Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
06/01/13, ore 14:38

È molto bello quest'epilogo specialmente vedendo che Damon e Bonnie ora che lei è una vampira ed è ancora lì con lui. Inoltre Bonnie ha ragione a lamentarsi se lui caccia solo delle ragazze e lei non più nemmeno avvicinarsi a nessun ragazzo, non è corretto. Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto piacere leggerla ancora una volta. Ciao!!

06/01/13, ore 14:26

Per fortuna alla fine grazie ad Elise, Bonnie ha potuto ritornare in vita. Per Damon sarebbe stato un duro colpo riuscire ad accettare che la sua streghetta fosse morta, si vedeva quanto fosse distrutto e morto dentro, tanto che nemmeno Stefan riusciva a riconoscerlo. Anche se all'inizio il capitolo era molto molto triste mi è piaciuto molto, specialmente quando Bonnie è diventata una vampira.

06/01/13, ore 13:59

Non è giusto che Bonnie sia morta e mi dispiace molto per Damon visto che proprio ora che lui ha capito che la strega non era solo un capriccio, ma che la amava veramente non può stare insieme a lei, si vede che quando l'ha persa sembrava veramente distrutto. Almeno Trevor ha avuto la sua vendetta uccidendo Sage e riuscendo anche ad uccidere i due Kitsune.

Era proprio un peccato che Damon si sia dimenticato di tutti i momenti che aveva passato con Bonnie, anche se non si capisce come mai non si ricordi proprio quello che ha provato con la ragazza. Per fortuna grazie a Meredith, Damon si è deciso ad andare ad aiutare gli altri anche se tutti credevano che lui c'entrasse davvero con i due Kitsune.

06/01/13, ore 12:35

Sono contenta che Damon abbia finalmente capito quello che prova per Bonnie e probabilmente se ad Elena non sarebbe venuta in mente l'idea di dichiararsi al maggiore dei fratelli Salvatore, lui ci avrebbe messo ancora di più. Anche se aveva aspettato quel momento per tanto tempo di certo Damon non avrebbe immaginato che se ne sarebbe andato invece di cogliere l'occasione di aver vinto contro suo fratello. È un vero peccato che Trevor abbia cancellato la memoria a Bonnie, anche se secondo lui era per il bene della ragazza per allontanarla da Damon, lei sa che quella notte il moro era stato sincero con lei e non farebbe mai nulla per farle del male.

06/01/13, ore 12:02

Di sicuro la scena che ho preferito di più in questo capitolo è stato quando Damon si è unito a Bonnie e le ha dimostrato quanto tiene a lei, si vede che alla fine ha capito cos'era quel sentimento che provava ogni volta che la vedeva e se non l'ha ancora compreso forse questo l'aiuterà a capire meglio. Di certo ora Damon non deve far altro che far capire a Stefan che è Trevor ad aver a che fare con Shinichi e Misao.

06/01/13, ore 11:33

Di certo Bonnie non immaginava che la storia di Trevor fosse così triste e non è riuscito a proteggere sua sorella quando aveva più bisogno di lui. Si vede che in tutto questo tempo che è stato a contatto con Bonnie si è affezionato alla ragazza e non vuole che anche lei si faccia del male come Elise. Ora non vedo l'ora di arrivare al momento del rituale.

06/01/13, ore 11:23

Sembra proprio che nemmeno Meredith crede alla possibilità che Damon li abbia traditi un'altra volta, anche se potrebbe essere possibile è sicuro che il maggiore dei Salvatore non farebbe mai nulla per ferire Elena o Bonnie. In più ha capito che c'é molto di più di quello che vuole dimostrare visto che non sopporta di sentir nominare Trevor insieme a Bonnie. Mi è piaciuto quando Damon si è avvicinato alla strega mentre lei era in trans e ha capito che non vuole il suo corpo ma vuole lei. È già un passo avanti se il vampiro si è ricordato del primo incontro con Bonnie e il loro primo bacio. Ora non resta che vedere quello che dirà Trevor visto che la streghetta ha scoperto la verità.

