James Cook ; On the Walls, Into the Hearts.
di Lara Rye

17/08/11, ore 21:47

I'm a fucking waste of space. I'm just a stupid kid. I got no sense. Criminal. I'm no fucking use, man.
I am nothing. So please... Please... Get it into your... You know, into your bonks.
That you killed my friend. I'm Cook.

Stima a vita per lui, per queste frasi, per il suo coraggio, per la sua forza di battersi ogni volta senza fermarsi mai, senza gettare mai la spugna. A botte con il mondo.
Corazza dura, cuore debole.
Sei stata bravissima. Complimenti.

17/03/11, ore 22:36

Devo dire che non recensisco mai le storie che leggo perchè recensire mi mette in imbarazzo,non so nemmeno per quale motivo.Ma devo dire che nonostante l'imbarazzo,nonostante la ''vergogna''che provo nello scrivere ciò che provo leggendo una storia,oggi ho deciso di provarci.
La storia?Bella.Bellissima.Mi piace perchè rappresenta bene Cook,il suo modo di fare e sentire le cose.Quindi,mi complimento con te...davvero un ottimo lavoro,mi ha trasmesso molto.Ancora complimenti.

07/11/10, ore 11:25

I'm Cook! *_____*
Che bella la tua ff. Credo che in molti, come te - me compresa, ovviamente - siano rimasti spiazzati dal finale della quarta stagione. E delusi, anche. Mi aspettavo qualcosa di più definitivo, che potesse concludere in un modo... non dico perfetto ma degno del telefilm che è.
Inoltre concordo su tutto ciò che hai detto. (:
Brava, brava. Ci voleva proprio una ff sulla fine/non-fine di Cook. <3
Cassie.

05/11/10, ore 16:36

IO SONO COOK.
E GRAZIE AL CAZZO.
Scusa per l'inizio assolutamente poco fine, ma ogni santissima volta che leggo/sento/penso a quel pezzo- il pezzo finale, scatto.
Diamine, non è una fine. Hanno il coraggio di chiamarla fine?!
Bah.
Okay, passiamo alla tua FanFiction.
SPLENDIDA.
Io amo visceralmente il personaggio di Cook sin dalla sua prima apparizione proprio perché così pieno di elementi contrastanti. Da un lato la sua forza, dall'altro l'amore assoluto per i suoi amici.
Mi ha fatto un enorme piacere leggere questa FanFiction proprio perché descrive l'essenza di Cook in poche parole. Non sei stata assolutamente banale, ma incisiva, esauriente.
"Cook è rabbia, pura e feroce.
Cook è amore, dilaniante, profondo ed espresso con tutto il suo cuore."
Io stessa non avrei saputo dirlo meglio...

Complimenti. E ora non ci resta che aspettare la nuova serie e il film, così, finalmente, sapremo cosa è successo a Cook e se Freds è davvero morto...

01/11/10, ore 17:25

Molto bella, davvero. Mi è piaciuto come hai descritto Cook, come un uomo che è esattamente quello che è. Come a te anche a me piace tantissimo skins e sempre come te la reputo migliore di tutti quei telefilm americani senza senso che vogliono solo puntare sull'immagine. Skins invece racconta storie vere e ti fa sentire i personaggi reali e vicini. Anche a me questa seconda generazione non è piaciuta molto, per esempio anche Effy, che è un personaggio che nella prima e seconda stagione ho ammirato moltissimo per il suo modo di fare, nella terza e quarta serie mi è piaciuta molto di meno. Non l'hanno caratterizzata come avrebbero dovuto fare.
Poi, quando hanno fatto morire Freddie, all'inizio non riuscivo a crederci, mi sembrava surreale come situazione, e ci sono anche rimasta abbastanza male. Ad ogni modo, Cook è il migliore. Per il suo modo di essere e di fare, per il suo essere sempre leale e per il suo essere davvero un buon amico.
Nient'altro da dire se non complimenti, davvero.
Jude