Assenzio
di Silene Nocturna

21/12/10, ore 22:15

ciao sono passata nel tuo profilo e mi ha colpito molto ciò che hai scritto sui vampiri ti dico subito che Dracula di Stoker lo amo alla folia lo avrò letto un centinaio di volte e Van Helsing è il mio personaggio preferito quindi la prima storia mi è piaciuta molto di più ma semplicemente per l'affetto che ho per il personaggio.
è inutile dire che è scritta benissimo, è accattivante e inquietante allo stesso tempo. complimenti sinceri!
ps:non hai idea di come mi rincuora sapere che c'è ancora chi scrive di vampiri e non di adolescenti palestrati. alla prossima!

06/11/10, ore 13:04

Ciccina!!! Accidenti che racconti!!! Mi sono piaciuti davvero un sacco... il primo ispirato a Van Helsing è bellissimo, ho visto il cacciatore di vampiri in tutta la siìua esperienza e sapienza! Bellissimo il pezzo in cui uccide la vampira...descritto divinamente!
Il secondo racconto è ugualmente avvicente e trovo la citazione di Sir Edward magnificamente inserita nel contesto, hai creato un mix davvero intrigante ed inquientante, un'atmosfera da vero Halloween e da paura in generale! Complimenti cara socia! Un bacio.
Giulia.