Impudico e Crudele
di RedLolly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/10, ore 18:37

qua qua qua....non mi aspettavo un finale così, all'inizio  ho pensato che i due si sarebbero davvero incontrati faccia a faccia dato che alois voleva annientarlo a sangue, ma cmq sia mi è piaciuta ugualmente questo finale sopratutto la parte finale^^, l'idea dei quadri rende davvero bene questa storia complimenti, spero che farai altre storie con questo paring.
a presto kiss kiss

26/11/10, ore 17:22

Nooooo...Il mio Alois è morto! :( che cosa triste!! (Va be era morto anche nell'anime) comunque è stata una ff spettacolare, descritta in modo fantastico e comprensivo! Dovresti scrivere dei libri perchè credo che tu sia molto brava! :) Comunque ti faccio ancora i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima ff! Un bacio!!

25/11/10, ore 17:45

Che dire: stupenda.
capitolo breve ma incisivo.
Hai saputo riassumere il pathos finale in poche righr, e non è facile.
di solito, poi, lo yaoi rischia d'essere volgare ed ossessivo ma tu hai saputo dare delicatezza, ma anche crudeltà, a questo genere creando una piccola perla delle fanfinction su Kuro.
e poi, è anche bella la piega che ha preso la storia alla fine. Ciel non è poi così spietato: in realtà è solo un bambino afflitto da mille problemi e nevrosi...molto simile ad Alois!
Il suo gesto alla fine è una riprova della sua puerile fragilità!
Posso solo dire che sei un diavolo di...scrittrice!

25/11/10, ore 10:41

Davvero tristemente bella, questa storia, mia Cara Autrice.
Hai saputo mescolare, come il demone sulla tavolozza, tutti i foschi colori delle due anime distorte, sfregiate, marchiate dei due Angeli. Crudeli fino all'autodistruzione, entrambi avrebbero, forse, trovato conforto l'uno nelle braccia dell'altro.
Nessuno vince, qui, ma tutti perdono.
Solo i Demoni, forse, ne ridono da lontano. Ma non ridono di loro, vittime consapevoli, ma della cinica ombra del destino che, beffardo come mai mortale potrebbe essere, li ha fatti incontrare.
Sei stata bravissima: hai creato un mondo plausibile, intenso, noir, crudele e dispotico come nemmeno l'autrice ha davvero saputo fare! I miei complimenti! Un bacio nero! ^^

24/11/10, ore 23:35

Che peccato che è già finita T.T
Il finale è tristissimo e pieno di malinconia. Sei stata bravissima anche qui: il tuo stile è sublime, impeccabile e non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia. Anche io smanio per i risultati del contest a cui siamo entrambe iscritte e non vedo l'ora di leggere la tua storia XD
Anche Se Ciel ha pugnalato Alois alla fine si sente un senso di amaro in bocca, come se si fosse pentito di ciò. Ha deciso di mettere su tela la sua ossessione sperando che nascondendola in soffitta possa dimenticarla: un po' come Dorian Grey fa con il suo ritratto nel quale è prigioniera la sua anima!
Ti rinnovo i miei complimenti ancora una volta e spero che scriverai in futuro altre AloisxCiel: non mancherò senz'altro di leggerle!

Kisses Lory

16/11/10, ore 22:31

non ho parole per descrivere lo stupore il piacere e tormento quando ho letto questo capitolo. Non riesco a credere che Ciel potesse arrivare a tanto ma ora che ho capito che Autrice sei posso immaginare la risposta di Alois ^^. L'intera storia da quel che ho capito ha come punto chiave il ritratto , quindi, facendo due più due potrei supporre che come risposta a quel trauma ricevuto dal suo rivale potrà essere un'altro ritratto?? magari riducendo Ciel alla pazzia nel vedere i due che consumano una notte di sangue e carne (ndnao: ma dove l'hai sparata sta cosa??) forse si...forse no...
beh aspetterò con ansia il prox cap....mi dispiace solo che sia l'ultimo, sai sarebbe grande se tu la continuassi è così bella che la leggo tre o quattro volte e poi è scritta molto bene!!! però l'autrice sei tu e quindi mi attengo al programma... eh eh

16/11/10, ore 14:21

ç.ç povero Alois... questa volta Ciel è stato davvero spietato nella sua vendetta, ha colto in pieno il centro di tutti i dolori patiti dal mio caro biondino.
Ti dirò, quasi mi aspettavo che da un momento all'altro Claude entrasse nella stanza... chissà perchè, dato che in fin dei conti non gli importa poi molto del suo giovane padrone.
E adesso dovrebbe arrivare la 'risposta' di Alois a Ciel, stando in base a come si è svolta fin ora la viceda... ma dimmi una cosa: ci sarà anche un 'contatto/confronto' fra i due o il tutto rimarrà nell'ambito di questa guerra psicologica?

