Fantasie di rugiada
di Mendori

09/08/11, ore 02:51

Molto evocativa...e poi, loro due sono una coppia che adoro ^^ che sesshomaru poetico che ci hai dipinto XD

09/06/07, ore 13:28

Che dolce! Sesshomaru che concede a Rin di giocare con lui, e che poi si abbandona a sensazioni e ricordi... descrizioni come sempre perfette, così reali da poterle vedere sullo schermo. Un frammento di pace, attendendo l'estate. Bella.

26/04/07, ore 20:35

Aaah, è un piacere leggere le tue fic... Davvero, danno un tale senso di rilassamento, di tranquillità...sembra quasi di respirare un'aria diversa! XD Sono davvero dei piccoli capolavori, non sto scherzando!

29/10/06, ore 13:37

Davvero stupenda....dolcissima e proprio perchè non è impegnativa è bella...complimenti..^^

11/05/06, ore 19:28

bellissima...dolce e romantica. brava!

darkangelodette92
14/11/05, ore 15:12

com'è tenera...hai un modo di scrivere davvero bello...bravissima^^

14/11/05, ore 00:32

Ed è una fantasia dolcissima. Molto evocativa e tutta immagini, come al solito. Ma molto meno incisiva di altre. E no, non è un problema di concretezza, molte altre tue storie erano state poco concrete, proprio come questa, ma non so... forse perché era soltanto voglia di sognare, è venuta diversa ;)

Di.Ne.
13/11/05, ore 22:06

Delicata. Leggera e molto poetica. Si legge che è un piacere. Molto brava, complimenti.

Eria
13/11/05, ore 20:37

Una fic breve ma molto intensa: il rapporto fra Rin e Sesshomaru è sempre interessante, secondo me, perché si presta a molteplici interpretazioni; e la tua è davvero bella e, soprattutto, poetica. Complimenti!