Bloody Halloween
di bluemary

23/02/12, ore 20:25

Ahahahah!!! Giuro che quando mi hanno costretta a vedere Twilight ho avuto praticamente la stessa reazione della povera Sunako... Complimenti, davvero una bella fiction!
Sono letteralmente morta da ridere leggendo il finale...XD
Ciaooo!!!
kris96

30/10/11, ore 21:07

Ahahahahahaahahah O MIO DIO! quando ho finito di leggere sono scoppiata a ridere...per poco non cadevo dal letto mentre mi sganasciavo dalle risate xDxD
é stata un'idea super fantastica fare la battuta su twilight con tutti quei vampiri belli che luccicano al sole,storie d'amore e 0 squartamenti e senza sangue! kissà quanto sangue avrà perso la poverina,non le bastavano le "creature splendenti" con cui vive ahahahah...ancora i miei complimenti mi raccomando continua a scrivere sei proprio brava :D

23/08/11, ore 15:45

AHAH! XD lol
Adoro questo fumetto e Sunako-Chan insieme a quei quattro mi fanno morire dalle risate ogni volta che lo leggo.
Hai reso davvero bene una delle classiche situazioni/reazioni di Nakahara (anche la battuta su Twilight è qualcosa di geniale XD)
Una bandiera verde per bluemary! C=

_ Shadow _

22/06/11, ore 21:36

Sarò anche in ritardo per ditelo, ma questa fanfiction è La Perfezione. Mai letto niente di più comico, santo cielo XDDD
Sunako...! Twilight...! Ma Diooooo XDDD Riesco a immaginarmela benissimo mentre guarda Edward fare sbrill sbrill, per poi cadere giù in una pozza di sangue XD Talmente IC da sembrare quasi surreale, per cui complimenti XD

13/03/11, ore 16:27

Ossanto... X°DD
Appena ho letto la fine sono scoppiata a ridere!
Davvero brava :'D

19/12/10, ore 11:03

Ero convinta di averti lasciata già una recensione, invece non è così. Questa FF è spassosissima, Twilight nuoce alla mente a chiunque sia abbastana fan de libro Dracula come la sottoscritta.
Sunako sovrà fare una settimana di recupero  di oscurità!
Ciao

13/12/10, ore 16:12

BELLISSIMA
mi sto rotolando dalle risateXD povere sunako quanto la capisco
Twilight ... pfff ahahahahaha
immagino la sua faccia quando ha capito che non c'erano squartamenti...
povero yuki prima o poi dovrà affrontare la sua furia XD
bello bello bello

sawako

12/12/10, ore 19:04

Brrrrr...Sunako è sempre la solita tenebrosa... squartamenti, scheletri ragni pipistrelli... ma che schifoooo bleah!
Beh, non è una cattiva idea regalare Twilight a Sunako e i vampiri sono miticiii.
Bella storia, mi è piaciuta tanto la reazione di Sunako davanti al film XD
Complimentoni scrivi veramente bene!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie
Bye Sasukina ^^

25/11/10, ore 18:37

Ti lascio il commento anche qui anche se te l'ho lasciato già su FanWorld! ^_^
Mi hai seriamente stroncata! XDDDDDDDDDDDD
Quando ho capito che la chiazza di sangue era dovuta alla visione del film...... ho capito subito dove sarebbe andata a parare!!! Ci sta da Dio!
Vai Sunako, vai a trovare la Meyer! XDDD
Mi hai fatto tornare voglia di riprendere a leggere Perfect Girl Evolution! XD

20/11/10, ore 01:04

Stupenda! Il tuo modo di scrivere è chiaro e scorrevole e mi piace molto anche la scelta degli aggettivi, ma la cosa più bella è stata l'inserire Twilight come film, non ci avevo mai pensato a come avrebbe potuto reagire sunako alla vista dei "vampiri"(si, certo...come no, vampiri) moderni! Lo sbrilluccicante Edward è stato un duro colpo, in effetti anche per me quando l'ho visto non sapevo se dovevo ridere o piangere, perlopiù sono rimasta in stato catatonico per un po'...ok, basta cincischiare, bella fic, bellissima idea e spero di poterne leggere altre. Ciao

03/11/10, ore 17:49

Complimenti, mi è piaciuta moltissimo. Hai uno stile buonissimo e i personaggi mi sembrano IC.
Ahah, povera Sunako... quello non è proprio il film che fa per lei.
Veramente un buon lavoro, divertente e originale, bravissima! Finisce per forza tra le mi storie da ricordare.
Ilaria

03/11/10, ore 11:25

F.A.N.T.A.S.T.I.C.A!
Scritta in maniera ottima, con una trama divertentissima. :D Povera Sunako che si è dovuta sorbire i vampiri luccicanti di Twilight! xD
So che con il 99,9% dei casi non continuerai questa fic e non ti sto chiedendo di farlo, ma a fine lettura mi son chiesta "Quando si riprenderà ne dirà di cotte e di crude sul film, sarebbe bello poterlo leggere." Ahah
Davvero complimenti per questa fanfiction ^^
Kiss
Deb

03/11/10, ore 10:34

Twilight?????? Le hanno regalato il film di Twilight? Naturale che abbia rischiato di morire dissanguata!!! Altro che creature radianti!!!
Complimenti, leggere questa ff è stato uno spasso, troppo divertente!!!!!!!!!!!
Spero che scriverai ancora!!
Alla prossima,
kiss