Make me dream your dreams
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/12/20, ore 14:15

Ciao cara, innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto sul post del giardino.
Ho letto la tua fic ieri sera e l'ho riletta velocemente sta mattina.
Intanto mi ha fatto uno strano effetto leggere le risposte delle recensioni, che cosa carina!!! Cioè so che è introdotta da un po' la funzione delle recensioni e delle risposte a esse ma è stato carino trovarle 😊.
La tua storia è dolce e carina, mi piace e probabilmente ne prenderò spunto (potrebbe già aver fatto il suo effetto ieir sera mentre scrivevo un capitolo che non è quello per cui sto cercando "aiuto").
Ci sta tutta, anche se non conosco il gruppo e non credo di aver mai ascoltato volontariamente qualcosa di loro, grazie per avermela fatta leggere mi ha comunque aiutato a vedere le cose anche da un altro punto di vista 😊
Haru

27/03/20, ore 14:55

Buongiorno mia carissima :)
Ecco che sono arrivata alla fine di questa storia... mi ha strappato anche più di una lacrima, questo capitolo.
Specialmente alla fine, quando gli chiede di Bliss. Come ti avevo già anticipato, è una delle loro mie canzoni preferite.
Comunque anche il loro discorso sul fatto che non sarà mai una relazione alla luce del sole mi ha fatto riflettere parecchio. E' davvero difficile, e proprio in questo modo tu hai reso tutto davvero, davvero credibile.
Io penso che ne morirei. Ma se questo fosse l'unico modo di stare con la persona che amo forse troverei le forze.
Mi è venuto molto da piangere per loro, ma allo stesso tempo sono così felicionaaaa *-* come sono carini.
E' stato davvero bello, è stata una bellissima avventura dal primo capitolo fino a qui, mi sono appassionata ancor di più a questa coppia che non avevo mai "calcolato" prima... quindi sì, cara, sarei curiosissima di leggere altro. Consigli su come proseguire nella lettura delle tue storie? Cosa mi consigli di leggere dopo questa? :)
Comunque, nonostante sia una storia oramai datata, mi è piaciuta tantissimo anche nello stile e narrazione. Sei stata davvero brava, dico sul serio. Mi piace molto come scrivi, semplice, diretto, dettagliato. Bravissima per davvero.
A presto e complimenti ancora!

22/03/20, ore 10:34

Ma oooooowwww *-*
Ce l'hanno fattaaa! Dopo appena tre capitoli, che meraviglia! Ma siamo sicuri che non sia tutti un sogno di Dom?!
Aiutoooo speriamo di no.
Mi han fatto morire i pensieri di Dom per distrarsi da Matt "in un mondo in cui il rosa shocking non è di moda" ahhahahaha xD
Li adoro. Povero Chris che deve fare il candelabro, ma adoro anche lui.
Belli che sono! Perfetta la canzone dei Queen nella doccia, mi piace tantissimo!
Hai avuto delle bellissime idee per questa storia, sia per quanto riguarda gli scenari, i contesti, la trama, la narrazione in pov differenti.
Adesso sono curiosa di sapere 1.se si è trattato di un sogno 2.come andrà avanti la questione.
Bravissima cara! Mi è piaciuto tantissimo!
A prestoooo,

12/03/20, ore 14:34

*Pensa a cose che mi facciano scendere la libido... uhm, coronavirus!*
HAUAHHAHAH.
Ciao tesoro! Awww, ma questo capitolo è ancor più awwww del primo.
Sarà che Mattew lo vedo proprio come l'Antartide (Cit.PTN), ma è bello sapere che pensi tutte queste cose belle pucciose per il suo Dom.
MA NON LO CAPITE CHE VE DOVETE AMA'!? Arghhhh, scusa se sclero.
Stare troppo in casa non mi aiuta con gli scleri.
Mattew YOU LIAR! Non si dicono le bugie a Dom tuo, diglielo che hai fatto uno splendido wetdream su di lui e amateviiiii!
Però però io capisco bene come ci si sente, quando ci si innamora di una persona che suona con te. Si teme di rovinare il gruppo, si teme di poter mandare a p*** tutto... se un progetto è importante come quello, poi, chissà quante paranoie.
Bliss, comunque, è uno dei miei pezzi preferiti di sempre *-* che bello poter pensare che Matt l'abbia scritto per Dom. Rende tutto molto più romantico :D
Bravissima come sempre, questa storia è scritta davvero molto bene e mi piace tanto il POV alternato.
Complimenti e a prestissimo!

