Fatal love
di Angel eyes

31/10/10, ore 14:01

wooow!! ho visto l'immagine: molto bella! non ridere, ma è esattamente come me la aspettavo! Mi sembra una ragazza all'altezza di Mello! *dice con non poca gelosia* Allora, passando alla fiction.. Anche in questo capitolo hai caratterizzato bene Light, i suoi pensieri rispecchiano bene il suo carattere! non è difficile immaginare che mi piacerebbe molto leggere una LaraxMello, però se tu vuoi far stare Mel con Matt fa lo stesso, d'altronde la fiction è tua! ^^' *sorride, poi si gira e scoppia a piangere "Nooo! Il mio Mello gay nooo!!"* ehm... dicevamo xD no, a parte gli scherzi continua a scrivere secondo ciò che ti detta il tuo cuore!

30/10/10, ore 13:01

bello anche questo capitolo! Light non si smentisce mai: sempre il solito psicopatico serial killer u.ù mmmh... però forse a te piace così, in tal caso mi scuso, ma queste sono le mie opinioni. trovo che i caratteri di Misa (idiozia) e Light (finta pacatezza) siano resi bene. inoltre spero di sapere al più presto chi fossero i due ragazzi all'inizio ;) baci _darkia_

29/10/10, ore 19:31

20 euro in monete di cioccolato??? Uhuhu questo è un premio che non posso perdere!! xD no, va beh, a parte gli scherzi a mio parere i due ragazzi all'inizio sono... *rullo di tamburi per effetto suspence*... Mello e Matt!! Ci ho riflettuto giuro! Anche per il fatto che mi sembrava troppo facile e quindi ho fatto degli enormi giri nei meandri infernali della mia mente: saranno loro o non saranno loro? L'alternativa era con Rester e Gevanni, ma mi sembrava più probabile la mia prima opsione (vedi minaccia con lo sparo... a mio parere tipica di Mello *.* ha sempre dei modi così raffinati lui!Piccino....) ok stop! per quanto riguarda la fiction, mi sembra interessante e spero di poter leggere al più presto il continuo. Baci =* _darkia_