Ed e la casa stregata!
di Alex Simon

25/03/13, ore 12:55

ahahahahaahaha mi hai fatta morire dal ridere con questa fic *-* bellissima :D è molto divertente *w* complimenti :D

01/11/10, ore 08:54

ciaoo nee-chan bellissima questa storia, perchè sto commentando a quest'ora? semplice sto per andare in campagna, e mentre aspetto che mi vengano a prendere leggo il tuo racconto di halloween ^-^
anche io ne sto scrivendo una, ma sarò un pò in ritardo perchè c'è un pezzo in cui non riesco ad andare avanti quindi sto cercando di modificarla un pò!!
davvero geniale l'idea dell casa infestata, non è un amore edward quando è posseduto da un fantasma? e ancora prima quando era spaventato? aaaahh *parla una a cui edward piace in tutte le forme possibili*
è scritta molto bene, povero edward costretto a bere illatte XD *blea*
meno mae che non si è ricordato niente il giorno dopo altrimenti il mio bel biondino strarebbe in giro per strada rincorrendo al con una mazza da baseboll urlando: chi sarebbe il nano ultraminuscolo che sembra una donna? eh chi sarebbe? XD
ancora complimenti nee-cha, ah e quando continui la ficcy in cui ed è una spia? era bellissima quella storia!!
baciii