06/01/13, ore 10:47

Alla fine Trevor e i due Kitsune hanno avuto quello che volevano, cioé fare in modo di isolare Damon, peccato che il loro piano sia riuscito. Secondo me Demon ha reagito in quel modo con Bonnie solo perché era arrabbiato e ferito dopo aver visto il bacio fra la ragazza e Trevor, solo che lei l'ha fatto solo per consolarlo e non per altri fini.

06/01/13, ore 10:15

Damon più passa il tempo e più si rende conto che Bonnie è importante per lui, anche se non è ancora riuscito a capire come si chiamano quelle sensazioni che sente ogni volta che la vede. Bonnie ha capito che molto probabilmente Trevor nasconde qualcosa, ma non penso che si sarebbe aspettata di baciarlo e che Damon li abbia visti.

06/01/13, ore 01:15

Sembra proprio che anche Srefan si è reso conto che Damon non è più molto interessato ad Elena, ma in realtà prova qualcosa per Bonnie; anche se il maggiore dei fratelli Salvatore ci metterà un bel po' prima di capirlo. L'importante è che per il momento ha capito quanta sofferenza ha recato alla streghetta e le ha chiesto scusa per tutto quello che aveva fatto.

06/01/13, ore 00:56

Quella della vasca è sempre stata una delle mie scene preferite ed è stato un vero peccato che Shinichi abbia cancellato la memoria a Damon. Bonnie ha scoperto che la chiave che aveva sempre Trevor con sé apriva l'oggetto che aveva Misao. Inoltre si vede che il piano dei due Kitsune e del vampiro è iniziato visto che quest'ultimo ha fatto credere a Stefan che suo fratello sta collaborando con Shinichi e Misao. È molto bella la scena in cui Damon cura le ferite di Bonnie, mi è piaciuta molto.

05/01/13, ore 19:42

Si vede che Damon sta iniziando a provare qualcosa per la piccola strega, in fondo se non fosse stato così lui prima non avrebbe mai ringhiato addosso alla bionda solo preché ha detto che sembra che tra Bonnie e Trevor sembra esserci qualcosa. In più non stava nemmeno ascoltando la bionda e si stava facendo molte domande sul motivo che Bonnie e l'ossigenato avevano passato la notte insieme. Spero proprio per lei che Elena non si sia innamorata di Damon, anche se per fortuna sembra che da quando in città è arrivato Trevor lui non stia sempre dietro ad Elena, visto che per tutto il tempo deve controllare che l'ossigenato non metta le sue grinfie sulla streghetta. Comunque mi è piaciuta molto la scena in cui Damon era in camera di Bonnie e l'ha accarezzata, poi mi è piaciuto anche quando il moro ha attaccato Trevor dopo che ha sentito l'odore di Bonnie su di lui.

05/01/13, ore 19:16

So che non c'entra nulla con l'avviso ma visto che ci sono ne approfitto per dire quello che mi sono dimenticata di scrivere nella recensione del capitolo precedente. Secondo me Damon non fa altro che confondere Bonnie con il suo comportamento, visto che prima è gentile e dopo si arrabbia con lei. Ma dopotutto grazie a Trevor è possibile che lui apra gli occhi, o almeno lo spero. Ora continuo a leggere per scoprire cosa succederà tra Damon e Trevor :-)

05/01/13, ore 19:08

Secondo me anche se Damon non l'ha dimostrato è rimasto ferito dalle parole che aveva detto Bonnie, in fondo lui lo sa che quello che gli ha detto è la verità dopotutto Elena da quando lo conosce non ha fatto altro che comandarlo. Anche se Damon ha ferito Bonnie per fortuna Trevor l'ha tirata su di morale e di certo il biondo l'ha fatto con molto piacere visto che si è affezionato alla ragazza.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]