Amethyst
di _darkia_

11/06/16, ore 16:38

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi piace molto !
la continuerai ?
nancyiry

06/11/10, ore 16:56

allora_darkia_ questo capitolo mi fa capire un po' il motivo di quella strana reazione XD
e ylon che parla.. ahaha mi è piaciuto proprio! il sicario non creerà danno nel mondo umano?
e alex?
scherzi vero a lasciarlo così fuori dalla storia? XP come fa a partire e lasciare indietro anche lui?
e i genitori ci credono? le hanno creduto?
è normale che eleonor piange ma ha fiducia nelle sue parole?
e il nuovo sogno? una statua presente nel regno di Amethyst ?
basta domande adesso spazio alle risposte.. :)
=) alla prossima hermana e complimenti per la storia davvero belle idee

03/11/10, ore 16:50

Ciaoo! bel capitoloo! ^^ ma...ma.... caris lascia alex T.T tristezza... secondo me troverà un bel ragazzo nel nuovo mondo... mha... si vedrà!!! continuala prestoo!^^

03/11/10, ore 15:00

Kiaaa ma che fiction stupenda :O *w* è.... bellissima!!! ohohh a caris piace alex... uhm... cosa mi ricordano i suoi capelli biondi? no, non mello.... :P e poi sai quando ti ho riconosciuta in Caris? quando è caduta da sola! come fai sempre tu XD hahaha! e...e... sua sorella... capelli rossi..... occhi verdi... Matt *-* ehm... davvero bella complimenti *-*

02/11/10, ore 12:52

ehi! nuova fan! adoro questa storia!!! è stupenda. scritta piuttosto bene, forse dovresti articolarla meglio ed evitare tutti questi dialoghi o ampliarli con descrizioni più profonde ed espressive ma comunque bravaaaa! mi piace tanto! ti seguirò fino alla fine! spero che tu possa aggiornare presto! devo però fare una critica.
da premettere che io amo, adoro, venero XD i lupi ma mi sembra poco realistico che un lupo, piccolo che sia, si comporti da cagnolino e soprattutto che famiglia di svitati ha corin? se io lo chiedo ai miei "possiamo tenere un lupo?" mi rispondono "entra lui e vai fuori tu" XD
è carina anche l'idea del lupo ma.. poco realistica se è una ragazza dalla vita normale e dalla famiglia normale. Io amo i lupi perchè sono maestosi, aggressivi e gli animali più belli che esistono! si atteggiano in maniere incredibili come fossero dei XP e poi ragionano con gerarchie, capi branco e scarti ahahaha!
il sogno anche se un po' confusionario è comunque perfetto! mi piace un sacco!!! quasi senza pecche solo aveva bisongno di una riguardata ma nulla di grave!
continua così che sei grande ..e sì XD ho finito il monologo!!!!
al prossimo baci
hermana

01/11/10, ore 23:26

Oddio che nostalgia!!! I cari vecchi fantasy della mia infanzia! Sniff! Mi piace questa storia ed è anche scritta molto bene ed in maniera scorrevole. Mi ricorda tanto una vecchia storia scritta in prima media che non ho mai pubblicato... Adoro questo genere di fantasy! L'unico appunto che potrei farti è a proposito dei sentimenti di Caris per questo Alex... cioè... già si innamorano? Oppure è una specie di trappola per il lettore? Non pensare male, ma adoro quando le storie d'amore vanno per le lunghe xDD... Comunque aggiorna presto! Baci,
Elyse