*Non Morto*
di _Miss_

05/05/13, ore 16:31

Bellissima questa OS!!
Mi è piaciuta molto!
I miei complimenti, Pina!
Alla prossima :)

24/01/11, ore 21:29

Bel lavoretto, davvero. Sarebbe interessante crearne un seguito, per vedere come mai Lucas è diventato vampiro, ma in effetti potrebbe andar bene anche così. E' un ritrovarsi toccante, che purtroppo - o per fortuna - non succede nella vita reale. Capisco molto bene la protagonista, avendo io stessa perduto qualcuno a me molto caro senza averlo potuto rivedere un'ultima volta. La storia poi è scritta bene, senza particolari errori e con uno stile molto gradevole. Brava!

04/11/10, ore 10:00

Bella..mi piace come comincia....quindi mi piacerebbe leggere anche il seguito..mi piace come scrivi,lo sai,equindi sai che mi piace leggere storie tue!!Spero proprio che posterai il seguito..e a breve!!grazie!!

03/11/10, ore 17:38

Adesso giuri davanti a tutti che continui perchè è stupenda! Davvero.. ti seguo da un po' e mi piace praticamente tutto. Amo ogni singola parola che scrivi e provo sulla pelle tutte le emozioni di cui parli. Non so cosa sia, se tu che scrivi bene o io che leggo bene (eheh :3) però so solo che è fantastico. Spero che non finisca qui. A presto! ^_^

02/11/10, ore 17:30

Io l'avevo già letto e lo sai :p Però non potevo non passare anche da qui!!!! Un continuo???? *w* siiiii!!!!! Ti giuro ho avuto i brividi, perchè non è facile da digerire che il ragazzo che probabilmente ami, perchè secondo me sti due non si vogliono solo bene eheheh :p; cmq dicevo no è facile trovarsi il ragazzo che pensi morto davanti vivo e vegeto. Ehh è un vampiro :p magari.. (: Però si è davvero bella, emozionante piena di significato e soprattutto bellissima come sempre!! un bacio

02/11/10, ore 16:18

Wooo è bella ma come ti vengono in mente non lo so i vari film in questi due giorni ti hanno fatto male ihihihihhih ma però è bella tvb

02/11/10, ore 16:14

It is very beatiful! Good,you are good! ;)  I love you and i love this friends :)