L'urlo
di Little_Writer

05/08/11, ore 08:39

Non so bene come commentare. avevo letto il prologo e ne ero rimasto colpito, molto colpito ed ora mi son messo a leggere tutto d'un fiato i tre capitoli. Gli elogi non te li faccio per la storia perchè sarebbe scontato. Invece, io ti faccio i complimenti per la scrittura dettagliata e concisa alla stesso tempo. Mi ha permesso di leggere 3 capitoli in 2 minuti senza perdermi nemmeno un particolare, un'emozione, uno scorcio di situazione... una scrittura che farebbe apprezzare la lettura di un libro in solo 10 minuti.
Ci vuole bravure per scrivere così, ma è inutile che ribadisca l'evidenza...
Aspetto il capitolo 4.

25/01/11, ore 14:54

povera Tara xD
sono molto curiosa di sapere come va avanti :P

23/01/11, ore 18:09

ciao
è un prologo carino ma non mi da l'impressione che precedi una storia di paura, dovevi descrivere in modo più dettagliato l'urlo dell'uomo e le sensazioni avute dalla ragazza nel sentirlo.
tutto sommato va bene! Leggerò ora il primo capitolo
ciao

18/01/11, ore 14:49

Povera Tara. Se non le viene un infarto dopo questa avventura!
Scrivi sempre benissimo e crediamo che tu saresti brava in ogni sezione, anche amore.
Piuttosto preferiremmo non trovarci MAI da sole in stanze buie e sconosciute! XD
Metti presto il nuovo capitolo. Baci!   =D

(Recensione modificata il 19/03/2011 - 07:05 pm)

10/01/11, ore 12:05

Finalmente sei tornata! :D Appena abbiamo visto che avevi aggiornato siamo corse a leggere!
Per caso provi piacere a tenerci sulle spine?!
Il capitolo è fantastico! Come al solito era scritto benissimo e la storia è sempre più intricata. Ti preghiamo di mettere presto il nuovo.
Un bacio e ancora complimenti! =*
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 12:07 pm)

22/11/10, ore 19:24

Ci ha lasciato col fiato sospeso. E' come se si riuscisse a sentire lo stato d'animo della povera Tara.
Vogliamo assolutamente leggere il continuo!
Ancora complimenti! =)

16/11/10, ore 19:08

E' così...parkimetro! O.o Quando si sono presentati quei due a prendere Tara mi ha preso un colpo.
Che fosse uno di quegli stupri nei vicoli bui? Mi sta venendo paura...
Ad ogni modo cerca di trovare la maniera di terrorizzarmi ancora il più presto possibile! Baci.

12/11/10, ore 21:00

Piccola ma interessante. Sei molto brava! Sono curiosa di sapere come continua. Aggiorna presto! :)

06/11/10, ore 17:11

FINALMENTE TI HO TROVATOOOOO!! evviva!! Bello 'sto prologo: fa venire i brividi ( in questo caso è un complimento U.U). Non hai usato i codice html?? E' venuto fuori tutto attaccato!  Comunque brava, anzi bravissima! Continua così e sappi che Kate è uno dei miei nomi preferiti: ottima scelta. :p

01/11/10, ore 11:28

Breve, forse un po' tanto. Mi sarebbe piaciuto leggere qualche frase in più.
Però mi è piaciuta, complimenti