07/03/20, ore 17:49

Ciao carissima :)
Alla fine ho optato - dopo tutta quella meravigliosa demenzialità che ho letto piacevolmente nelle scorse settimane - con qualcosa di più romantico.
E... awwww wow! Questo era solo il primo capitolo? Ok, meraviglia, ora sono decisamente incuriosita dai prossimi, ya know?
Adoro il modo in cui hai scritto questa prima parte. Sembra tipo una lettera a Matt da parte di Dom, è uno stile di scrittura imprevisto che non ho mai letto ma, devo dirtelo, davvero davvero piacevole e gradevole.
Particolarissimo, ma che non sfugge ai meravigliosi dettagli. Quando Dom descrive in ogni minuzia l'aspetto di Matt mi stavo per sciogliere... Dio, quant'è innamorato!
Beh, non parliamo di quando Matt da sfoggio inconsapevole del suo "wet-dream" *_* awwwwww!
Mi piace molto anche l'ambientazione, il fatto che la band sia solo agli inizi e si stia affacciando alla mega-popolarità.
Ricordo i capelli blu di Matt, ma non quelli biondi, tralaltro.
Sarò felice e curiosa di leggere il seguito, my dear!
Bravissima come sempre, molto dettagliata e piacevole!
Un bacione

22/06/15, ore 23:57

Awwww questa storia è stata così tenera! Strano che non l'avessi scoperta prima o.o
Mi ha fatto commuovere molto il pensiero del loro amore nascosto, perché se accade o (più probabilmente) è accaduto, doveva funzionare proprio in questo modo. È struggente ed insieme bellissimo, non ho parole.
Beh.... buonanotte allora, e mi auguro che questa fantastica Muse continui ad ispirare dei racconti tanto emozionanti c:

22/06/15, ore 23:06

Come consigliato sto iniziando a leggere anche questa.... mi piace una sacco, questo periodo rimane sempre il più affascinante: è come
se avessero costruito un mito indistruttibile intorno a loro, che continuano ad alimentare egregiamente ma ha lì le sue radici.
Ho scoperto recentemente che per un periodo ha avuto anche i capelli rosa ¤·¤
Purtroppo abbiamo solo una o due foto a testimoniarlo u.u

05/10/13, ore 17:01

è bellissima, complimenti! me la rileggerei cento volte, la adoro è così tenera!

09/07/13, ore 01:21

Buona notte! (Non sarà un saluto molto usato ma è talmente tardi per qualsiasi saluto..XD) Ho letto ed apprezzato così tanto le tue fic sul Belldom "sopranaturale" che ho voluto giustamente assaporare anche quelle sui due umani! E ho fatto bene. :D mi è piaciuta si, davvero carina! Carina l'idea che un sogno si sia trasformato in realtà. E quel "fammi sognare i tuoi sogni" e le citazioni delle future canzoni dei Muse..brividi! Ammetto che ogni tanto mi sono confusa con i POV, ma ciò non ha rovinato la storia, anche se rimango fedele alla narrazione più classica. :) So cosa stai pensando! Si,prima o poi mi leggerò tutte le tue fanfiction e no, non puoi scappare!! Saluti :P

06/05/12, ore 12:48

Wowh che capitolo sensuale e romantico!
mi sono permessa di riportarti una frase che mi ha colpita particolarmente *_*
"Tu non hai due occhi, hai due armi micidiali che non dovresti mai puntare così liberamente su chiunque, senza preavviso. Sono due cieli, due oceani, sono quanto di più azzurro ci possa essere in natura."
io adoro, dico adoro quando tra i due protagonisti si esalta la profondità e la densità di uno sguardo! Amo come hai svolto il capitolo ero Dominic e sono rimasta affascinata dalla devozione con cui ha contemplato il suo Chris.. oh, deliziosi, e semplicemente intriganti!
Il tuo stile è fresco, scorrevole, perfetto per questa storia!
Continuerò a seguirla e ci sentiremo ancora! complimenti! fra

