Deathnet
di princess_sparklefists

31/03/11, ore 22:35

Gh. No, cioè, alla parola "oblio" mi è venuto un birvido.
Direi che il primo posto te lo meriti pienamente, non c'è assolutamente niente da dire in contrario.
Mi è piaciuto tantissimo il modo limpido, quasi allegro (che poi, l'argomento, di allegro, non ha proprio nulla), in cui hai descritto l'assoluta banalità del risveglio dell'anima. La citazione alla "Error 404", poi, è geniale. Vorrei scrivere di più, qualcosa di sensato, ma il fatto è che la tua breve rappresentazione dell'aldilà è completa, in tutti i campi.
Dio, la frase finale mi fa sciogliere.

Se avessi spazio nei preferiti, questa ci volerebbe. Finirò di sfoltirla solo per infilarci questa.
Hop. :D
(Recensione modificata il 31/03/2011 - 10:36 pm)

20/11/10, ore 11:26

ciao! spulciavo nel tuo profilo e ho trovato questo scritto! anche io partecipo a quel contest! ma si può già pubblicare? pensavo bisognasse aspettare i risultati! ma tu si un genio! quet'oltretomba è geniale rispecchia e comprende le religioni di tutti! e la figura dei controllori mi piace moltissimo! ma il finale è stupendo, anche a me piace rimanere il lettore con la curiosità!ti faccio i miei più sinceri complimenti e un grosso in bocca al lupo per il concorso!

16/11/10, ore 22:13

L'unica cosa che mi viene in mente è W-O-W
Forse però dovrei aggiungere qualcos'altro ._,
Bè che dire, scrivi bene e correttamente, usi i vocaboli giusti... Però sai cos'è, la tua storia mi ha ''sconvolto'' in un certo senso. Non riesco a scrivere una recensione decente. (Non che ci sia mai riuscita in effetti ._.)
Bè è finita in modo troppo triste D:
E' finita troppo in fretta.
Anche se in realtà non è finita! >.<
Basta sono confusa e sto scrivendo cose senza senso. (E questo è normale.)
Quindi bho, grazie per la recensione ;D