I don’t wanna miss a thing
di Mimi18

10/06/12, ore 11:51

ecco un po' erotica o////o ma bella, non credo ch dormirò tranquilla sta notte, va bene che jude e celia sono una coppia fantastica ma fino a questo punto.....non ci ero arrivata neanche io!!!

21/01/12, ore 14:29

Cavoli è magnifica! *u*
E anche un po' commovente nel primo capitolo: hai reso Jude così teneramente protettivo! :3
Pure negli altri capitoli hai reso perfettamente l'idea dell'amore (possibile come non tutti immaginano) che prova questa stupenda coppia.
Complimenti! :D
Non mi stupisco affatto che abbia vinto il contest xD
Spero che scriverai altre storie su questa coppia o comunque su Inazuma perchè mi piace un sacco come scrivi. (:
A presto! =3=
Rik-

31/10/11, ore 11:25

Incredibile, davvero incredibile.
È la mia coppia preferita in assoluto, e tu hai scritto in un modo pazzesco.
La grammatica secondo me è assolutamente perfetta, e il fatto che Kido sia iperprotettivo lo rende tenero <3
Non ho mai letto una oneshot del genere, sei bravissima.

14/10/11, ore 19:26

I'm love it.
A l'inizio non mi piaceva CeliaxJude perchè sono fratelli ma ora....incomincio ad apprezzarla prima di farmi piacere una cosa ce ne vuole  ù.ù
Complimenti..*applauso di un pubblico invisibile* le tue descrizzioni sono fenomenali nè troppo dettagliate nè troppo poco.
il fatto di dividerlo in paragrafi è strano ma bello. sono nuova e non mi intendo molto ma posso garantire che mi hai fatto cambiare da nero a bianco..
spero diventare brava come te? secondo te potrei *voce di speranza*??
Kiss Liss
Nenny <3 <3 <3 <3 <3 ^-^

13/02/11, ore 17:40

Ti faccio seriamente i complimenti, non avrà di certo vinto il contest per caso, hai un modo di scrivere assolutamente fantastico, veramente.
Non avevo mai pensato a Jude e Celia come una coppia di quel genere, ma con questa storia me li hai fatti amare *.*.
Jude mi piace molto come personaggio, il suo modo di fare protettivo, geloso in qualche modo dei rapporti che la sorella potrebbe avere con altre persona al di fuori di lui. Forse è anche un pò possessivo. Credo che tu sia riuscita molto bene a far trarre al lettore quello che intendevi come rapporto tra Celia e Jude. Veramente bella e, ripeto, non mi stupisco che abbia vinto il contest.
Faccio di nuovo i complimenti, davvero,
LAMPADiNA

11/02/11, ore 15:17

La prossima sarà su Haruna-chan e Gouenji? sì? bravissima.
comunque, come ben sai, la fic mi era piaciuta molto...soprattutto perché kidou non mi piace molto, ma qui sono riuscito ad apprezzarlo.
bello il modo in cui sei riuscita a far apparire normale il loro rapporto, facendoci dimenticare che sono fratelli.

12/11/10, ore 22:04

Wow devo dire che non amo molto il genere incest ma questo ff è veramente scritta bene, per non parlare di come è fantasticamente espressiva...
complimenti :)

10/11/10, ore 20:15

Bravissima è una tra le migliori fan fiction che abbia mai letto i miei complimenti xD

06/11/10, ore 18:34

ok, finalmente l' ho letta *w* Meravigliosa ♥ ci credo che ha vinto il contest ù____ù io non avrei mai potuto competere, per fortuna mi sono ritirata. Che dire, è perfetta in tutti i sensi, ogni cosa è al posto giusto. Jude l' ho trovato anche io perfettamente IC.....Non c'è niente da dire, se bravissima e basta ù___________ù ♥

Piesse: L' hai capito che sono Violet-chan, vero? ♥

03/11/10, ore 20:06

A quanto pare è tradizione che, il giudice di un Contest, debba recensire la Fan-fiction delle sue partecipanti con il giudizio da ella stipulato. E chi sono io per non onorare questo rituale?
Quindi, ecco qua il tuo giudizio che  - ribadisco - ti sei ampiamente meritato.
Sintassi e Grammatica: Grammatica ottima.
Non ho riscontrato né errori grammaticali, né errori di punteggiatura e i tempi verbali sono tutti corretti.
In alcune parti, a mio parere, avresti potuto inserire qualche punto in più al posto delle virgole ma, questa è una mia opinione soggettiva in quanto la grammatica e la punteggiatura sono comunque corrette.
Originalità della Storia: A discapito di quello che mi hai detto, non ho trovato la storia per niente semplice e banale. Anzi, ho apprezzato molto il fatto che mi hai diviso la fan-fiction in quattro diverse sequenze, attribuendo per ognuna un pezzo della frase a te assegnata: un’idea davvero originale.
IC dei Personaggi: Ho trovato entrambi i personaggi piuttosto IC.
Celia, intrepida e coraggiosa, non si fa problemi a dimostrare quello che prova al fratello maggiore – sebbene, questo, possa procurargli molti problemi.
Jude, leggermente complessato e perennemente indeciso sul fatto di lasciasi andare o no con la sorella.
Giudizio Personale del Giudice: Bella e emozionante.
Mi è piaciuto molto l’ossessione di Jude per la gonna di Celia, come mi è piaciuta la sua gelosia nei confronti della sorella minore nella prima sequenza.
Una storia intrigante e piena di sentimenti contrastanti, che mi hanno letteralmente tenuta con gli occhi piantati sullo schermo e che mi hanno fatta sorridere.
Complimenti.
Bhe, che altro vuoi che aggiunga?
Lo sai che amo questa coppia, come sai che amo tutto ciò che tu scrivi. <3
Quindi, questa Fan-fiction vola dritta dritta tra i preferiti. *_*
Ti voglio bene, ZoccolaH.
Hilly