You're not lost
di _Lady Hannival_

08/01/11, ore 14:56

Solo un vampirello come Justin avrebbe potuto far amare halloween a Brian.
Bella questa storiella, molto carina.

06/12/10, ore 14:00

carinissima

02/11/10, ore 07:49

Adoro Dexter e adoro Queer as Folk, quindi questa storia mi è piaciuta moltissimo e in effetti sia Dex che Brian indossano entrambi una maschera per nascondere come sono davvero, con l'unica e sostanziale differenza che Brian indossa la maschera per non far vedere che in realtà il cuore c'è l'ha mentre Dex mette la maschera per nascondere la sua totale mancanza di sentimenti.
Tralasciando l'ovvietà che devo dire sulla famiglia di Brian (tranne lui, sono tutti degli st***zi), neanche a me piace halloween e non lo festeggio così come non festeggio san valentino e simili. Però devo dire che se anche a me come a Brian venisse a fare visita un bel vampiro biondo, completamente nudo fatta eccezione che per i canini affilati e il mantello... potrei anche cambiare idea!
è chiaro che come sempre se c'è qualcuno che può far cambiare idea su qualcosa a Brian quello è Justin e non si è smentito neanche questa volta.
E Brian può fare l'indifferente quanto vuole, tanto l'hanno capito anche i muri - soprattutto quelli del loft - che è innamorato perso di Justin.

01/11/10, ore 14:20

Ciao Valentina, Buon Halloween anche a te (anche se in ritardo). Come sempre sei bravissima a gestire Brian e i suoi pensieri... Ho tanto apprezzato anche Justin che fa dolcetto o scherzetto *___*
Baci
Jaspe

01/11/10, ore 11:48

Ma no, non è una schifezzuola. E la fine è così tenera ♥ ♥ Se io dovessi lamentarmi di ciò che è tenero potrei buttare nel cestino i tre quarti di quello che scrivo XD Ma poi, Halloween magari è una festa intelligente? XD Già che Justin sia riuscito a far fare pace a Brian col suo passato è un miracolo ^___^ Io adoro le tue "schifezzuole", quando te ne esci fuori con modi per far soffrire Mickey o Ian ancora di più, quando ci regali uno sprazzo di vita di Brian e Justin ugualmente tanto. Riempiamo d'amore le storie, dato che il mondo ne è alquanto vuoto! XD

31/10/10, ore 22:04

Ma è..meravigliosaaaa!!! Vorrei saper scrivere anche solo un terzo di una "Scagazzata" come questa!! Ho apprezzato moltissimo la citazione di Dexter *-*
Jack l'ho sempre odiato moltissimo..e anche qui non si è smentito..
Nuuuuu bellissimi lorooooo!!!! Sei riuscita a farmi vedere il visino triste di Raggio di Sole quando si sente rifiutato e allo stesso modo ho visto il sorriso dolce di Brian che subito si trasforma in ghignetto malizioso quando telefona a Deb ^^
Bellissima fic, sono proprio lorooo!!! Brava brava bravaaaa!!

31/10/10, ore 21:52

Meno male che le mie insistenze fanno centro. Sono davvero contenta che tu l'abbia ripresa. A me era piaciuta molto, soprattutto per quel velo amaro che avvolge ogni introspezione di Brian, anche nelle fiction all'apparenza più fluff. Complimenti tesora e buon halloween anche a te^^