A little too tight
di Chamomile

11/12/10, ore 15:04

Che carina questa storia!
La forma è correttissima, e non c'è nemmeno un errore di battitura. Si legge bene ed è molto scorrevole.
I due protagonisti sono adorabili!! Shikamaru e Temari, perfettamente IC nonostante la strana situazione.
Temari è in assoluto il mio personaggio preferito di Naruto, seguita a ruota da Shikamaru: spesso non mi piace leggere fanfic su di loro perchè non sono resi bene, invece tu l'hai fatto splendidamente!
Sono perfetti in questa situazione, Temari che deve far la dura e Shika perennemente annoiato.

In generale penso che tu sia davvero brava a scrivere, non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Complimenti!!

02/12/10, ore 13:25

Ciao! le tue storie mi incuriosivano già da un po', ma la mancanza di tempo mi frenava dal leggere... Alla fine mi sono buttata su questa one shot! E' davvero carina, sei riuscita a mantenerli IC nonostante la situazione davvero insolita. Vedere Shikamaru attendere Temari prima di andare ad una festa... Non ha prezzo! Davvero graziosissima, spero di trovare il tempo di scorrere altre tue storie, perchè sono davvero curiosa di leggere altro di tuo!

31/10/10, ore 10:53

Che carina!Per me, in questa fic sono entrambi molto IC, lui con la sua noia perenne e lei col "ruolo" da dura che deve difendere. Anche la fine mi è piaciuta, molto Shikatema^^ Ciao!