Pioggia..
di CatcatKhad

02/01/13, ore 00:53

Ciao! Scusa se tra le tante storie che avevo a disposizione ho scelto proprio questa xD Mi sembra che tu scriva molto bene ^^ La storia mi è piaciuta, ma ODDEO! Jasper e Rosalie? In teoria non stanno male insieme, però non li avevo mai immaginati xD (so che proprio io dovrei stare zitta v.v ) Povera Alice... Essendo sincera ti dico che a volte la trovo leggermente antipatica, ma qui è troppo fragile e indifesa... D: Comunque in generale mi è piaciuta molto, un altro giorno passerò in una tua long ;) -Ste

14/12/12, ore 21:01

E' tristissima questa OS, ma è davvero bella! Mi dispiace molto per Alice, e anche per Emmett, e credo che Jasper e Rose siano stati davvero ingrati e crudeli :( Povero Edward, ha tentato di salvarla ma niente... Complimenti! Un bacio, Kat.

09/03/12, ore 00:38

Ci sono rimasta malissimo, non pensavo che sarebbe finita così, che lui potesse....no, non ci credo, non ci voglio neanche pensare ç______ç adoro la coppia Alice e Jasper ç_______ç
Ci credo che lei voglia morire, si sente morire dentro ç____ç Edward ha provato a impedirglielo, ma capisce che avrebbe vissuto una vita di sofferenza ç______ç
Pensa quando lo scoprirà Emmett ç_____ç

CiaooooooooooooooooooooXD

01/02/11, ore 21:35

Sigh sigh!!!!!! ç.ç
Adesso vado a uccidere Jasper-Stronzo e Apatico, ma estremamente Figo- Hale!!!!!
PFFFFF ... ma guarda te: come si fa a tradire Alice?!
OS bellissima Luna, complimenti!!!!! XD
Ma quando aggiorni le tue FF?!
Spero presto, che sono curiosissima!!!!! 8D
Ciao!!!! X)

29/10/10, ore 18:16

oddio che tristezza....che bella però,....anche se EDward non doveva permetterlo!!

29/10/10, ore 18:05

Ciao!!!Sai mi dispiace per Alice infondo non se lo meritava questa cosa chissà come la prenderà anche il nostro caro Emmett quando lo saprà e già in questa one-shot Bella non c'è ancora quindi credo che tu abbia usato proprio il personaggio perfetto Edward che va dietro a Alice per aiutarla ma non c'è la fa perchè Alice quand prende una decisione non cambia idea!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è davvero splendida