Avrò cura di te - Nuova edizione

ok è aggiudicato...sei tornata
alla grande!! SAKURA HA PERSO
LA MEMORIAAAAAAAAAAAAAAA?? OH
CAZZOOOOOOOOO!! C'è noooo!!
oddio e ora che succederà?? mmm
aggiorna prestissimo sono
super curiosissima ciauuuux un
bacione ladyvampire90 ^_^

23/02/11, ore 21:51

ti muovi a mettere l'altro capitolo!!!! hai scritto una storia bellissima,voglio sapere come va a finire!!! ti prego muoviti a mettere l'altro cap è più di due mesi ke aspetto

10/12/10, ore 16:47

bellissimo anche questo capitolo!!!!!!
bravissima!!
scusa se ho recensito un po' in ritardo!!!
sono contenta che finalmente ci sarà il sasusaku!! iuuuuuuuuuuu ... sono stracontenta!!!!
comunque continua così!! mi raccomando aggiorna presto!!!!!
ciao!!!!!XD XD XD XD XD XD
bacioni!!!!!!! XD XD XD XD XD XD
buon lavoro e ancora complimenti!!!!! XD XD XD XD XD
bimba innamorata XD XD XD XD XD

04/12/10, ore 09:54

Ed eccomi qui, a commentare una fiction che si, è partita e prosegue per un giusto verso.
Mi piace la struttura che stai utilizzando per scrivere la fiction, ed il linguaggio è molto gradevole da leggere, non ti stanca ma ti rilassa e nei momenti giusti di mette la giusta ansia e sofferenza che ti spinge ad immedesimarti  nel personaggio.
Oltretutto ho adorato questo capitolo, alla fine, quando Naruto e Sakura si sono detti addio con un bacio, è stato così dolce e malinconico.. Per l'altro spero in un Sasuke e una Sakura insieme, ma questa non è una novità.

30/11/10, ore 02:23

ciauuuu bellissimo issimo issimo issimo capitolo...oddio che bello!! *_* waaaaaaa complimenti ancora...aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando non tardare, aspetto con moooooooooolta mooooooooooolta ansiaaaaaa!!!!!! ciauuuuuuu kiss kiss a presto ladyvampire90 ^_^

26/11/10, ore 17:54

anche questo un bellissimo capitolo!!!
bravissima continua così che vai alla grande!!
bacioni!!!
ancora brava.
aspetterò con ansia il prossimo capitolo quindi aggiorna presto!!
bellissimo!! XD XD XD XD
ciao!!! XD XD XD XD
baci baci! XD XD XD XD XD
bimba innamorata XD XD XD XD

08/11/10, ore 17:00

questa storia è molto bella. io credo che naruto sia molto tenero anche se personalmente preferisco sakura con sasuke. non mi ascoltare la storia è tua, comunque, la storia è molto romantica, credo che la seguirò. si ne sono sicura. è anche sviluppata bene e devo dirlo scrivi benissimo, perchè io l'ho letta tutta d'un fiato. mi raccomando continua così e aggiorna presto perchè sono molto curiosa. ciao un bacio grande come il mondo!!