Amaryllis
di GreedFan

01/11/10, ore 09:59

Una MinaKushi davvero bellissima nella sua tragicità! Stupenda, meravigliosa... non ho davvero parole per esprimere i sentimenti che mi ha trasmesso.
L'immagine di Minato che per secoli è costretto a suonare il pianoforte è davvero meravigliosa. La storia è scritta davvero bene e ti spinge continuamente a voler sapere come prosegue. Il loro amore così crudele e così dolce è veramente molto commovente.
All'inizio pensavo che Minato si sarebbe salvato! T.T Di certo non avrei mai immaginato che anche lei si togliesse la vita, anzi credevo che dal loro amore sarebbe nato Naruto!
Però devo dire che l'ultima immagine di loro due da morti mi ha colpito, davvero teneri!
Complimenti!

By Cleo^.^

30/10/10, ore 22:42

O.O...Accidenti....bellissima!!!!E ancora bellissima, bellissima, bellissima! E'...Dio mio, non ci sono parole per definirla. O forse ce ne sono fin troppe...scritta benissimo, con un lessico ricco e ricercato, non per questo meno scorrevole, e poi straziante, straziante il loro amore così improvviso eppure così intenso, straziante il suo gesto. All'inizio, poichè veniva riportata una data, pensavo che da quell'incontro notturno nascesse Naruto^^...comunque, ovviamente, rende molto di più così...cavoli, non mi aspettavo che morisse...e poi è stupendo il fatto che lui non sia un vampiro e che glielo dica pure, un fantasma condannato a suonare per sempre, bellissimo. Anche l'atmosfera da te creata è meravigliosa, e...e non so più che dire, mi ha lasciato a bocca aperta! E Still Doll è molto piacevole, adattissima a questa situazione...assolutamente complimenti!!

30/10/10, ore 19:49

Devo dire che era bellissima.
Avevo intuito che la ragazza si sarebbe suicidata sai?
Il che mi preoccupa alquanto! XD
Come posso dire, capisco il suo ragionamento.
Bella, bella davvero.
Davvero originale, a mio avviso.
E anche un pò tragica.
In effetti, molto tragica! XD
Complimenti in ogni caso.
I fori romani sono un posto magico, te ne devo dare atto.