Dorian
di Nora

07/11/10, ore 12:42

E' un nome così intenso, Dorian.
Mi fa pensare agli eroi greci. Chessò, magari Ulisse o Achille ne conoscevano uno. Se così fosse, son certa che era un uomo valoroso.
Come il tuo personaggio.
E' una OneShot davvero bella, complimenti :)
Spero che Cècil l'abbia ritrovato, alla fine.
Anzi, preferisco pensare che il valoroso Dorian abbia attraversato mezzo mondo per scovarla, dovunque fosse.

03/11/10, ore 11:29

Breve ed intensa..davvero una one-shot molto bella, anche se decisamente amara. Complimenti!

02/11/10, ore 15:44

Secondo me questa è una One-She che, seppur breve, riesce comunque a colpire profondamente il lettore. Ma soprattutto è la figura triste di Dorian che sa colpire profondamente.
Il tuo stile è fluido e corretto; trasmetti moltissimo anche il poche e semplici righe. Direi che è davvero un gran bel dono.
Mi è piaciuta molto la tua storia, anche sei i personaggi principali sono solo delle figure appena tratteggiate dalla tua penna.

Complimenti e a presto - spero.

AliH.

01/11/10, ore 16:43

In tema con oggi, giorno dei morti.
E' scritta bene, mi è piaciuta ^^ Non c'è molto da dire. Più che altro mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Dorian e il momento in cui si guardano. Segna un po' l'espressione che hanno tutte le persone davanti ad una tomba, penso che tu abbia voluto descrivere semplicemente cosa prova e che espressione ha il ''genere umano'' di fronte alla morte con una one shot breve e ad effetto, invece che un orribile minestrone di cose inutili.
 Complimenti ^^

,lady snow

01/11/10, ore 16:27

Bellissima shot Emily, mi è piaciuta molto, è romantica e triste allo stesso tempo, Cecil è rimasta colpita da Dorian ma dopo tanti anni lui non si è mai fatto vivo con lei, mi vien da pensare che non fosse destino per i due. Brava come al solito, è sempre un piacere per me leggerti.