Where have we got to?
di Shirley_Malfoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/08/09, ore 23:39

è una storia meravigliosa... amo il pairing blaise/Harry... credo sia il migliore.... :D che dici è una cosa brutta se già odio astor zabini? aggiorna presto... un baciooo Franz

31/03/09, ore 17:07

ciao!!questa fanfic mi piace...soprattutto perchè le Harry/Blaise, insieme alle Harry/Draco,sono le mie preferite...cmq complimenti!La trama è molto originale!...visto che non sai se aggiornerai con regolarità,ti dò un consiglio: scrivi capitoli dove arrivi subito al sodo,così ti risparmi la fatica per capitoli che si possono omettere... baciux!alla prossima spero...

Rea
08/07/07, ore 01:03

ciao! questa fanficion è fantastica ma ho visto che non aggiorni da febbraio! e noi poverini che vogliamo sapere che succede dopo? mi raccomando aggiorna presto baci e complimenti ancora!

15/02/07, ore 16:00

bellissimissimissima

13/02/07, ore 19:14

hey ciaux...non ho ancora letto i chap ma volevo dirti che sono felice che tu sia tornata...ora vado a leggere...al prox chap..chap un bacione -jo-

12/02/07, ore 19:03

beh.. povero Nott che sfortuna!!! Ma non poteva pretendere che Dean gli leggesse nel pensiero, dai!

11/02/07, ore 14:13

bellissimissima

05/11/06, ore 11:55

hey ma quando aggiorni?????????

05/10/06, ore 17:13

ke bellino il chappy!!he è verole cose vanno un pò troppo bene qualke casino poi è sempre ben visto specialmente x quie 4 ke dovranno passare nn si sa quanto tempo nella baita sicuramente accadranno molte cose^.^x gli altri nella scuola sarebbe anke carino vedere quello ke fanno anke loro se no poi la storia diventerebbe un pò monotona se incentrata solo sugli altri 4...spero di leggere presto un nuovo cap,baci^^

03/10/06, ore 16:34

ciaux..sta volta t ho beccata!!! ma che pucciosi harry e blaise..ma ci deve essere sempre quel rompi di draco che li disturba?!?!?! o la pianta o gli mando 1sicario!!!! comunque apparte gli scherzi il proprio caruccio e per le parti a scuola mi sembra 1buona idea se non fosse x la mia nemesi,il mio odio più totale per ronald weasley e la racchia di sua sorella!!!! comunque so che farai benissimo lo stesso quindi attendo con ansia il prox chap!! 1bacione -jo-

lunachan62
30/09/06, ore 12:06

Non riesco a capire perché dici che non sei contenta dei primi capitoli, mi sembrano buoni. Mi piace la tua storia. Sono contenta che adesso per te vada un po' meglio. Spero in un tuo aggiornamento veloce.

29/09/06, ore 18:37

2chap di seguito!!!! e io non me ne sono accorta!!! oh cielo!!! sacrilegio!! non li ho ancora letti..ma volevo farti sapere che anche se il chap 8 me lo sono persa saguo sempre la tua ficcy..per cui ora vado a recuperare il tempo perduto!!! ciaooooo un bacione -jo-

26/09/06, ore 18:47

molto carina la tua storia e poi le blaise/harry mi piacciono molto sono curiosa di vedere come si chiariranno i due e cosa accadrà in tutto il periodo che staranno nella baita.a presto ciao^^

25/09/06, ore 16:12

hey la!!!!! ma chi si rivede?!?!?! bentornata!!!!! proprio bello il colpo di scena..da soli avranno modo di stare più a contatto e quindi di capirsi meglio.... però draco è proprio una carogna!! certe volte mi viene voglia di strozzarlo!!! cmq bel chap aspetto il seguito..un bacione -jo-

25/08/06, ore 23:58

Io lo ammazzo!!!!! Come si permette? Insomma, loro stavano per baciarsi e lui li interrompe così! Ma è scemo??? Insomma, sa cosa prova Blaise, no? E allora non rompere! Vai da Hermione e non scassare alla povera gente che cerca di coronare il proprio sogno d'amore! Ok, scusa, ma dovevo sfogarmi! Sai, io amo le Blaise/Harry, tanto quanto odio le Harry/Draco, troppo scontate! Spero la continuerai presto! Ah, Lucius/Remus mi piace molto... Pansy/Ron mi lascia perplessa! Dai, ora ti lascio, aggiorna presto se no ti mando la mia cricetina Kira, che ti morde a sangue! Besitos Calcy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]