Palline di carta
di DracosWife

21/04/11, ore 15:30

Ahah, davvero carina!
Tipico di James richiedere l'attenzione di Lily con metodi... uhm, insistenti e sempre nuovi.
Fantastico descrivere tutto l'impegno di James e poi l'indifferenza scocciato di Lily...
(mi fa venire in mente quella volta che abbiamo fatto una vera e propria lotta con le palline ... -cosa che non interessa a nessuno, pardon-)
Mi piace! Giàgià.

21/04/11, ore 15:30

Ahah, davvero carina!
Mi piace! Giàgià.

13/12/10, ore 13:53

Checcarinaaa *o*
Odio quando mi lanciano le palline di carta -.-'
Soprattutto perché ho i capelli ricci ed allora non cadono a terra come succede a Lily bensì si impigliano ai ricci e non cadono più °-°
Potter è un idiota >.<
Emh ._.
Storia davvero, davvero molto carina (:
Complimenti! :D

03/11/10, ore 16:09

ahah questa delle palline di carta è una cosa accettabile solo se fatta da James
fatta dai miei compagni, no.
molto carina, mi è piaciuto l'inquadrare un semplice attimo scolastico e renderlo perfetto per i Malandrini, brava!
ma tu ti chiami Silvia! non lo sapevo! :D
un bacio!
Lu :)

03/11/10, ore 15:19

Ahaha xD
E' carina^^
Anche io voglio avere James Potter che mi lancia le palline di carta uffa XD

03/11/10, ore 15:15

Ahaha! Ma che carina! ^^ é proprio una scenetta tipica di James! <3 Me lo immagino proprio a tirare palline di carta ingiro per la classe! Ovviamente poi sceglie il suo soggetto preferito: Lily! xD
é bellissimo il moto parabolico perfettamente calcolato della pallina di carta! xD (nonostante io odi profondamente la fisica -.- )
Penso che andrò a leggere qualche altra tua storia! ^^
bacio
Mads

03/11/10, ore 15:00

Beh... diciamo che è carina, seppure non abbia nulla di particolare.
E' pur sempre piacevole comunque leggere di momenti 'quotidiani' fra Lily e James, e del modo di fare incredibilmente irritante di quest'ultimo.
Sicuramente fa sorridere, questo è poco ma sicuro. Anzi, immaginare James che lancia palline di carta a Lily è... esilarante, per quanto riesce ad essere davvero idiota certe volte xD
Niente male, brava^^