Dear Ron
di SummerRestlessness

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

MMh bella ma penso che più tutti i nodi vengono alla bacchetta era meglio ti si è arricciata la bacchetta?:-)

Oddio...non ci posso credere che finisca così! E io che confidavo nel lieto fine!!! Ad ogni modo anche questo ultimo capitolo è molto bello, anche se devo ammettere che non ce lo vedo molto Ron a ridere con quel tono sprezzante, soprattutto se il discorso verte su Hermione!!! Mah, magari è ancora arrabbiato per la sera prima...A parte questo mi ha fatto immensamente piacere seguirti durante tutta la storia, che mi è piaciuta moltissimo! Scrivi molto bene, e spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo! Complimenti di nuovo, un abbraccio..

Bello anche questo capitolo...Mi è piaciuto molto il suono ritmico dei rintocchi che scandivano i pensieri e le speranze di Hermione. In fondo in fondo però speravo che sul dodicesimo rintocco si sentissero i passi di Ron che tornava indietro! Arriverà mai un momento del genere? Spero proprio di sì!!! Brava comunque, come al solito!

Ciao cara,
lasciati dire che leggere ogni tuo capitolo è come un secchio d'acqua fresca in una giornata afosa.
Questa mi piace in particolar modo forse per la struttura, non tipica della prosa e per questo peculiare e bella nel suo insieme, e anche perchè finalmente Hermione inizia a spulciare nel suo cuore per comprendere i suoi sentimenti per Ron. So che non entra tra le tue coppie per preferenza, ma ogni atto, ogni gesto di questa coppia che io reputo meravigliosa, suscita in me sensazioni indicibili a parole
Leggerò sicuramente una di queste tre storie. Lilium Cruentus mi intriga molto.
Alla prossima
Saria

e sono di nuovo qui a leggere un altro dei tuoi meravigliosi capitoli xDD
è inutile dirti che la promessa che mi hai fatto nel capitolo precedente (che mi avresti di nuovo sbigottita xD) l'hai mantenuta *-*
S T U P E N D A <3

dai Herm!! Rispondilo per le rime come solo tu sai faree!!! xDD <3
aspetto aggiornamenti A S S O L U T A M E N T E !!! sono curiosissimaa!! <3

- Non credo che lui abbia in mente esattamente l’amicizia… <3
mi stupisci sempre di piùù *-*

15/12/10, ore 22:31

-sta scherzando vero?? xDD
Semplicemente stupendo <3

stupendo inizio.. =)
complimentiiii !!! *-*

15/12/10, ore 22:28

io adoro questa parte del libro in particolare.. forse perchè da qui nasce tutto.. perchè è la prima, vera e propria scenata di gelosia di Ron verso Hermione.. forse da questa discussione che noi lettori abbiamo iniziato a capire le idee che aveva zia Rowling xDD è da questa discussione che abbiamo iniziato a sperare in loro due.. o sbaglio???

cmq sei stata bravissima a rinterpretare la scena non vista dal punto di Harry, ma dal punto di Herm.. mi hai lasciata devvero sbigottita =) aspetto un aggiornamentoo xDD

Bacii *-*

07/12/10, ore 17:13

"Non c’era un test in cui aveva fallito, non un’interrogazione in cui non avesse risposto a tutte le domande. Eppure, c’era un ambito in cui, pur sforzandosi di comprendere tutte le prove che le si presentavano, non riusciva mai a prendere il massimo dei voti, a trovare la soluzione del problema complessivo."

Non ci sono libri di testo per spiegare questo 'problema complessivo', né alcun fisico ha trovato la formula per risolverlo. E' un gran casino. Sempre.
Però ci fa scrivere un sacco di cose belle (anche cose brutte, ma vabbbene!), e ... non si può fare senza. Esattamente come, nonostante tutto, Hermione non può fare senza lo zuccone. Forse avrebbe fatto meglio ad amare qualcun altro ma ormai ci è cascata di dentro ... XD
Bel capitolo, complimenti.
J

07/12/10, ore 12:40

Woooooooooooooooow ** aspetto il seguito!!

06/12/10, ore 17:32

Ciao,
spero non ti dia fastidio se divento una lettrice che recensirà assiduamente la tua storia. So quanto piacciono i novelli recensori e gonfia il cuore anche a me nel sapere che non sono sempre gli stessi fedeli lettori (che sono fantastici!)... Capita anche a me e spesso il mio ego esplode e le conseguenze sono apocalittiche, credimi!
Dopo questo sproloquio senza alcun contenuto semantico, passiamo alla storia...
Ti dico che se la Rowling vorrà scrivere un libro dal punto di vista di Hermione dovrebbe incaricarti la stesura completa perchè sei davvero brava a far trasparire i sentimenti della ragazza, che si riflettono anche sul simpatico e codardo Ronald. Quindi non penso di dovermi dilungare sulle tue capacità retoriche...
Personalmente anch'io ritengo che la Rowling avrebbe dovuto dare più rilievo al rapporto Ron\Hermione e come intermezzo Draco Malfoy. Sarebbe stato un intrigante triangolo, anche vagliando che il tronfio Serpeverde detesta i Mezzosangue (Anch'io amo le Dramione, a proposito ;D)
Credo di averti annoiata abbastanza (Finiscono quasi tutti così, non ho più nulla da dire xD)
Alla prossima
La tua nuova ammiratrice (o Fan) Saria

P.S: Si, vivevo in Inghilterra! Londra è stupenda e ci torno assiduamente ad Agosto.

P.P.S: So che il mio nome non è molto inglese perchè mia nonna era italiana e mi hanno dato il suo nome :)

06/12/10, ore 14:57

Anche questo un capitolo molto bello, anche se come al solito ho sperato che durasse un po' di più...=) Comunque, ti ripeterò fino allo spasimo che sei bravissima a delineare le sensazioni di Hermione, e il suo rapporto con Ron. Riesci a rendere a parole quello che, per quanto mi riguarda, ho provato io leggendo i libri, quindi davvero, brava, brava,brava! Al prossimo capitolo!

Io mi chiedo ancora una volta come fai ad adattare questa canzone così perfettamente al Ballo del Ceppo!!! Sembra sia stata scritta apposta per Ron e Hermione!!! Cioè, la faccenda dei confini confusi... è verissima!!! Ron dice e non dice, lasciando la povera Hermione a chiedersi se prova qualcosa per lei oppure no.
Capitolo perfetto, da tutti i punti di vista!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]