Monsters
di bluemary

18/12/12, ore 17:58

Woooow! Ebbene sì, sono giunta anche qui!
Ho appena finito di guardare questo anime e mi sono chiesta: vediamo se qualcuno ci ha scritto qualcosa... E sssì! Evviva!!
Come sempre tu rasenti la perfezione, la raggiungi e la scavalchi pure! Hai centrato in pieno tutto! I personaggi, le sensazioni, l'atmosfera angosciante e l'adrenalina... Bravissima!

22/04/12, ore 14:45

Ciao, ho trovato questa flashfic molto profonda. Essendo una lettrice accanita di HOTD, mi ha preso molto! Complimenti :D
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 02:46 pm)

20/08/11, ore 21:42

Che aggiungere alle altre recensioni? Complimenti per la sensibilità con cui descrivi i personaggi e per aver mantenuto i caratteri (cosa che amo *_*).
Adoro High School of the Death anche se ho da ridere su molte scene e cavolate varie del Mangaka, ma vabbè ù.ù
Hai brevemente riassunto, in maniera decisamente singolare, le personalità e la parte violenta dell'uomo (che esce fuori nelle apocalissi zombie XD) e che la civiltà nasconde.

"E, a ogni giorno in cui sopravvivete, non puoi fare a meno di chiederti quanto vi stiate allontanando dagli altri e quanto stiate diventando come loro."

"Riconosci il loro riflesso negli occhi degli altri, gli adulti disorganizzati, quelli che sono le vittime, che vi guardano con lo stesso terrore che riservano a loro."

Mitiche! Brava, brava ^.^

_ Shadow _

04/05/11, ore 20:55

Spettacolare.
Mi piace, mi piace, mi piace. Davvero moltissimo.
E' scritta in modo impeccabile, non è affatto scontata e ho adorato il modo in cui hai presentato le caratteristiche di tutti i personaggi..
Davvero, complimenti! :3

Un abbraccio! :D
Molly

15/03/11, ore 23:04

ti faccio i miei più vivi complimenti per questa ff.
è davvero profonda...quasi toccante, direi: la maniera in cui vengono prese in rassegna le caratteristiche che portano i protagonisti ad assomigliare a "loro"...il linguaggio usato...fantastica, davvero. non so che altro dire, scusate.
baci

18/02/11, ore 14:58

Mi piace, una fic davvero bellissima che rende in pieno i sentimenti dei personaggi di Highschool of the Death, un anime/manga che adoro e che, nonostante tutto, critico pesantemente.
Sì, che bisogno c'era nell'episodio 8 dell'anime di...?! Vabbè, non è per questo che sono qui.
Hai fatto davvero un ottimo, ottimo lavoro.

27/01/11, ore 19:50

"E, anche quando ti sei guardato allo specchio, li hai visti; non alle tue spalle come nel più banale degli incubi, ma nello sguardo di uno sconosciuto in cui non ti riconosci più."

Questa frase è veramente stupenda.
Premetto di apprezzare con tutta me stessa quell'anime/manga, credo sia veramente fatto bene e non una solita storia basata su mostri che mangiano tutti e arriva il superfigo che li schiaccia tutti; no.
Questo è toccante, fa davvero sentire cosa significhi vedere in faccia la persona più cara e dover accettare di doverla uccidere per il suo bene, poichè di te non ricorda più un briciolo.

Complimenti~, perchè in poche frasi hai colto gli attimi salienti, quelli che fanno venire veramente la pelle d'oca :D

22/01/11, ore 22:53

Mi piace! Ho finito ora di vedere l'ultimo episodio e non vedo l'ora di cominciare con il manga, mi ispira. mi piace per come sei riuscita a rendere i suoi sentimenti, così reali e disperati. brava