Brutta bestia la gelosia!
di Mia_hp

25/01/11, ore 15:03

bellissima :D complimenti!

05/11/10, ore 12:33

a mi me gusta!!!!!!!
molto bella, adoro Sirius!!!!!!!!!!!! è il mio personaggio preferito!!!!!!!! e non posso non adorare quindi questa storia!!!!! mi piace vederlo geloso!!!!
brava, secondo me meritavi di arrivare anche più in alto nella classifica!!! =)

01/11/10, ore 22:09

E' una storia davvero carina!
Penso siamo passate un po' tutte nella fase in cui un/a nostro/a amico/a si è trovato la/il ragazzo/a ed ha cominciato a trascurarci... Qualcuno capisce, come Remus, altri ci rimangono male, e lì iniziano i problemi XD
La gelosia di Sirius è simpaticissima, e pure motivata, per una volta. Complimenti!

01/11/10, ore 21:17

Hei.
Questa storia è bellissima e la tua postazione è meritata.
I personaggi sono esattamente come li ha immaginati la cara Row.
E mi ha colpito il fatto che hai dato importanza a Peter che di solito non è contemplato in altre storie sui Maradeurs.

-E’ gelosia questa?- domandò Peter

Questo pezzo è il mio preferito xD
Peter. Ah caro dolce Peter è l'unico che ci arriva in queste cose. =P

-E’ il migliore- ammise Sirius.

Ah. Bello questo pezzo. Si vede il legame profondo che lega Sirius e James :)

e l'ultima parte mi ha fatto crollare. Contiene così tante cose. =DDD

''Sirius ancora non lo sapeva, ma da quel giorno alla sua piccola vera famiglia si aggiunse anche una sorella. ''

Bella. Bella. Bella. <3
Finisce nelle Preferite :)

01/11/10, ore 20:38

Con una lentezza snervante, ma sono arrivata anche alla tua storia!^^
Mi è piaciuta molto, sai? Trovo che la reazione di Sirius sia molto veritiera. Lui e James erano sempre uniti prima che Lily si mettesse 'tra loro', quindi la sua gelosia è comprensibile.
Mi è piaciuta molto anche la parte delle lettere; trovo splendido che Sirius abbia scritto a Lily per farle conoscere un lato di James a lei sconoscuto.
Davvero carina come idea!^^
Hai espresso bene i malandrini, a parer mio, ed anche Lily.
Complimenti, una shot davvero bella e piacevole da leggere.
Payton

01/11/10, ore 11:48

Sì, è carina questa storia. Credo davvero che l'inizio della relazione tra James e Lily sia stata un trauma per Sirius. James è sempre stato il suo punto di riferimento, il degno compare di tante marachelle. Certo è molto legato anche a Remus e Peter, ma con James c'è un'altra intesa. E' davvero adorabile così geloso, ma senza volerlo ammettere, e Lily è stata fantastica a conquistarselo così velocemente. Brava^^

01/11/10, ore 10:20

Beh, direi che Sirius geloso di James e Lily ce lo vedo benissimo. Sirius è un ciccinino egocentrico e sapere che ora non è più lui al centro delle attenzioni dell'amico di sicuro l'ha irritato molto, e non è che sia così facile essere felici della felicità degli altri, quando tu ci rimetti.
Ho apprezzato James più maturo, se lui e Lily stanno assieme, significa che era Caposcuola (come lei, non Prefetto, Caposcuola), e non credo che Silente avrebbe dato questa nomina al "vecchio" James. La stessa Rowling ci ha detto che era maturato. Cosa che a Sirius non è mai successa XD!
Alla fine lui e Lily fanno pace. Forse avresti dovuto fare Lily meno accomodante (nei libri non ha peli sulla lingua, eh, XD!), però tutto sommato mi è piaciuta ^^ Insomma, una ff molto carina ^^
ciao
Fri

30/10/10, ore 21:22

Ciao!!
Ma davvero era la prima volta che scrivevi sui Malandrini?
Perchè sei stata davvero brava, sono molto IC! :)
La gelosia di Sirius è più che legittima, in effetti lo capisco proprio, sono dalla sua parte!XD
Mi è piaciuto molto anche come hai descritto la gelosia di Sirius, il premio Miglior Personaggio te lo sei proprio meritata :)
Che altro, è davvero une bella fiction, Lily è davvero una brava fidanzata, solo da una persona buona come lei poteva venire l'idea di una tregua :)
Complimenti, brava! :)