26/06/11, ore 12:26

Bella, bella, bella! E' buffo come tutto sia partito da un sogno e si sia trasformato in un sogno a sua volta. I dubbi e le incertezze e le perplessità a un tratto spazzate via dalla sicurezza e dalla certezza di essere ricambiati e di poter finalmente gridare a pieni polmoni i propri sentimenti è qualcosa che non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard (citazione necessaria)
Anche il voler parlare invece di cedere alla passione -o almeno non a tutta la passione- è segno che quello che provano non potrebbe essere più reale, complicato anche se così semplice e assolutamente meraviglioso. Per tutto il tempo in cui si sono aspettati, ancora un pò si può attendere, parlando di tutto ciò che in quel momento si prova.
Una chicca merita il riferimento a Bliss, canzone stupenda e, sì, anche secondo me l'apoteosi di quello che Matt prova per Dom.
Cheers. <3

09/01/11, ore 12:54

Ehi, tu! Ciao :)
Sì, esatto, la mia recensione arriva adesso.
Sì, esatto, sono in megaritardo per chissà quali motivi.
Sì, esatto, mi impegno a recensire ugualmente.
Beh, che dire...un finale degno di te e degno di loro! Certo, oramai è scontato come vada a finire tra questi due nel 99% delle BellDom (si amano!), ma che importa, ciò che conta è come avviene :) Vedo che sulla loro pervertitaggine (?) non ti smentisci mai, però ti sei fermata prima, addolcendo la storia.
Great job, fellow! Un Cheers grandissimo, e un abbraccio<3

28/12/10, ore 13:52

E' la prima ff BellDom che leggo e mi è piaciuta veramente moltissimo! *.* E', comunque, sempre interessante leggere ff che fanno vedere entrambi i punti di vista dei protoganosti. Sapere cosa pensa uno e cosa pensa l'altro mi fa stare più tranquilla! XD se no mi vengono le paranoie del tipo "ma Matt ricambia?D:" e "Dom ci rimarrà fregato? D:" e vari intrecci mentali del genere! XD comunque veramente complimenti, mi è piaciuta moltissimo! ^-^ baci, Josie.

18/12/10, ore 14:27

Ma Cawaaa anzi cawissima!!! Questo e il BellDom che piace a me allegro, sfrontato,spudorato, romantico!!
Quanto mi piace vedere così questi due magnifici ragazzi....sono splenditi insieme!! e sopratutto alla pari...niente vincitori e vinti!!!
Ho adorato Matt con i suoi pensieri "Oh, Dominic, non sai cosa darei per andar la fuori, prenderti per mano e dichiarare al mondo intero che sei il mio sole, la mia ancora di salvezza, il mio rifugio, la mia ragione di vita, il mio amore.
Quanto lo voglio lo sa solo quel dio che ogni tanto nomino, anche se non credo che esista."
Per nulla egoista e cattivello!! Forse cattivello un po' prima...quando lascia Dom....lì in piedi come un imbecille!!! Ma era tutta colpa del sogno lol!!!
Sei grande come sempre!!!

bacione

Roby

18/12/10, ore 13:57

Noooo, non può finire così. ç____ç Cioè, non può finire e basta!! Uffa. >.<
Capitolo di chiusura eccezionale, io adoro quei due esserini teneri. *-* È stato bellissimo quando si sono presi a pizzicotti per rendersi conto di essere svegli. xD Stavo ridendo come un'idiota. xD
E poi, quando Matthew ha deciso di dimostrargli cosa aveva sognato.... Aaaah, inizia la parte interessante. *ammicca*
Ok, sono pazza. xD
Aspetto con ansia un'altra fanfiction. u.ù
Alla prossima! <3
Paola