You're Not Alone.
di lovely_

30/10/11, ore 06:15

Molto bello questo modo di rendere la personalità di Susan e il suo ricredersi fino a sentire di nuovo la voce di Aslan. In verità il finale di Narnia mi aveva lasciato con l'amaro in bocca, mi sembrava inadeguato ad una storia così magnifica. Questo piccolo pezzo è un inizio di riconciliazione :-)

30/12/10, ore 22:18

Quetsa shot è bellissima e allo stesso tmepo malinconica =(. A me susan stava anche simpatica ma l'ho odiata per quello che ha fatto. Quando ho letot nel libro che non credeva più a narnia ero sbigottita : come ha potuto negare tutto io non lo so. Ma in fondo spero, anche se è solo un libro, che con la morte dei suoi fratelli succeda davvero ciò come l'hai descritto tu... Io penso che lei se lo sia ricordato Narnia e che sia ridiventata la dolce, così come era stata. Kiss e complimenti <3.

ps prima ho letto una notizia in cui si diceva che Lewis dopo la fine di narnia avrebbe voluto scrivere un pezzo a parte sulla redenzione di susan ma che purtroppo è morto prima di farlo... saluti.

29/10/10, ore 19:58

Ciao ,
la tua shot è stupenda mi sono emozionata mentre la leggevo, riesco a capire lo stato d'animo di Susan...complimenti sei molto brava.
Se devo essere sincera mi sono diventati gli occhi lucidi, sono abbastanza sensibile xD
Ancora complimenti!
Ciao baci ^^

29/10/10, ore 19:12

Accidenti. è stupenda!
Pensavo di essere l'unica nell'intero sito che non odiasse Susan (anzi, è il mio secondo personaggio preferito, dopo Edmund, però! ♥) e invece... Suuuuuurrrrpruuuuuuiiiiiiseeeeeee! Che bella surprise! è stupenda. Hai reso alla perfezione i sentimenti di Susan, li ho sempre immaginata così.
Complimenti. Veramente sublime.
Bravissima! =)
Un bacio,
Alex.

29/10/10, ore 15:29

Buon pomeriggio!
Dunque, complimenti, cara Lovely, questa shot è a di poco perfetta.
Hai centrato in pieno il personaggio inserendo dettagliatamente tutte le sfaccettature del complicatissimo carattere di Susan.
Alla fine è scappata anche una lacrimuccia :)
Credo di aver detto tutto... tantissimi complimenti, e a presto, dear!
Baci, K.

P.S: Mi piace moltissimo il tuo nuovo nick! ;)
(Recensione modificata il 29/10/2010 - 03:30 pm)

28/10/10, ore 21:25

Bella, bella, bella, veramente molto bella.
mi è piaciuta seriamente e, cavoli, è proprio bella.
Susan è centrata in pieno, caratterizzata perfettamente con i suoi sentimenti, i suoi ricordi e le sue paure.
bellissima la fine, in cui si guarda allo specchio ed è di nuovo lei, la regina Susan la Dolce.
quindi, Complimenti con la "c" maiuscola.
Smàck <3
P.s. l'ho già detto che è bella? XD

28/10/10, ore 20:36

una storia malinconica, ma estremamente bella. Hai saputo descrivere il vero senso della famosa frase "Quando si è Re o Regina di Narnia, si è sempre Re o Regina." Bravo/a davvero (:

28/10/10, ore 20:30

Ciao carissima ^^
Direi una one-shot perfettamente riuscita =)
Susan ... ah, che ragazza complicata ^^
Però tu l'hai resa bene, nella sua confusione e nella sua sorpresa per quello che crescendo è riuscita "a fare" -diciamo così- ...
Cioè non credere più in Narnia, nel dimenticarsi, di Narnia. E ci credo che si chieda come abbia potuto farlo, visto che ci ha pure governato a Narnia.
Ma dopotutto, nessuno è perfetto *me scuote la testa, in segno di rassegnazione*
Mi è piaciuto il suo credere in Narnia, ma soprattutto in Aslan, cose che ha sempre cercato di dimenticare ma che sono sempre restate lì.
E la fine mi è piaciuta tantissimo *___*
Le ultime due righe, soprattutto. ^.^
In poche parole, complimenti =)
Un abbraccio
Claudia <3
ps: grazie per il tuo commento alla mia raccolta ;-)