15/11/10, ore 18:22

Poveriiiiiiino! No, non mi è piaciuta la vendetta di Ciel! :( tropo, troppo crudele!! Mi stai facendo odiare Ciel e io non lo voglio odiare ma questa cosa è stata davvero davvero brutta! :( Il mio piccolo Alois! Il capitolo è bello (Come sempre XD) però il fatto che Ciel lo ha fatto soffrire così mi fa dispiacere ancora di più per Alois! Comunque aggiorna presto! Sono curiosa di vedere cosa uscirà dalla mente perversa di quel ragazzino! :)

15/11/10, ore 16:22

cioè, non ho parole...non c'è più niente che non ti abbai già detto che debba ribadire...
aspetto il prossimo capitolo e voglio vedere che ti inventi cn Alois!

ti giuro:voglio recensirti ogni singola storia...

14/11/10, ore 23:28

Oh sì il nuovo capitolo! La tua velocità nel postare è davvero lodevole e adoro seguire storie che non fanno aspettare un'eternità per leggere il seguito, sebbene per storie come la tua io aspetterei più che volentieri ^^
Non avrei mai pensato che Ciel avesse fatto disegnare un secondo ritratto sotto quello che raffigurava lui: spietato, crudele, demoniaco in tutti i sensi. Mi piace!!! *risata malefica*
Povero Alois però, in fondo non era stata colpa sua ciò che gli è successo, e il suo carattere è solo il risultato di ciò che ha dovuto subire: come dice lui, si è solo adeguato.
La descrizione del quadro sottostante, quello nascosto, è davvero lugubre, macabra ma è resa perfettamente: ho immaginato ogni singolo centimetro quadrato della tela e ne sono rimasta affascinata! Adesso mi chiedo cosa accadrà nell'ultimo chap ** Si incontreranno finalmente? Spero tantissimo di sì.
E comunque credimi che sei brava: adoro il tuo lessico forbito!

Kisses Lory

P.S. ho visto nel chap scorso che hai inserito la dicitura relativa all'averla ^^

14/11/10, ore 15:36

Mia Carissima stilettatrice di adolescenziali turbamenti,
il nuovo quadro che mostri è degno del più straziante Picasso: è guerra, ormai, tra i due bambini, che dei loro anni han conservato solo lo spietato e crudo egoismo. In nessuno dei due vi è stato l'amore genitoriale ad esser tramite tra il mondo dell'egocentrismo e quello della comunione col prossimo. Entrambi, son vissuti nella solitudine del dolore e dell'assenza di carità. Ma il Conte-fanciullo è di una crudeltà efferata: lo credo peggiore di quei delinquenti ch'egli stesso persegue come un cane rabbioso. Mi fa tenerezza, il povero e vizioso Alois. Vittima di una situazione, di una società, di un destino amarissimo che gli ha intaccato la mente! Egli, diversamente dal piccolo Phantomhive, seppur distortamente ama! Per tal motivo, ai miei occhi, dacchè ha ricevuto nella carne la bramosia del mondo, è addirittura meno laido del conte!
La caratterizzazione di questi personaggi è spaventosamente IC, tanto che l'autrice vorrei potesse attingere alle tue righe, onde ricevere spunti più degni di quelli che la sua stessa fantasia le suggerisca! Trovo logici i tuoi tratti introspettivi, plausibili le tue conclusioni, magistralmente descritti!
Sono felice d'averti conosciuta! Un baciotto "folleggiante"! ^^
PS: Grazie della tua attenzione alle mie quattro parole poetiche!!!!!

(Recensione modificata il 14/11/2010 - 03:38 pm)

10/11/10, ore 15:52

hohoho omg non ci posso credere!!! che spettacolo che spettacolo!!!che capitolo fantastico fenomenale!!!
oddio Ciel non credevo che facesse una cosa del genere , lui , l'eleganza fatta a persona che si ritrae in quella maniera a scopo di farsi giustizia, incredibile
io mi chiedo cosa succederà quando Alois lo vedrà. Secondo il mio modesto parere sarà un colpo basso decisamente  basso però non riesco a non immaginare Alois che non gli faccia niente. mah staremo a vedere...
di nuovo complimenti!!!!!!!!!!

09/11/10, ore 20:12

te l'ho già detto l'altra volta e lo ribadisco:sei fenomenaleeeeeeeeee*volteggia con gli occhi acuore*:Q___________
non riesco a smettere di leggere le tue storie:sono avvincenti,particolareggiate,spietate ed eleganti fino all'inverosimile!
Per altromla tua capacità inventiva per le trappole e le malizie comincia a sfiorare quella di mangaka come Tsugumi Ohba!
Ti prego scrivi ancoraaaaaaaaaa^^
P.s:sei davvero bravanon lo dico per qualcosa...scrivin un libro!Sarebbe un ottimo alfiere dell'estetismo!

09/11/10, ore 16:25

Che bel capitolo!! Però mi dispiace della vendetta di Ciel, sembra davvero davvero cattiva e crudele! Povero Alois!!!!!!!!! E' sempre incompreso, sembra che nessuno gli voglia bene! :( Ok ammettiamo che è un pazzo depravato ma dopo tutto quello che ha passato non è colpa sua! :( Piccino!!!!!!!!!!!!! Comunque bellissima ff! Aggiorna presto! Continuerò a seguirti! Baci!

09/11/10, ore 16:25

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]