The Beat of a Heart
di Neremir

10/04/11, ore 19:32

aaaaaaaaaa è ufficiale io adoro qst ff ti prego continuala nn puoi lasciarmi così, nn è giustooo :'( x fortuna tutto si è risolto x il meglio e in ogni caso cakkio ragazzi guardate un pò più di tv la prossima volta xdxdxd

09/04/11, ore 16:15

eccomi puntuale cm sempre brutto bastardo ke nn sei altro ma ke razza di uomo sei? nick santo cielo amore mio corri da brooke subitoooo ahahahahah okokok ci si risente all'ultimo capitolo kiss kiss

06/02/11, ore 14:56

Non posso crederci che questa ff sia finita. Posso proprio dire che è una delle mie preferite e che sicuramente non mi stancherò mai di leggere! è bellissima la trama ed è veramente scritta bene.
Certo che Nick e Brooke si sono dati un gran da fare! Va bene voler molti figli ma darsi una controllata, anke perchè se poi sono tutti vicini di età sono un po' più difficili da gestire. Lo si può benissimo vedere in questo epilogo.
Ti ringrazio per aver postato questa meravigliosa ff.

06/02/11, ore 14:54

Bello, bello, bello! Veramente descritta alla perfezione la parte del matrimonio. Mi è davvero piaciuta.
Nick è semplicemente dolcissimo! Ha ingaggiato per Brooke gli N'Sync! Cioè.. davvero, non ho parole!

29/01/11, ore 13:30

Lo sapevo che era incinta, evviva! speriamo vada tutto bene! Ero proprio certa che fosse in arrivo un baby carter. chissà se sarà un maschietto o una femminuccia. Penso che a Nick piacerebbe un maschietto, a tutti gli uomini piacerebbe avere un maschio! mi dispiace invece tanto che i ragazzi abbiano deciso di scioglersi non è giusto la loro musica e la più bella del mondo! che tristezza!

29/01/11, ore 13:28

Dai che la nostra Brooke e incinta! Spero tanto che questo malore sia perchè aspetta un figlio! Sarebbe vedramente bello! Beh come sempre capitolo bellissimo! è sempre scritto così bene!

17/01/11, ore 21:31

Supermegabellissimo questo capitolo!
Ci credi se ti dico che mi sono commossa quando Nick ha fatto la proposta a Brooke?
E' stato così romantico! Troppo bello!
Poi la canzone era perfetta.

17/01/11, ore 21:30

Cara Katie! Beh tutti i bambini al primo giorno di scuola materna si comportano così penso, è difficile lasciare i propri genitori e esplorare un mondo nuovo da soli.
Mmh quanto mi dispiace per la notizia dell'aborto spontaneo, è stato proprio un peccato, ma penso (spero) che Brooke e Nick continueranno a provarci.
Urca!!! Il Carter ha comprato l'anello?! Questa poi!
Sono proprio curiosa di sapere cosa inventerà per darlo a Brooke!! Perchè è sicuro che glielo darà, vero?!?

17/01/11, ore 21:28

Ovviamente non poteva andare tutto bene, doveva esserci un colpo di scena!
Mamma mia cosa farei a Nick in questo momento!
Non doveva dire una cosa del genere, anche se indubbiamente è stanco e sente la manvanza di Katie e Brooke.
E Brooke perchè prende sempre tutto alla lettera! Nick sicuramente vuole strabene a Katie!
Devono assolutamente fare pace.

17/01/11, ore 21:27

Brooke e Nick vogliono un altro bambino! Sarebbe proprio ora di dare un fratellino o una sorellina a Katie.
Awww che dolce Nick alla fine! Si è commosso per la sua partenza.
E poi dice che gli mancava la piccola!
Si vede proprio che è cambiato, ora gli manca appunto un figlio tutto suo.

06/01/11, ore 13:48

Alleluja! Finalmente ce l'hanno fatta! Cavolo! Bisognava proprio aspettare 18 capitoli?
Ahaha Nick è il solito matto.. ma penso che sia così anche nella realtà.
Attendo impaziente il continuo.

Ok è ufficiale io adoro veramente questa ff! è scritta così bene, per non parlare della storia poi!
Accidenti! Un'altra volta interrotti dalla bimba. Ma ce la faranno mai?
Caro Nick! è così dolcioso anche in questo capitolo!

Quote:
"Ma la casa è troppo piena di gente per avere del tempo da soli." Nick collassò sul letto, piagnucolando. "Comportati da uomo", Brooke gli disse prendendolo in giro.

Che esagerato che è Nick! (Ma lo amiamo anche per questo!)

25/12/10, ore 17:58

Oh oh ci siamo quasi, ormai Brooke non è più spaventata!! Mi chiedo cosa sarebbe successo se non fosse arrivata la bimba a interromperli..
Sono così dolci quando i due piccioncini si punzecchiano.. ed intoniamo un alleluja visto che Brooke ha capito di amare Nick!

25/12/10, ore 17:55

Accidenti c'erano proprio andati vicini, diciamo.. Se solo Brooke si lasciasse andare, va bene che è rimasta scottata per la fine del suo matrimonio infelice, ma nn si può più dubitare dell'amore di Nick.. Si capisce che lui la ama alla follia!!
Vorrei tanto sapere cosa ha deciso, anche se forse un'idea ce l'ho.. dai brooke non farti 10.000 mila problemi nella vita bisogna anche osare ! Con nick puoi ritornare ad essere felice!

10/12/10, ore 14:11

Ah che bello questo capitolo!! Nn vedevo proprio l'ora di leggerlo!! Mi piace troppo questa ff.. è scritta davvero molto bene.
Nick e Brooke sono sempre più teneri insieme, sono proprio una bella coppia, e spero che presto diventino una famiglia insieme a Katie, e magari anche con un fratellino o una sorellina per la piccola.. Chiedo troppo??