My love cannot be found.
di Blackbutterfly1994

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
17/12/17, ore 22:29

Wow. Mi ha lasciato senza parole... letteralmente. Dopo averla letta sono rimasta a guardare il soffitto a riflettere. È stata talmente intensa la loro storia da togliere il fiato. Ho percepito perfettamente l'intensità del loro legame e di solito non mi piacciono i finali tristi dove i personaggi muoiono (infatti alla fine mi è rimasto un pizzico di... amarezza), ma mi rendo conto che non ci poteva essere altro finale per questa storia, quindi sono contenta così. Almeno ora ovunque siano, sono insieme e liberi di amarsi.
Anche se non so se la leggerà mai nessuno questa recensione visto che la storia è conclusa da tempo, ci tenevo comunque a lasciare un piccolo segno del mio passaggio per far sapere che ho apprezzato tantissimo questa storia. Lasciami dire che è proprio una storia bellissima!
Complimenti!
(Recensione modificata il 17/12/2017 - 10:33 pm)

23/03/17, ore 15:33

Non so quanto abbia senso recensire una storia dopo tanti anni dalla conclusione, ma l'ho scoperta solo ora e quando una lettura mi prende non riesco ad esimermi dall'esprimere un mio parere. Ho amato tanto Noah, un cucciolo cui la vita ha dato veramente poco, che ha come unica famiglia un compagno di orfanotrofio con cui cantarsi a vicenda, quando la vita fa troppo male, una struggente ninna nanna. Un sedicenne che è sicuro di fallire nella vita e che ha come sola ambizione quella di trovare qualcuno che si accorga della sua scomparsa quando non ci sarà più (visto che lascerà Kay libero dal fardello della sua presenza). Il suo desiderio si è purtroppo concretizzato nell'incontro con Nate. Non sono riuscita ad affezionarmi a questo personaggio perché c'erano tutte le premesse per la distruzione di entrambi. Lo so che è banale dirlo, ma lo sapevo da quando Nate ha svelato il suo vero io che l'unico epilogo possibile sarebbe stato questo. Merito a te per la storia e per come l'hai scritta. Ho versato lacrime alla scena dell'abbraccio infinito tra Kay e Noah che si cantavano a vicenda la ninna nanna di quando erano piccoli e a quella del matrimonio prima dell'ultimo volo. Ancora tanti complimenti.

19/06/15, ore 17:03

Perdonami per questa recensione ma non sono capace a scriverle ed oltretutto in questo momento sono un po' scossa quindi non so cosa ne verrà fuori. È abbastanza raro che io recensisca una storia il secondo dopo che io l'abbia finita perché prima preferisco concedermi un attimo per metabolizzare e per godere della sensazione che la storia mi ha donato. Ho letto la tua storia in mezza mattinata, incapace di staccare gli occhi da quelle pagine nonostante abbia uno schifosissimo esame da preparare. È stato amore già al primo rigo. Amore e odio, devo ammettere. Ho adorato i tuoi personaggi, il modo vivido in cui riuscivo a percepirli mentre leggevo, la sofferenza di Noah a rimbombarmi nel petto come se fossi io lì a consolarlo al posto di Kay e il dolore e l'odio di Nate a scorrere sulle mie guance ogni volta che un pezzo di sé veniva fuori. Mi sono particolarmente affezionata a Nate, nonostante avesse l'anima sporca di sangue e la follia nello sguardo. Anzi, forse è proprio per questo che l'ho amato. Perché come Noah, in cui mi sono rispecchiata con sconvolgente facilità, non riuscivo a vedere niente se non il ragazzino bloccato al suolo da un padre pieno di odio ed alcol, un ragazzino bloccato dalla vita e distrutto da quello che dovrebbe essere uno degli amori pilastro della nostra vita. Ed allora anche ai miei occhi le sue mani sporche di sangue quasi sparivano, o comunque riuscivo a non odiarle ne a provare paura e disprezzo. Il piccolo Noah. Piccolo solo anagraficamente perché in realtà lui era grande, enorme. Un ragazzo dal cuore di diamante, indistruttibile nonostante le mille scheggiature. Ho molto apprezzato il finale, cioè il fatto che alla fine sia Klain a narrare la loro storia, lui che nonostante tutto è stato l'unico a viverla sia come partecipe che come spettatore. E credo che non potesse esserci finale migliore per Nate e Noah se non questo: un amore troppo profondo e vivo e grande per essere capito da tutti.

