Breath of Life
di Anthy

11/04/11, ore 00:31

ciao!! non so se risponderai mai a questa recensione data la distanza dalla pubblicazione della ff, ma devo proprio dirtelo. credo che questa sia la più bella ff che io abbia mai letto.
il modo in cui scrivi, il tema, la profondità dei personaggi mi hanno appassionata dalla prima all'ultima riga.
quindi mi sento in dovere di ringraziarti perchè credo che la riggerò spesso.

a presto :)

blu_ice

08/03/11, ore 16:30

Congratulazioni, davvero una bella OS.
Scrivi molto bene!
Trama originale, senza dubbio, interessante e davvero coinvolgente.
Una psicologia contorta e confusa quella dei tuoi vampiri...
Molto, molto bella, bravissima.

03/11/10, ore 17:18

Ciao!!! Quinin questa storia e Bella la creatrice di Edward e l'ha trasformato perchè lo ama ma non so se Edward l'ama come lei ama lui ed ha paura che la lasci sola per l'eternità ma non succederà mai ma posso dire che mi ha sorpreso il fatto che Bella dubiti così di Edward e credo che anche lui si sia offeso ma hanno fatto pace!!! Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è splendida

03/11/10, ore 09:13

Argomento molto "forte", ma trattato con una introspezione tale da renderlo un vero "spaccato" su di un mondo che ha regole ben precise, e aggiungerei, difficilmente comprensibili alla maggior parte delle persone (i cosiddetti "vanilla", che saprai chi sono se ti sei documentata come credo, per affrontare questa shot impegnativa).
Si fatica a comprendere che possa esistere l'amore anche in un rapporto del genere, e credo tu sia riuscita in parte a renderlo evidente, sottolineando alcuni aspetti che lo rendono possibile e che possono essere condivisibili anche in una realtà umana.
Complimenti davvero, quel 9 è sicuramente meritato.
BlackSea

03/11/10, ore 08:28

Intanto BENTORNATA. Allora questa one-shot... diciamo che per me è difficile dare il parere su un argomento del genere e lo devi considerare come opinione personale e basta. Pur essendo d'accordo con i giudici condividendone il giudizio e il voto non ho gradito una cosa in particolare, LEI NON PUO CONCEDERLO E SOPRATTUTTO PENSARLO CON UN'ALTRA. Posso acettare tutto in una coppia ma proprio perchè è una coppia non sopporto ci siano terzi incomodi. Ripeto è una mia opinione e per quel che me ne intendo potrebbe essere richiesto dal genere la presenza di terzi. A parte questo sono contente che il tuo stile non ha risentito della pausa forzata, la passione scorre sempre veloce come un fiume in piena (tanto per essere in argomento con i disastri che si sono verificati a pochi Km da dove abito). Una volta tanto è Bella a farsi prendere dai dubbi, più che leciti in questo caso, combattuta tra dimostrare il suo amore o imporlo. Mi rendo conto che il mio essere romantica non mi permette di capire appieno il senso del BDSM e prima di dire qualche stupidaggine concludo con un "a presto" con un nuovo cap di quello che vorrai tu. Ciao, Annamaria.
Come vedi non riesco a stare a lungo senza di te, sono ripassata di qua per non riperdermi tra i meandri delle altre storie illudendomi che presto ci sarà un ritorno ad aggiornare. E' sempre un piacere anche se lette e rilette come succede anche ai libri che mi prendono di più. Un virtuale e caloroso abbraccio, ciao, Annamaria.
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 09:26 am)