Halloween Party
di LyliRose

27/03/14, ore 11:34

Anche io non vedo Hermione come la solita verginella e Draco come un Dio del sesso. In pratica Hermione sarebbe andata a letto con Draco indipendentemente dalla scommessa con Astoria, dato che lei è andata a letto con Ron. Inizialmente avrei pure potuto essere in pena per la ragazza, con Hermione che sbandierava il fatto di essere andata a letto con il suo ragazzo e con Draco che l'aveva tradita, poi però è venuta fiori la verità, per cui mi sono detta: Ben le sta. Dalle parole del serpeverde, mi sembra di capire che ha intenzione di sostituire Astoria con Hermione. Tess

06/07/13, ore 17:49

Questa é la dramione più originale che io abbia mai letto! Veramente! Finalmente basta Hermione santerellina indifesa e Draco rubacuori sicuro di se! E anche Ron (che nelle ff di solito é lo sfigato di turno, con così tante corna da non passare dalle porte oppure l'innamorato disperato di Hermione che minaccia il suicidio quando la vede con Malfoy) si ê svegliato!
GENIALE
Comlkimenti!

09/03/12, ore 11:30

Ciao Lily, come sempre molto bella questa tua short, adoro come scrivi, perchè ogni tua storia è tutta diversa, non ce ne neanche una simile, incredibile ma come fai????
Hermione vestita da mangiamorte!!! è stato davvero un colpo basso ma proprio basso, povero Draco, e in più è pure caduto nella trappola di Hermione, a sto giro le situazioni si sono ribaltate eh, è Draco ad essere ferito,anzi più che ferito direi fregato, ed Hermione ne esce vincitrice, ma ti dirò meglio cosi perchè scusa mica possono soffrire sempre le donne eh, un po per uno in braccio alla mamma!!!!
Come sempre hai messo insieme Ron e Astoria nella parte del male, ma dimmi un po ma non è che in fondo in fondo questa coppia ti piace???? dai ammettilo che è cosi e che ti vergogni a dirlo!!!!
Comunque a parte tutto storia molto bella quindi ti faccio i miei complimenti e come sempre il nostro appuntamento nelle altre storie
un mega kiss
Olivia86

03/02/12, ore 17:42

E Grifondoro stravince! Bella, mi è piaciuta davvero tanto. Diversa dalle solite FF, dalle solite Dramione.
Complimenti!

15/11/11, ore 15:24

e brava la nostra Hermione!
però povero Draco: non se lo meritava >.<
comunque molto carina questa one-shot! scritta come al solito benissimo e semplicemente fantastica (sì lo so: sono molto ripetitiva =_=' scusami, ma non m,i vengono altre parole).
complimentissimi!
adoro il tuo modo di scrivere ^_^ ma soprattutto adoro Draco e Hermione! speravo la Rowling li mettesse insieme e invece...
comunque è a questo che servono le fanfiction, no?
a far si che nelle storie avvenga ciò che vogliamo *.*

un abbraccione,

Jude (Reb&Jude)

24/09/11, ore 17:23

no ma dai è bellissima è indescrivibile è stupenda penso che sia una delle storie piu belle che io abbia mai letto wow complimenti è davvero davvero bella ^.^ scrivi in una maniera fantastica e questa storia e così originale davvero bellissima
un saluto nana

06/05/11, ore 03:45

Ho letto anche questa ed è bella veramente...un Malfoy spiazzato ed un Hermione che dire DIVERSA(vendicativa e forse un pò z.....la) mi è veramente piaciuta..era ora che sta ragazza tirasse un pò fuori le palle..bella bella

26/04/11, ore 18:40

Ok, può sembrare che io mi stia sparando tutte le tue storie, ma sono malata, non ho niente di meglio da fare e l'altra storia mi ha fatto "scoprire" una coppia che avevo sempre un po' "snobbato", avevo già deciso che non mi piacevano e basta. Ma lo ammetto mi ha fatto cambiare idea, questa fanficition è FANTASTICA! Un'Hermione un po' diversa, che sembra un po' più frivola, ma in realtà è proprio come dici tu: la Regina dei Grifondoro!!!!