Non ridere di me, anche se questa cosa potrà sembrare da pazza, ma mi è sembrato di vederli mano nella mano seduti su di un letto Nate a sorridere rumoroso come piaceva a Noah e quest'ultimo con gli occhi verdi innamorati a contemplare quell'opera d'arte bellissima anche se scalfita dal dolore e dalla crudeltà, eterei come il loro amore, non appena ho finito di leggere la storia.
Non so perché io abbia trovato questa meraviglia solo ora ma, meno male!
Un bacio,
Giò! :)

P.S. Scusa per eventuali errori ma non ho intenzione di rileggere questa recensione altrimenti cancello tutto! Ahahaha ancora complimenti :)

22/04/15, ore 17:25

Ciao. Spero che tu legga tutto il commento. Ad essere onesta il primo capitolo mi ha abbastanza perplesso...pensavo non mi sarebbe piaciuto molto, poi... Beh mi hai conquistata nell'arco di pochi capitoli. Mi sono immediatamente innamorata di Nathan. Sono contenta che Noha sia riuscito a vedere oltre. Lui era l' eroe tragico e meraviglioso ma l' altro aveva una tristezza infinita intorno a sé. E una bellissima storia d'amore puro. Mi dispiace che il loro lieto fine sia stata così dolorosa, era così vivido il loro sentimento da risuonarti dentro. Complimenti vivissimi un bacio

01/01/15, ore 13:16

Ciao!!! Ho appena finito di leggere la tua storia. Tu scrivi molto bene, e dunque è facile da subito immedesimarsi nella situazione. E non capisco come hai fatto (io non ce la farei mai) ma hai dipinto come un quadro a tinte fosche la mente malata di nathan. Perché diciamocelo sinceramente, nathan è un assassino (io lo odio) e noha è solo un ragazzo che nella vita non ha mai avuto amore. Ci sono modi e modi per affrontare le situazioni, per quanto brutte, rispondere alla sofferenza ricevuta con altra sofferenza inflitta agli altri non è mai la risposta giusta. Quindi io condanno nathan della morte di noha. Detto ciò mi è piaciuta.

25/09/14, ore 23:30

Ehy complimenti ! Questa storia mi ha profondamente colpita,stavo quasi per piangere quando Nate e Noah hanno deciso di mettere fine al loro dolore. Ho adorato il personaggio di Kain la sua rabbia ma anche la sua dolcezza,perche credo che in fondo non abbia mai odiato Nate ma in qualche modo capito; mi pIacerebbe molto leggere una fic su di lui...*a sognare non si sbaglia mai :P*
Bravissima ancora e grazie delle emozioni che mi hai trasmesso!!
R.

11/05/14, ore 22:51

Ciao! L'hai detto tu che vuoi sapere cosa ne pensiamo... beh... struggente, ma che ti lascia una speranza, più o meno...ammetto di aver avuto il dubbio, insomma sarebbe stato molto coraggioso voler pubblicare una storia di questa intensità... io non ci riesco, è troppo complicato mettere su bianco il suicidio... cmq il tuo modo di scrivere è bello, brillante e molto chiaro... grazie

05/12/13, ore 11:53

Complimenti veramente brava una storia che ti entra davvero sotto pelle e non  se ne va più non la dimenticherò tanto facilmente.......
Noah e Nathan sono due ragazzi che ne hanno passate davvero tante sia per il loro passato che per la loro storia d'amore che non ha mai trovato pace in questo mondo......io non sono una che crede nell'aldilà quindi posso dire che capisco la loro scelta estrema ma non so se davvero esiste un posto in cui staranno sempre insieme in ogni caso era davvero l'unica cosa da fare?
Perchè io credo che ogni uomo possa sempre riprendersi e ricominciare e quindi io avrei tanto preferito che loro continuassero a vivere qui sulla terra dove potevano superare tutto con il loro amore invece di buttarsi verso l'ignoto.............
Un bacione grandissimo grazie per la tua storia
Bunny

