Una meravigliosa cascata di vellutati petali di ciliegio color delle rose per Serena
di Soe Mame

Un'analisi attenta e spietata delle storpiature terribili della Mediaset, oltretutto perfettamente plausibili^^ mi hai fatto rabbrividire al pensiero onestamente, vederli in certi panni e con certe pose è una prova ardua... e abbastanza terrorizzante ;P come se non bastasse tutto quello che quelle donne diaboliche hanno sempre fatto passare ai loro personaggi^^; ma i fan clampiani hanno la pelle dura, no? ^_-

Sei fenomenale; ho riso dal principio alla fine!
che fantasia, che umorismo...
Azzeccatissimo il titolo, azzeccati i personaggi, fantastiche le puntate: guarda se lo passi a mediaset ci guadagni pure!
Ti prego di scrivere ancora qualcosa di simile
Grazie
Yui

Ridere di Tokyo Babylon è molto difficile. Qui, invece, ci sono riuscita alla grande.
Sei assolutamente geniale nel mettere in parodia i toni bambineschi e idioti che la televisione italiana si ostina ad affibbiare agli anime, e per questo ti stimo infinitamente; per non parlare poi delle censure sterminate, del cambio di sesso di Subaru, delle mancate inquadrature di Seishiro... tutto mi ha davvero uccisa. XD I miei complimenti!

E' un piacere vedere che qualcuno (molto bravo, pergiunta) continua a scrivere FF su Tokyo Babylon. <3
Abbandonando tutto l'angst che trasuda da questo stupendo manga, mi hai fatto passare il tempo con questa piacevolissima lettura di una ipotetica versione animata della storia in stile censura spietata made in Italy (o anche 4kids xD).
Che dire se non stupenda? XD
Mentre leggevo la storia avevo una domanda che mi martellava in testa: "Devo ridere o piangere?" ... ho optato per la prima, altrimenti rischiavo di consumare tutte le lacrime e lavarmi con esse! XD
Il titolo è - purtroppo - azzeccatissimo come anche l'ambientazione e la trama in generale (l'idea degli scontrini, poi, è superba!). xD
L'episodio più bello rimane "Dei brutti scherzi telefonici", lì ho riso davvero come un'idiota! XD Secondo me è la censura migliore, forse perché c'è anche un pizzico del nostro amato YGO! XD
E ti dò anche pienamente ragione sugli episodi che non verrebbero mai trasmessi o mandati in onda con dei tagli d'immagine, dopotutto alcune cose sarebbero immodificabili, quindi è molto meglio oscurarle.
Ancora tanti complimenti! ^^