29/03/11, ore 18:44

Sei un genio!
Adoro, anzi amo questa Hermione, è fantastica.
Anch'io, anche se non si vede, tifo per un ribaltamento nei soliti rapporti che ci sono tra Hermione e Draco. E per quante ne ho lette questa è la migliore. Mi piace, mi piace, mi piace da morire.
è perfetta, e mi supito piacevolmente. Non mi sarei mai aspettato un colpo basso così basso ma sono impazzita. Per una volta Draco è stato usato e quello che mi è piaciuto di più, che più mi ha colpito, è che non è diventato una furia come spesso accade promettendo vendetta. Magari lo farà, ma intanto sembra essersi innamorato ancora di più di lei dopo questo svoluppo. è ovvio che non si aspettasse una scommessa, nemmeno io, ma sono felice perchè hai messo un pò di sentimento in Hermione giustificando questa sua scelta e rendendo Draco vittima del fascino della SUA mezzosangue, o meglio della sua Regina.
Complimenti!!!

12/03/11, ore 18:24

Grandissima Shot! Una vendetta coi fiocchi!
Sarà che sono abituata ad andare controcorrente, ma a dispetto della maggior parte dei commenti che hai ricevuto, io ritengo che sia perfetta così. Non credo che suddivisa in capitoli avrebbe dato lo stesso risultato, anche perchè, costruendoci un background, si sarebbe perso tutto l'effetto sorpresa. I tempi così sono equilibrati: il lettore storce il naso davanti all'ennesimo clichè, ma non ha il tempo di interrompere la lettura, perchè appena scema l'interesse, arriva come un fulmine a ciel sereno l'epilogo inaspettato.
Hai uno stile molto piacevole da leggere, diretto e pulito; inoltre non mancano qua e là piccoli indizi che dovrebbero far rizzare le antenne al lettore più smaliziato.
Adoro i finali a sorpresa, adoro le vendette ghiacciate, ma ancora di più adoro questo modo di giocare con il lettore: raggirarlo fino a fargli credere che l'unica conclusione possibile è la più banale, per poi scoprire le carte tutte in una volta.
Infine, lo scambio di battute finale è unico: lascia un sapore agrodolce e quella classica, minuscola, porticina aperta che è perfetta per fantasticare.
I like it! ^^

17/02/11, ore 18:06

Ma sei scema? Ora che abbiamo un po' di confidenza posso dirtelo. Questa sarebbe una One-Shot? Perché la vuoi spacciare per tale? Dovrebbe essere una long, magari composta da tue - tre capitoli. L'idea è davvero originale, ci sono rimasta secca quando Herm è andata da Astoria. Non ho mai nutrito una profonda stima per quella donna.
Mi è piaciuta la parte quando Draco le ha dato l'anello, era molto dolce, infatti, avrei dovuto prevedere un colpo così basso. Davvero, dovresti farne un seguito, io adoro le storie così.
Complimenti!! :D
Baciotti!

03/11/10, ore 15:18

meravigliosa una herm stupenda diabolica ma ferita che alza la testa e non è mai sconfitta bellissima e mi sa che darò un'occhiata alla long se sono scritte così ne vale proprio la pena ciao

01/11/10, ore 22:54

Mi unisco alla petizione:"Continua-la-fanfiction!"...è un vero peccato non sfruttare una trama così ben fatta! che dire di Hermione che è assolutamente divina?

01/11/10, ore 22:45

caspiteriaccola!!! tu si che sei brava!!!
eccellente la resa donna tradita/machiavellica mi piacciono le Hermione così!!
continua a scrivere! (p.s. concordo con le altre... continua sta storia!!)

01/11/10, ore 18:49

ciao! non so se te l'hanno gia detto ma: perchè non crei una ff a partire da questa storia? è davvero ben scritta e lascia spazio a un poi.....quindi, perchè no?
comunque COMPLIMENTI!!