06/08/13, ore 15:15

Allora..... ignorando il fatto che sono a letto con l'influenza e il moccio colante (lo so, non è bello da dire) mi devo congratulare per questa storia. l'avevo letto tanto tempo fa (e già lì via lacrime come non mai), poi ieri l'ho ritrovata per caso.... inutile dire che l'abbia messa nei preferiti per non perderla di nuovo. Credo di aver usato 2 pacchetti buoni di fazzoletti negli ultimi 2 capitoli, sai.... emotività e influenza non sono una gran coppia. Ti saluto..... e grazie ancora di aver scritto questa storia.

15/07/13, ore 11:41

Letta tutta d'un fiato...Complimenti, è davvero stupenda, una di quelle storie che ti lasciano con il fiato sospeso fino alla fine e che fanno sognare, e forse più che sognare, emozionare :) Una tra le più belle... :)

26/06/13, ore 15:37

Non credo di aver mai letto una storia più bella. Ho amato e odiato tutti i personaggi. Ho amato Noah, perché capace di un amore così grande, l'ho odiato perché forse a volte forse troppo succube di questo amore. Non riesco a spiegarmi come abbia potuto perdonarlo la violenza. Ho odiate Nate per la troppa impulsività, ma ho amato il suo lato di ragazzino ancora perso in quella notte terrificante, lato visibile solo agli occhi di Noah. Ho amato kay per la sua forza, ma lo ho odiato per non essere mai riuscito totalmente a lasciar andare Noah. Ho odiato kay per il male fatto a Noah, l'ho amato per il suo amore verso tracy. La storia è stata davvero emozionante. Ho passato tutta la notte a leggera. Non vedo l'ora di ricominciare.

17/05/13, ore 23:09

Ciao,
Direi che sto commentando a distanza di molto tempo ma sono capitata nella tua storia per caso e me la sono letta tutta di un fiato... Non riesco ad esimermi dallo scriverti. È una storia cruda, struggente. Ti entra sotto pelle, ti corrode come l'acido e ti allevia le ferite come un balsamo profumato. Noah e Nathan un amore maledetto che poi maledetto non è, una amore malato ma che era riuscito a guarire entrambi, un amore che per uno scherzo del destino ha dovuto sopportare troppe tragedie, troppe violenze, troppe perdite.. È alla fine stanchi di tutto hanno deciso insieme di preservare il loro amore intatto, di smetterà con tutta quella sofferenza ed essere finalmente liberi e felici. Oggi è la giornata contro l'omofobia e questa storia che strazia il cuore mi ha dato modo di pensare e riflettere su molte cose. L'amore a volte assume forme e colori che spesso non comprendiamo ma che sono ugualmente meravigliose.
Ho adorato la tua storia dal primo all'ultimo capitolo... L'epilogo mi ha decisamente sorpresa lo ammetto. Non avrei mai pensato ad un finale così...
Complimenti per la tua storia anzi per le tue storie (visto che ho letto anche quella su QaF che personalmente trovo la più bella serie mai creata)... A presto Vale

01/05/13, ore 10:58

Non ho parole per commentare la tua storia. E' davvero bellissima, non so come tu sia riuscita a immaginare un amore del genere, un amore così grande che mi ha lasciato un mare di lacrime. Anche le parole con le quali hai descritto e raccontato questo amore sono state bellissima. Ti faccio davvero i miei complimenti più sinceri, sei davvero bravissima. La storia più bella che abbia letto fino ad ora su questo sito!!! Grazie per il tuo lavoro xx

09/04/13, ore 14:37

senti o sei la reincarnazione di non so quale sublime poeta o ti giuro mi sono venute le lacrime agli occhi mentre parlava Nathan, quando gli chiedeva di non chiedere, dei pezzi della sua anima sparsi e feriti...marò ti giuro ho ancora i brividi T_T Nathaaaaaaaaaaan

09/04/13, ore 13:34

nuova missione???? uccidere Kain ò_ò lo odio sappilo dal profondo del cuore, dai meandri del mio stomaco e lo ucciderò di botto grrrr *ringha*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]