~ Il Ragazzo Dal Cappello Bianco ~
di _Miss_

05/05/13, ore 16:45

Carinissima questa!!
Mi è piaciuta proprio tanto!!
Bacione!

11/09/11, ore 18:07

*o* mi ero persa questa!! *O* a dir poco sublime!! complimenti,
baci annalisa

04/11/10, ore 21:51

OMG non sò cosa dire è bellisssiiimaaaa!!!! ti prego continuala!! mi sono immaginata di essere lì con lui! è bellissima davvero!! questa e my crazy life sono le ff più belle che ho mai letto fino ad ora! baci !

02/11/10, ore 16:10

Ma noooo team Stefan noooooooooo ho detto solo che è carino ma Ian è Ian ma magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii questa o.s. si avverasse davvero sai che bollo morirei d'infarto d'avanti a Ian hahahahahahaha che figureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mado comunque è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sopratutto per i personaggi hahahaha ti voglio bene kiss

31/10/10, ore 17:35

Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.< ahahahahahahahahahahah tropppooooo bellaaa >.<
Che figata cacchio!!!!! >.< bellissima!!!
Ho sognato veramente. Credevo di essere li accanto a lui con te che non la smettevi di parlare >.< muahah XD che bello.. magari lo incontrassimo, e ci segue pure su twitter?? il nostro amichetto!!! :p :p lo vorrei più che per amicizia a lui XD muahahahahahha grazieeee ti voglio beneee

31/10/10, ore 17:33

Senza parole! Amo questa one-shot. Amo lui e la sua simpatia. Dovevi aggiungere che lo avrei baciato e toccato il "flip" ahahahhaha Ricordi?? Ti amo! E si realizzerà ;)