti, un bacio e alla prossima!

28/10/10, ore 18:43

OMG!!! Ma tu mi vuoi far morire!!Ahahahah mi sto spanciando!!
Stupendo il finale! Povero padrone... Ma non avevo capito che il protagonista era un gatto! Pensavo fosse una persona che cercava di afferrare qualche animale selvatico! -.-'
Lo so che non sono un genio,ma non ci ero proprio arrivata! Bella questa!
Alla prossima!!
Ciao ciao!! ^_^

28/10/10, ore 17:09

Non so perché, ma mi è piaciuta parecchio. Non saprei darti un giudizio vero e proprio xD Mi ha divertito il finale e, forse perché avevo dei gatti -caso vuole siamesi-, per tutta questa breve storiella mi sono immedesimata nel micio che tenta di acchiapare un regalo al suo padrone. Insomma, in un certo modo è una fic tenera e spontanea come solo il rapporto tra un animale e un uomo può essere. Complimenti :)

28/10/10, ore 14:46

Che carina!!! Sei davvero brava Nanny!! (posso chiamarti Nanny?)
Inizialmente non avevo capito, ma una volta intuiti i pensieri del gatto mi sono fatta una bella risata! (Adoro i gatti, immagino che loro pensino che ai padroni interessi una mosca ... poveri illusi! Comunque è meglio una mosca che una lucertola o un piccolo uccellino!)
Complimenti, continua così, ciao

Arwins ;)