Le avventure di miss Piiigeon
di orkaluka

15/03/11, ore 19:09

Piiiigeon!Anche capitolo è meravigliosante, bravo!
mi diverto sempre un sacco a leggere questa storia, e la slice sul passato della nostra pasticciona protagonista è veramente fantastica...
hai mai pensato di inserirre gli ombrelli malvagi?
ci starebbe.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, e soprattutto senza spoiler!
anche se mi hanno fatto morire dal ridere, che quasi mi strozzav con il panino (e già è difficile non far volare pomodoro ovunque...)
Passa anche da me ogni tanto, ma sa racumandi!
bacioni caro.
a prestoo!

15/03/11, ore 18:55

La scena della torta è splendida! Ahah, pensa che mi stava pure venendo fame all'inizio, ma quando ho letto cosa conteneva ho immediatamente cambiato idea. E ammetto che ho dovuto rileggere lo scorso capitolo perché avevo qualche vuoto di memoria eheh.
Bravo come sempre, al prossimo capitolo!

15/03/11, ore 17:09

Davvero ti ho dato l'ispirazione?? XD (VIva Me! Ahahah)
Ma tu mi devi spiegare, ma da dove le tiri fuori certe cose?? Il canarino? Le caramelle??? ahahhaahha oddio.
O_O La torta. Oh, no. Maa secondo me Theresa é un po' fuori, un po' tanto xD haha

Anyway un consiglio, so che magari non hai aggiornato dal computer, ma quando fai i discorsi diretti vai ogni tanto a capo. Almeno il testo é meno denso e io non continuo a perdere il segno XDD

Al prossimo capitolo!!
:D

Fall

Fantastic!
Questo volo di miss piiigeon mi sembra molto quello che succede quando io e te camminiamo affiancate sul marciapiede!
Mi sei mancato questi giorni, vedi di guarire!
(così mi aiuti a trovare una nuova vision!)
Si vedeva un po' che avevi la febbre, ma è fantastico davvero questo capitolo!
Divertente e rilassante: l'ho eletto nuovo antistress personale! ( e dopo l'espe di mate di oggi mi ci vuole proprio!) quindi, mövas ad aggiornare!
bacii!

hhahahahah malgrado la febbre il capitolo va benissimo! XD ho riso un casino leggendo la parte delle domande. "ma che vuole questo anche la mia taglia di reggiseno?" mitico! :D
non ho capito bene le ultime frasi cosa sta succedendo... mi potresti chiarire? o é una sorpresa per il prossimo capitolo??

Direi che si legge che hai un po' di febbre mio caro Luk, scrivi frasi quasi senza un punto, tutte d'un fiato, è proprio un super flusso di coscienza! Sicuro di non aver picchiato anche tu la testa? Comunque splendido capitolo, fa morire (soprattutto gli interventi Sailor :P). Bravissimo! Mi raccomando, rimettiti! Bacio

31/12/10, ore 17:51

uaaa!
let's rock!
ahahah ma quanto mi piace questo racconto.
L'unica cosa che non mi convince è l'ex capo della nostra eroina che dice “Non c’è problema piccola, te lo mando a casa tra due ore.”
WTF!?
Comunque, è stupenderrima. Ma noi vogliamo Jack!!
:D
Spero che tu pubblichi presto un nuovo capitolo! :)

19/12/10, ore 22:06

Vaaaffanculo XD CARL, quel nome mi perseguita!
Comunque ottimo capitolo, mi è piaciuto un sacco. Continua così, voglio proprio vedere se la nostra picciona rimorchierà il tizio là (com'è che si chiamava?? XD)

19/12/10, ore 15:52

Sto morendo!! Ahahah! Max è un idolo, mi piace tantissimo e mi ricorda una certa persona che parla troppo... (varie allusioni a fatti o persone sono puramente casuali :P). Io però, oltre ad uscire a ballare con il bel nipote, mi sarei fatta riassumere, come minimo insomma! Ah, si, l'uscita con lo swish... Mmm, mi ricorda qualcosa anche quello :D Ahah, stupendo capitolo, aggiorna presto!

uhuuu la cosa comincia a farsi interessante ^^
però no, c'é, adesso mi devi spiegare come cavolo ha fatto a far cadere le chiavi nel caffé!! xD
e come mai il capo ha chiesto di accompagnare suo nipote se l'ha licenziata u.u?

concordo pienamente con la descrizione di Sofia_94 xD hahaha

Fall

Jack è il mio idolo! E sai come me lo immagino? Magrettino, spilungone e con un'enorme testa... xD Hai capito no? Ahahah! Però per perdere le chiavi nel caffé ce ne vuole. E la descrizione del capo? Geniale! Sicuramente Piigeon accetterà l'invito (e come poter rifiutare con un fustacchione come quello?). Bravissimo! Al prossimo capitolo! Bacio

OOh!
Ma quanto adoro questa serie?
devo dire che davvero, è la mia preferita di sempre.
Però ora sono dilaniata da un dubbio: mi innamorerò dello sconosciuto della macchinetta, o del mitico fratello di Theresa?
Adoro i tuoi personaggi, e non vedo l'ora che tu li arricchisca con nuovi dettagli nel prossimo capitolo. :D
p.s. per adesso sta vincendo Jack.
:) Complimentoni, adoro davvero il tuo umorismo.
Bravissimo!

Adoro questa storia!
Sappi che secondo me è una delle cose migliori che tu abbia mai scritto: La morale e l'etica, i grandi discorsi filosofici stile lezione-di-italiano sono importanti e stimolanti, certo, ma niente è meglio di una bella risata!
I miei migliori complimenti quindi, e spero che miss piigeon continui a lungo a farmi ridere!

AHAHAHAH XD sono morta dal ridere anche stavolta! Spero che aggiornerai presto, questo racconto mi tira su il morale XD

Ed anche questo capitolo mi ha fatto ridere un casino...! complimenti! XD